Posts written by ¬Wonder of You

  1. .
    CITAZIONE (True Story @ 21/8/2013, 13:46) 
    non mi risulta .-.
    avrai letto male

    CITAZIONE (†_Balthier_† @ 21/8/2013, 14:15)
    CITAZIONE
    Modificato da True Story - 21/8/2013, 13:44

    (IMG:http://galeri3.uludagsozluk.com/138/facepalm_227785.jpg)

    Epic Fail di proporzioni bibliche, avresti fatto più bella figura se avessi detto che era stata una svista xD
  2. .
    Alcune cose sono d'accordo, ma la prima è una scemenza (che tra l'altro è stata scritta 2 volte), quando si chiede "dove vorresti andare?" si può anche intendere che si lascia la libertà di far scegliere a lei dove voler andare (cosi si evita di perdere tempo a decidere dove andare)

    Giusto un piccolo appunto: quando frequentate qualcuno/a, siate voi stessi e siate naturali senza stratagemmi o tattiche stupide perchè non è una partita a carte, avete a che fare coi sentimenti di un'altra persona, è ovvio che alcune accortezze vanno prese a seconda della persona che si ha di fronte ma ciò non deve ledere alla naturalezza e all'essere se stessi ;)
  3. .
    Per poter pagare il giusto, servirebbe che chi le istituisse sia altrettanto giusto ed equo. Ma dato che in Italia è risaputo che La legge non è uguale per tutti, uno scenario simile è pura utopia, visto che l'essere umano è imperfetto e in virtù di ciò ci sarà sempre qualche mela marcia pronto a vivere da parassita a spese di chi si spacca la schiena
  4. .
    up
  5. .
    Berlusconi in arresto
    Che futuro si prospetta per il Bel Paese?



    Ormai non si parla d'altro, Silvio Berlusconi, premier da oltre 20 anni e leader del Popolo delle Libertà (PDL) è stato arrestato e condattato a 4 anni di carcere. I suoi procedimenti penali sono i seguenti:
    -Indagine su rapporti con società svizzere
    -Traffico di droga
    -Falsa testimonianza
    -Bilanci Fininvest 1988-1992
    -Processo All Iberian
    -All Iberian 1 (finanziamento illecito al PSI)
    -All Iberian 2 (falso in bilancio aggravato)
    -Medusa cinematografica
    -Falso in bilancio nell'acquisto dei terreni di Macherio
    -Lodo Mondadori
    -Consolidato Fininvest
    -Processo SME
    -Spartizione pubblicitaria Rai-Fininvest
    -Tangenti fiscali sulle pay-tv
    -Stragi del 1992-1993
    -Concorso esterno in associazione mafiosa
    -Diffamazione aggravata dall'uso del mezzo televisivo
    -Telecinco (Spagna)
    -Caso Saccà
    -Processo Mediaset
    -Mediatrade

    (continua in questa pagina per maggiori info)

    Le opinioni sono contrastanti in ambito politico, ad ogni modo Cosa cambierà questo arresto per l'Italia?
    Ci sarà il cambiamento che tutti auspicano? Andrà tutto allo sfacio? Non cambierà nulla?

    A voi la parola ;)


  6. .
    CITAZIONE (luke hotchner98 @ 7/8/2013, 23:52) 
    diciamolo di Persone con Doppie Personalità ne abbiamo avuto l'esempio lampante all'inizio dell'estate?(Vi ricordate vero a chi mi sto riferendo?)

    Ecco cari utenti, il caro luke hotchner è un esempio di quello che argomentavo nel mio post, un individuo che su Internet si crede un Padreterno ma nella vita reale è più miserabile e squallido dell'intero cast del Mondo di Patty messo insieme

    Edited by Doctor Tony - 7/1/2014, 19:04
  7. .
    Questo fenomeno della Doppia Personalità su internet può verificarsi quando una persona ha problemi ad accettare se stessa o la realtà che lo circonda (problemi in famiglia, assenza di una vita sociale, problemi legati alla socializzazione verso i coetanei o verso l'altro sesso oppure tutte queste cose insieme), internet poi negli ultimi decenni, ha favorito tantissimo questo fenomeno (inizialmente solo con le chat e poi con i forum, social network e gioco di simulazione come The Sims o Second Life).

    Infatti una persona in genere calma, su internet può manifestare il suo Lato Oscuro senza correre il rischio di ripercussioni (chi potrebbe sospettare di quella persona?) in modo da nascondere le proprie fragilità e/o insicurezze. A mio avviso, coloro che agiscono cosi non fanno altro che agire da vigliacchi e nascondono la Verità a loro stessi.

    A lungo andare, la personalità creata su internet si sovvraporrà a quella vera prendendone il suo posto, per un pò potrebbe risolvere apparentemente quei problemi, ma essendo solo una maschera, alla lunga quella maschera inizierà a sgretolarsi fino a rompersi del tutto, fino a farlo profondare nella disperazione più nera
  8. .
    Bhè cosa dire di me?

    Sono una persona abbastanza attiva, mi piace avere sempre da fare (quando non ho nulla da fare invece mi piglia terribilmente a male). In genere sono una persona molto riflessiva, che non giudica subito una persona a pelle (ma come diceva il mio prof.: dipende sempre), per certe cose conservo ancora quella riservatezza.
    Mi piace stare tra persone che in qualche modo mi ispirano simpatia e sono molto solari, ed in genere tendo ad evitare persone chiuse mentalmente, che siano in qualche modo irrispettose o che si appellino a ridicoli luoghi comuni (insomma tutte quelle persone che ripetono le medesime cose all'infinito: ... che noia!). infatti se vengo punzecchiato troppo, posso essere molto perfido e raramente mi pento di ciò che dico (dato che corrisponde a quello che penso)
  9. .
    Direi che è il migliore programma per la conversione di file di qualsiasi genere e tipo, molto semplice ed intuitivo e quello che entusiasma è che è free
  10. .
    Concordo con tutto ciò che è stato detto finora.

    Nella maggiore, anzi, sempre più spesso, coloro che vivono rapporti più profondi dell'amicizia virtuale (caso del Web Love), può indurre a tutto questo proprio perchè si vive una sorta di illusione... Ma per quale ragione si arriva a rifugiarsi volontariamente in questa illusione?

    Di motivi ce ne possono essere tanti: complessi di inferiorità, disagi in ambito familiare e/o nelle cerchie affettive, (e la lista può continuare per giorni), e quindi per sfuggire a questa realtà cosi cruda, si preferisce rifugiarsi in queste "oasi virtuali" (anche se a parer mio, non si fa altro che ingannare se stessi)
  11. .
    Per alcuni film, il Cinema Odierno si è evoluto molto, ma quello classico rimarrà nella leggenda.

    Volendo entrare nello specifico, se parliamo di quello italiano, preferisco molto di più quello Classico, quello di oggi fa assolutamente schifo perchè si è specializzato nelle fiction e nei filmetti per adolescenti sessualmente depressi in cerca di spunti per sfogarsi... I Classici italiani se li ricordano tutti, anche tra 50 anni, i filmetti di ora già l'anno prossimo non se li ricorderà nessuno...
  12. .
    CITAZIONE (¬Nemesi † @ 13/4/2013, 20:03) 
    secondo me non v'è nulla di male se la persona lo fa per se stessa,per aumentare la propria autostima ed essere quindi felice.Quindi se chirurgia=felicità non vedo perchè essere contrari,se lo sei non la fai tu,ma non credo sia giusto criticare chi la fa.

    L'autostima non si recupera diventando una sorta di cicciobello/barbie, anzi al contrario, la perdi ancora di più...

    Se ti fai un davanzale da far invidia al balcone di piazza San Pietro o un gommone al posto delle labbra, non ti puoi aspettare di trovare un ragazzo serio (anzi cosi si attirano solo quelli poco seri e si vive da schifo)

    Vanità delle vanità, dice Qoelet, tutto è vanità
  13. .
    Le amicizie (a differenza degli amori virtuali che li reputo inutili ed illusori) possono anche esserci, tramite i forum o social network, si ha la possibiltà di conoscere persone provenienti da ogni dove, ma non dimentichiamoci che vale lo stesso discorso per gli "amori virtuali" (sarebbe più corretto definirli "disperazioni virtuali") ovvero se manca la fiducia, tutto cade come un castello di carte

    CITAZIONE (Kensei™ @ 27/6/2013, 02:07) 
    se uno per amicizia intende amicizie stile jason V...

    L'infantilità di quest'utente non conosce limiti
  14. .
    Ecco il mio

  15. .
    Io bene o male avevo alle superiori la media del 7
415 replies since 19/9/2010
.