Votes taken by Heikichi-kun

  1. .
    Giuseppe porcoddio sei nel forum da 10 giorni, che cazzo ti credi di fare? tornatene da ovunque tu te ne sia uscito... se ritieni gli articoli inadeguati fottiti, questi sono e questi restano.
    Detto questo ciao bambinetto caro, torna a mangiare il latte dalla tetta di tua madre diocane.
  2. .
    Ovviamente parlo della mia amata Juve u.u

    Portiere: siamo apposto cosi
    Difensori: servirebbe un buon centrale, magari giovane.. per coprire la partenza sicura (per fortuna) di Lucio. E magari un buon laterale.Io azzarderei Bocchetti o Peluso.
    Centrocampisti: assolutamente apposto cosi, ritengo quella della Juve uno dei migliori centrocampi al mondo, ed il migliore in Italia. Forse servirebbe un buon incontrista per dare tregua a Vidal.
    Attaccanti: BOMBER, BOMBER E ANCORA BOMBER!!! Che abbia 20 o che abbia 40 anni, l'importante è che la butti dentro. Il sogno è Didier Drogba *_*
  3. .
    Hikaru, se vuoi caricare su internet dei video in tuo possesso puoi iscriverti ad uno dei molteplici siti di upload esistenti. Io ti consiglio Veevr non hai un limite di upload ma spesso da problemi di cancellazione. Però tutto sommato lo ritengo il migliore.
  4. .
    Bello *-*
  5. .
    Manca poco su clap
  6. .
    Bellissimo post, ogni volta che sognerò qualcosa verrò qui...quindi lo metto nei preferiti
  7. .

    Il maltempo fa ancora paura
    allerta della protezione civile in Liguria, Veneto e a Roma



    23:20 - La Protezione Civile della Regione Liguria ha confermato l'allerta 2 fino alle ore 12 di domenica 11 novembre. La grossa perturbazione non sembra aver raggiunto la terraferma ma per le prossime ore l'allerta resta alta. Massima attenzione anche in Veneto e a Roma. Sotto stretto controllo tutti i fiumi ancora a rischio esondazione.
    Non si sono registrati particolari danni nella prima giornata di maltempo a Genova. "Nel periodo di allerta trascorso" per il maltempo "i torrenti non hanno mai superato il livello di attenzione 'verde' non configurando perciò una situazione di pericolo. In alcuni casi si sono verificate fuoruscite dalle tombinature sono state allontanate oltre 70 persone nomadi dal Rio Torbella e dal campo di via Adamoli e sono state alloggiate nella palestra di piazza Pallavicini e nell'ex casa di riposo Doria". Lo hanno detto il Sindaco di Genova Marco Doria, l'Assessore alla Protezione civile Gianni Crivello, il dirigente comunale di Protezione civile Monica Bocchiardo e il comandante della Polizia municipale Giacomo Tinella, riferendo alla stampa il quadro della giornata, in una conferenza stampa del comitato operativo comunale svoltasi stasera. Il sindaco ha ricordato i provvedimenti adottati sulla base dell'allerta 2 emanata dalla Regione Liguria e ha poi illustrato il sistema di monitoraggio della situazione che fa capo al Comitato operativo comunale.

    A Vicenza rischio esondazione
    Permane lo stato di attenzione a Vicenza fino a domenica malgrado, al momento, non stia piovendo. La Regione Veneto, infatti, in queste ore ha confermato una previsione di piena a circa 4 metri e 82 centimetri a ponte degli Angeli e più precisamente verso le 16. Nel caso lo stato di attenzione si trasformasse nelle prossime ore in preallarme (3/5 ore prima della possibile esondazione) ed eventualmente in allarme (1 ora prima della possibile esondazione), la popolazione sarà avvertita con il sistema di sirene d'allarme, con i mezzi che transiteranno nelle zone interessate e il servizio sms (per registrarsi è necessario mandare un messaggio con il proprio nome e cognome al numero 3927338475).

    Allerta di 24 ore anche a Roma
    Il Dipartimento Nazionale della Protezione civile ha emesso un avviso di condizioni meteorologiche avverse, allertando gli organismi regionali e comunali, anche a Roma. "Dalla mattinata di domenica e per le successive 24/36 ore - avverte il bollettino della protezione civile - si prevedono precipitazioni diffuse e persistenti anche a carattere di rovescio e temporale su Umbria e Lazio. I fenomeni potranno dar luogo a rovesci di forte intensità, frequenti attività elettrica e forti raffiche di vento"..

  8. .
    Allora Kiri, scarta la possibilità di ottenerne uno con un piano tariffario a canone mensile...io sono riuscito a trovarti questo soddisfa tutte le tue richieste....non badare alla serigrafia tim che non è altro che un marchio impresso .... per quanto riguarda la sim, deve obbligatoriamente essere intestata ad un maggiorenne, la sim costituisce il tuo numero di telefono.
  9. .
    Il mio preferito.. Chiara *-*
  10. .
    Fede già lo sai che questa mi è piaciuta moltissimo e ce l'ho ancora nel pc...non serve che mi complimenti ancora :asd:
  11. .
    Ok, voglio un kotatsu ora, alla faccia di letto e divano.
  12. .
    Fa parte della cultura generale, è ovvio che non ti servirà sapere di chi è la Gioconda o la storia di Roma se lavorerai come informatico. Però quando ti ritroverai nel bel mezzo di un discorso in cui tutti sapranno rapportarsi portando argomenti li ringrazierai di aver studiato quelle che ritieni cose inutili.
  13. .
    Non è la prima volta che dico che sai scrivere molto bene, anche questa mi è piaciuta, principalmente perchè la storia del team minato mi è sempre stata a cuore. Devo dire però, che la mia preferita rimarrà sempre quella su Minato e Kushina che mi feci leggere tempo fa. Eh già la ricordo ancora.
  14. .
    Buono buono, almeno mo chi sa di non poter esserci nemmeno si iscrive. :B):
  15. .
    Per fortuna non ho conoscenze che ne soffrono, al massimo al massimo mia nonna si dimentica dei nomi e poi li ricorda subito ma orma pure lei viaggia verso i 75. Mio nonno invece lui ricordava sempre tutto, frasi, proverbi, guerre. Era un libro.
40 replies since 13/4/2012
.