aiuto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. •Kirito•
        +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    Siccome io volevo comprare un cellulare intorno ai 100€ (android) con wifi e che si vede youtube e si puo andare su facebook e internet dove voglio c'è ?? un buono
    ps: per comprare il telefono ho bisogno dei genitori ?? solo il telefono non la sim se non sbaglio la sim è il numero di cell ??
     
    .
  2. Ombra_Dell'Orizzonte
        +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    se sei maggiorenne ti puoi intestare la sim, se devi prenderti solo il cell non hai bisogno dei genitori!

    il lumia della nokia, che è uscito da poco, lo puoi prendere con il pacchetto tre pagando, mi pare, 20 € al mese per un paio di anni, penso che comunque sotto i 100 € non ne trovi per navigare :nono: la vedo dura
     
    .
  3.     +1   +1 Like   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WR|Special
    Posts
    1,122
    Reputazione
    0
    Location
    La città incantata

    Status
    Offline
    Allora Kiri, scarta la possibilità di ottenerne uno con un piano tariffario a canone mensile...io sono riuscito a trovarti questo soddisfa tutte le tue richieste....non badare alla serigrafia tim che non è altro che un marchio impresso .... per quanto riguarda la sim, deve obbligatoriamente essere intestata ad un maggiorenne, la sim costituisce il tuo numero di telefono.
     
    .
  4. •Kirito•
        +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    grazie heiki poco fa sono andato a comprare un mouse e ho visto il telefonino questo uguale ma costa 100€ netti . Credo che comprerò quello :sisi:
    ps: lo compro con i soldi che ricevo a natale e poi sono minorenne e non ho bisogno di intestare la sim.
    forse lo devo comprare di nascosto dai miei genitori gif
     
    .
  5.     +1 Like   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WR|Special
    Posts
    1,122
    Reputazione
    0
    Location
    La città incantata

    Status
    Offline
    Ahahah...oddio quante volte avrei voluto comprarmelo di nascosto anch'io vedendo i miei amici...poi alla fine rompendo le palle a papà me lo prese per la promozione della prima media.
     
    .
4 replies since 6/11/2012, 20:42   38 views
  Share  
.