Regolamento contest

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. • Virgo •
        +2   +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    Regolamento contest

    I contest grafici sono gare aperte a tutti gli utenti che vogliono mettersi alla prova e sono strutturati nel seguente modo:

    -Un membro dello staff aprirà il post di Iscrizioni, in cui chi desidera partecipare posterà il proprio lavoro, seguendo le restrizioni. Quindi se ad esempio si richiede di creare un'immagine di dimensioni 200x100, le immagini che saranno di dimensioni diverse non parteciperanno alla gara.
    Non si può modificare l'immagine dopo averla postata, e i tempi d'iscrizione varieranno da 4 ad un massimo di 5 giorni.

    -Allo scadere delle iscrizioni, verrà aperto il Sondaggio, in cui verranno presentati tutti i lavori e gli utenti avranno la possibilità di scegliere il migliore. In caso di parità, verrà aperto un ulteriore sondaggio solo con i lavori che hanno ricevuto lo stesso numero di voti, in modo da poter determinare un vincitore. Il sondaggio rimarrà aperto per 3, massimo 4 giorni.

    Punti e premi

    Terminato il sondaggio i primi 3 classificati guadagneranno dei punti che varieranno a seconda della difficoltà tutti gli altri guardagneranno sempre un punto.

    La classifica la trovate sempre in questa sezione e sarà continuamente aggiornata. Con i punti potete richiedere vari premi.

    30 punti: banner del forum in home page per una settimana
    80 punti: banner del forum in home page per due settimane
    100 punti: Affiliazione / gemellaggio con il forum di provenienza

    Buon divertimento!



    Edited by Felisya_Thunder - 1/11/2012, 13:32
     
    .
  2. GPGraphi¢
        +2   +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    ecco finalmente ti stimo 2j2f2ja gelatoemo pattld8 porco rWnbU 2d2fy53 fifi

    CHIARA FOR PRESIDENT
     
    .
  3.     +1   +1 Like   Dislike
     
    .
    Avatar


    "The customer is king."

    Group
    Direttore
    Posts
    18,962
    Reputazione
    +10
    Location
    Strahl

    Status
    Anonymous
    Direi non ci sia più nulla da aggiungere,tutto perfetto e chiaro come Chiara :roftl:
     
    .
  4. • Virgo •
        +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    Grazie, grazie :asd:
     
    .
  5.     +1   +1 Like   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WR|Special
    Posts
    1,122
    Reputazione
    0
    Location
    La città incantata

    Status
    Offline
    Buono buono, almeno mo chi sa di non poter esserci nemmeno si iscrive. :B):
     
    .
  6. Felisya_Thunder
        +1   +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    ottimo :asd: grazie chiara
     
    .
  7. Jaster Drive™
        +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io non sono d'accordo che non si possano cambiare le immagini uno volendo può abbellirla di piu ecc
     
    .
  8. • Virgo •
        +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    Secondo me invece ha senso. Primo per evitare quello che è successo nel contest di Naruto, visto che Naruta aveva tolto l'immagine perché voleva farne una più bella, ma non l'aveva rimessa in tempo. E poi io non vedo tutto questo problema, si posta l'immagine quando si è sicuri del lavoro, piuttosto la posti l'ultimo giorno.
     
    .
  9. Jaster Drive™
        +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    Bè non e che non la rimessa in tempo perché tempo ce nera

    Siete voi che dopo una settimana siete partiti con la votazione ........... e non avete dato tempo
     
    .
  10. • Virgo •
        +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    Di quello avevamo già parlato, ora è inutile polemizzare. Secondo me è una regola che ha senso. E poi anche nei concorsi, una volta che mandi un lavoro non è che poi puoi cambiarlo. Quando a scuola svogli un compito e lo consegni, non puoi chiederlo indietro perché ti sei dimenticato qualcosa. Piuttosto, come ti ho detto, aspetti l'ultimo giorno e posti il lavoro. Serve solo per evitare casini.
     
    .
  11. Jaster Drive™
        +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    bè io ne o postato un altro se me lo lasci valido te ne sarei grato
     
    .
  12. • Virgo •
        +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    Jaster, non è che non voglio perché ho qualcosa contro di te, ma sarebbe ingiusto nei confronti degli altri.
     
    .
  13.     +1 Like   Dislike
     
    .
    Avatar


    "The customer is king."

    Group
    Direttore
    Posts
    18,962
    Reputazione
    +10
    Location
    Strahl

    Status
    Anonymous
    Il discorso legato al tuo contest è ormai storia passata e già conclusa.Non serve a nulla riportarla nel Regolamento come scusa,evita quindi di doverla citare ogni volta,quello che è stato deciso è stato deciso,fine.Inoltre è un contest non è una condanna a morte,se perdi mica muori o perdi punti vita o esperienza,l'idea dei contest non è stata creata per alimentare la competizione tra gli staffer ma per poter allenare le proprie capacità grafiche e diventare sempre più bravi.Qui sembra che più che divertimento sia diventata una polemica per la storia del tuo contest che ormai come già detto è acqua passata.Io ho partecipato a tutti i contest e ho sempre perso,ma mica ho fatto modifiche ulteriori alle immagini che ho postato.Quello che ho postato l'ho lasciato,come ha detto Virgo,quando fai dei compiti mica puoi chiederli indietro per migliorarli.Se in futuro ci saranno proposte simili alle tue si valuterà bene se apportare le dovute modifiche al Regolamento o meno,per il momento la maggioranza ha approvato il Regolamento con anche le regole quindi concludo col dire che il Regolamento resterà invariato.

    Inoltre tengo a precisare che nessuno sapeva il motivo della tua assenza,tu stesso hai detto che ogni forum fa un contest al mese,ma dal momento che qui non si ragiona come gli altri forum,permetto più contest al mese in modo da creare più sfide diverse e con magari una scadenza più abbreviata del previsto.Noi non siamo tutti gli altri forum,noi siamo noi,fine.
     
    .
  14. Felisya_Thunder
        +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    :quoto: minato.

    è vero che ci sono forum che fanno un contest al mese, ma, come ha detto qualcuno il cui nick mi sfugge, ci sono anche quelli che durano soli due o tre giorni.

    io, io! ho chiesto la durata di 5-7 giorni l'uno. secondo me è una tempistica giusta, se hai problemi quella settimana e non puoi partecipare, la settimana dopo ce n'è già un altro!

    do ragione al regolamento ed a tutti i ragionamenti fatti prima di questo post.
    io sono senza lavoro quindi ho tutto il tempo di fare un lavoro e postarlo tra i primi.
    ma c'è chi ha la fortuna di non averlo il tempo perchè lavora, quindi nessuno lo uccide per averne saltato uno!

    come ha detto minato :asd: non vengono tolti punti vita o esperienza! nemmeno io ce l'ho con te drive, ma se potessimo cambiare immagine due o tre volte in un contest, lo farei anche io senza che nessuno se ne accorga!

    ma qui abbiamo tutti una buona memoria a breve termine :sisi: quindi se ne sarebbero accorti il giorno dopo.

    ormai è andata per stavolta, ti tengo in conto la seconda che hai messo, ma che non si ripeta più, perchè sono una che si porta avanti :sisi: chi capisce capisca
     
    .
  15. GPGraphi¢
        +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    è vero che ci sono forum che fanno un contest al mese, ma, come ha detto qualcuno il cui nick mi sfugge, ci sono anche quelli che durano soli due o tre giorni.

    :cia:
    hem :gratt: cari fratelli... :gratt: io vi do la benedizione... Padre 24uyvkm figlio gif spirito gif santo gif amen gif

    Ci vediamo alla prossima puntata di Forum domani alle 13.50 su rete 4 miraccomando non mancate :cia:
     
    .
14 replies since 14/10/2012, 16:25   175 views
  Share  
.