Web Resource cerca utenti!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   Dislike
     
    .
    Avatar


    "The customer is king."

    Group
    Direttore
    Posts
    18,962
    Reputazione
    +10
    Location
    Strahl

    Status
    Anonymous

    Web Resource cerca utenti!

    Nuovo visitatore? Se siete timidi visitatori registratevi il tutto è assolutamente gratuito e il lavoro da noi svolto è esclusivamente merito della nostra passione.Vogliamo fornirvi tutto quanto ci è possibile in questo forum,se avrete richieste e consigli saranno presi in considerazione se fattibili dal nostro staff. Registrati ora!

    Come contribuire? We need you,abbiamo bisogno di voi,non è solo una richiesta di aiuto è anche una possibilità che diamo ai nostri utenti e a quelli che verranno di contribuire alla crescita del forum.Vi chiederete come,no? Semplice,avete tutti delle passioni,allora perchè non condividerle con noi sul forum? Per farlo non vi resta che aprire un topic nella sezione più corretta dove potrete parlarne descrivendo ogni cosa. Non preoccupatevi dell'estetica del post,allo staff interessa vedere la vostra partecipazione,perchè voi siete il forum e solo grazie al vostro aiuto possiamo crescere ancora! Partecipa attivamente alle nostre discussioni e se sarai brillante e presente potrai entrare a far parte del nostro Staff! Candidati per lo Staff!

    Poco tempo al pc? Niente paura,non pretendiamo la luna,con veramente poco potete darci tanto,lasciate qualche commento nelle discussioni,il vostro parere sarà sempre tutelato e rispettato.Confrontate la vostra bravura con quella degli altri,fateci sapere le vostre passioni e prendetevi cura del forum come se fosse vostro figlio.Aiutateci a crescere,fatevi guidare dalla nostra passione.Siamo aperti a tutti,chi meno bravo e chi più bravo,non facciamo distinzioni,l'importante è la determinazione e la voglia di fare.Lo staff sarà a vostra disposizione! Realizza il tuo sogno e entra nella nostra famiglia!

    Allora,forza cosa state aspettando,unite le vostre passioni al forum,fateci sentire il vostro parere!!!



    Edited by †_Balthier_† - 10/3/2018, 03:17
     
    .
  2. Tradis
        +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ciao, scrivo qui, perchè non sò dove altro scrivere. Ti volevo informare che c'è un errore nel titolo del Topic, nella sezione informatica HTML NON è un linguaggio di programmazione. E' un linguaggio interpretato, non compilato. Ti conviene cambiare il tiolo della sezione con "HTML - HyperText Markup Language" oppure "HTML - il linguaggio di formattazione per le pagine web". Scusami se sono preciso, ma credo sia giusto che ti informi. Ciao!
    ~/tradis
     
    .
  3.     +1 Like   Dislike
     
    .
    Avatar


    "The customer is king."

    Group
    Direttore
    Posts
    18,962
    Reputazione
    +10
    Location
    Strahl

    Status
    Anonymous
    Perfetto,vedo ci correggere,grazie di avermelo detto ! =)
     
    .
  4. christiana80
        -1   +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    ciao.dopo aver visto vimpire knight guilty,non mi e piaciusto la fine di Zero :( ,per carita anche kaname aveva un suo passato anch'essa triste come tutti gli altri;solo che mi piace di piu zero,poi la coppia zero x yuki, li vedo piu completti parlano tranquillamente e yuki in modo in cui si comporta con zero e molto diversa.kaname e sempre stato freddo oltre all suo fascino in-discusso . spero di una 3 serie che ribalta la situazione.scusatemi fans di kaname.
     
    .
  5. Tradis
        +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (christiana80 @ 6/4/2013, 17:56) 
    ciao.dopo aver visto vimpire knight guilty,non mi e piaciusto la fine di Zero :( ,per carita anche kaname aveva un suo passato anch'essa triste come tutti gli altri;solo che mi piace di piu zero,poi la coppia zero x yuki, li vedo piu completti parlano tranquillamente e yuki in modo in cui si comporta con zero e molto diversa.kaname e sempre stato freddo oltre all suo fascino in-discusso . spero di una 3 serie che ribalta la situazione.scusatemi fans di kaname.

    Non è bello spoilerare un'intera serie senza nemmeno avvisare. GRAZIE
     
    .
  6. christiana80
        +1   +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    scusate io parte sempre in quarta!mi devo contenere.la prossima volta avverto.
     
    .
  7.     +1 Like   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Gestore
    Posts
    6,183
    Reputazione
    +8
    Location
    vicenza, veneto

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (christiana80 @ 9/4/2013, 21:19) 
    scusate io parte sempre in quarta!mi devo contenere.la prossima volta avverto.

    Nessun problema, ma la prossima volta ricorda di commentare nella sezione apposita, il supporto è per segnalare dei problemi
    L'anime lo trovi qui!
     
    .
  8. christiana80
        +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    ok grazie!mi ero smarrita di nuovo!
     
    .
  9. Miski
        +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    scusate vorrei sapere dove si trova sukisyo sub ita perchè non lo riesco a trovare grazie mille chi lo riesce a trovare
     
    .
  10.     +1 Like   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    WR|Special
    Posts
    634
    Reputazione
    0
    Location
    Terabithia

    Status
    Offline
    Ciao Miski! L'anime che cerchi non è disponibile nel forum, se vuoi richiederlo basta domandare in questa apposita sezione!

    Dattebane!
     
    .
  11. ¬Jenny Uchimø
        +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    scusate vorrei sapere dove si trova sukisyo sub ita perchè non lo riesco a trovare grazie mille chi lo riesce a trovare

    purtroppo gli episodi sono tutti in spagnolo o in inglese, prova a richiedere QUI per far subbare l'anime, appena i collaboratori sono disponibili, gli episodi saranno reperibili ;)

    Edited by ¬Jenny Uchimø - 8/5/2013, 22:17
     
    .
  12. Miski
        +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    scusate sapete dove posso andare per vedere i miei messaggi inviati ?
     
    .
  13. ¬Jenny Uchimø
        +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Miski @ 19/5/2013, 10:43) 
    scusate sapete dove posso andare per vedere i miei messaggi inviati ?

    Quando rispondi ad un messaggo, sotto a sinistra c‘è da scegliere l‘opzione “Salva una copia del messaggio nell cartella Sent Items“. Quando vuoi vedere i messaggi, vai su “Visualizza Messaggi“ e in fondo a tutti i messaggi c‘è scritto “Vai alla cartella INBOX“ nella tendina come vedi c‘è Inbox, tu vai sulla freccetta affianco e seleziona Sent Items, e poi schiacci “vai“ e il gioco è fatto ;)
     
    .
12 replies since 27/2/2013, 12:34   993 views
  Share  
.