Candidature Staff

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WR|Special
    Posts
    5,583
    Reputazione
    0
    Location
    New York - Maclaren's pub

    Status
    Anonymous
    Candidature Staff


    Web Resource apre finalmente le candidature per lo staff che non si chiuderanno mai per decisione dello staff.Sei anche tu tentato di unirti alla nostra famiglia ma hai poca esperienza nei forum ? Cosa stai aspettando, unisciti a noi e prova a fare i tuoi primi post nel forum, anche se sbaglierai sarai aiutato da tutto il team.Poi il nostro motto è "sbagliando si impara" ognuno è partito dall'inizio ma con un po di volontà e passione alla fine si farà tutto.

    Avviso:la cosa importante è metterci il massimo, per eventuali problemi contattare i vari moderatori via mp (messaggio privato) per aggiugerli su Skype.

    Periodo di Prova:Il periodo di prova non ha una durata specifica, varia in base a quanto posterete nel forum e alla vostra capacità nell'usare i Moduli.

    Uso dei Moduli:La sezione che vedrete una volta inseriti nel gruppo Staff in Prova sarà Workroom Staff, lì troverete il materiale necessario per fare tutto.Se riuscirete a usarli perfettamente e a postare parecchi articoli nelle sezioni da voi scelte entrerete nello staff dove potrete ricevere i comandi di moderazione per moderare al meglio le vostre zone.Buona fortuna!

    Come fare articoli:Ogni articolo può essere fatto anche copia - incolla e al massimo citate la fonte da dove l'avete preso per correttezza nei confronti di chi l'ha scritto.E' sempre meglio a seconda di quale sezione se sceglie prendersi un paio di siti come punti di riferimento per poi poter aggiornare le proprie sezioni ogni giorno o almeno quando avrete tempo da dedicare al forum.

    Candidatura Grafico:Per coloro che si vogliono offrire come grafici del forum bisogna avere una buona conoscienza dei codici HTML e CSS.Se non siete bravi in queste cose ma lo siete nelle immagini allora potrete fare Banner Firma,Loghi e risolvere le eventuali richieste grafiche degli utenti.

    Candidatura Moderatore Globale:All'inizio sarete inseriti come già detto nel gruppo Staff in Prova,dopo se avrete passato la prova con successo sarete inseriti nel gruppo Staff .Più post farete e più sarete presenti e disponibili nei confronti degli utenti prima potrete avere la moderazione globale e anche eventualmente l'amministrazione utenti.

    Amministrazione utenti:Comando da usare con molta attenzione, coloro che avranno questo comando sono persone che dovranno gestire e mantenere sicuro e tranquillo il forum.

    Requisiti per poter fare la candidatura:
    - Avere minimo 150 messaggi
    - Presentarsi creando un topic nella sezione Welcome | Presentazioni
    - Avere una buona conoscenza nel campo da voi scelto
    - Buona o discreta conoscenza e corretto utilizzo di lingua e grammatica italiane per le sezioni
    - Conoscere bene i siti di informazione (se non li sapete una volta in prova ve li elencheremo noi)


    Modulo da seguire per la candidatura

    CODICE
    <b> [color=#C30000]Nickname:[/color]</b>
    <b>Link presentazione:</b>
    <b>Per quale ruolo ti proponi:</b> (specificare quali sezioni si intende moderare) [massimo 3]
    <b>Per quale motivo ti proponi:</b>
    <b>Quanto tempo hai da dedicare al forum:</b>



    Seguite il modulo di candidatura che ho messo sopra, scrivendo ciò che vi si chiede. Se rispettate i criteri e tutto, sarete messi in prova! Quindi buon lavoro ragazzi/e! fate del vostro meglio!


    Edited by †_Balthier_† - 31/3/2018, 02:34
     
    .
  2.     +1 Like   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    WR|Special
    Posts
    10,497
    Reputazione
    0
    Location
    Gotham City

    Status
    Offline
    Nickname: luke hotchner98
    Link presentazione:https://uiamteam.forumcommunity.net/?t=54414426#lastpost
    Per quale ruolo ti proponi: (specificare quali sezioni si intende moderare) [massimo 3] Serie Tv - Film, Games e Computer
    Per quale motivo ti proponi:Perché mi è stato chiesto di aiutare
    Quanto tempo hai da dedicare al forum: da 4 a 8 ore al giorno
     
    .
  3.     +1 Like   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WR|Special
    Posts
    5,583
    Reputazione
    0
    Location
    New York - Maclaren's pub

    Status
    Anonymous
    luke hotchner98 sei in prova,ora puoi accedere alla sezione Workroom Staff che contiene tutte le Guide necessarie per poter iniziare questa nuova avventura nello Staff.Il periodo di prova varia a seconda di quanto posterete, quindi mi raccomando cercate di fare del vostro meglio,non è necessario postare ogni giorno se non potete col tempo, bastano più post magari quando lo trovate di nuovo.Non rimuoviamo nessuno se non per inattività dopo pochi mesi.Per ogni domanda o problema apri un topic in quella sezione oppure chiedi il contatto Skype a uno dei moderatori del forum.E' importante utilizzare i Moduli per una corretta impaginazione del topic.Se dovesse mancare il Modulo per la sezione che avete scelto utilizzate uno di quelli Globali per le discussioni.Good Luck!
     
    .
  4. ¬Jaster
        +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    Nickname:Jaster
    Link presentazione:Persa con il tempo
    Per quale ruolo ti proponi: (specificare quali sezioni si intende moderare) [massimo 3]Grafica ,Manga News
    Per quale motivo ti proponi: Perche vorrei aiutare questo forum
    Quanto tempo hai da dedicare al forum: un bel po dopo gli esami
     
    .
  5.     +1 Like   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Gestore
    Posts
    6,183
    Reputazione
    +8
    Location
    vicenza, veneto

    Status
    Anonymous
    ¬Jaster sei in prova,ora puoi accedere alla sezione Workroom Staff che contiene tutte le Guide necessarie per poter iniziare questa nuova avventura nello Staff.Il periodo di prova varia a seconda di quanto posterete, quindi mi raccomando cercate di fare del vostro meglio,non è necessario postare ogni giorno se non potete col tempo, bastano più post magari quando lo trovate di nuovo.Non rimuoviamo nessuno se non per inattività dopo pochi mesi.Per ogni domanda o problema apri un topic in quella sezione oppure chiedi il contatto Skype a uno dei moderatori del forum.E' importante utilizzare i Moduli per una corretta impaginazione del topic.Se dovesse mancare il Modulo per la sezione che avete scelto utilizzate uno di quelli Globali per le discussioni.Good Luck!
     
    .
  6. Mion-
        +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    Nickname: Mion-
    Link presentazione: https://uiamteam.forumcommunity.net/?t=54460331
    Per quale ruolo ti proponi: (specificare quali sezioni si intende moderare) [massimo 3] Anime e Fauna,potrei dare una mano anche nella sezione supporto !
    Per quale motivo ti proponi: Mi piacerebbe provare e magari riuscire :mina:
    Quanto tempo hai da dedicare al forum: posso dedicare 2-3 ore al giorno
     
    .
  7.     +1   +1 Like   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Gestore
    Posts
    6,183
    Reputazione
    +8
    Location
    vicenza, veneto

    Status
    Anonymous
    Mion- sei in prova,ora puoi accedere alla sezione Workroom Staff che contiene tutte le Guide necessarie per poter iniziare questa nuova avventura nello Staff.Il periodo di prova varia a seconda di quanto posterete, quindi mi raccomando cercate di fare del vostro meglio,non è necessario postare ogni giorno se non potete col tempo, bastano più post magari quando lo trovate di nuovo.Non rimuoviamo nessuno se non per inattività dopo pochi mesi.Per ogni domanda o problema apri un topic in quella sezione oppure chiedi il contatto Skype a uno dei moderatori del forum.E' importante utilizzare i Moduli per una corretta impaginazione del topic.Se dovesse mancare il Modulo per la sezione che avete scelto utilizzate uno di quelli Globali per le discussioni.Good Luck!
     
    .
  8. Mion-
        +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    ho postato un topic nella sezione Opening Anime.. puoi dirmi che ne pensi? domo arigatoo :wub:
     
    .
  9.     +1   +1 Like   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Gestore
    Posts
    6,183
    Reputazione
    +8
    Location
    vicenza, veneto

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mion- @ 2/6/2013, 21:20) 
    ho postato un topic nella sezione Opening Anime.. puoi dirmi che ne pensi? domo arigatoo :wub:

    Sisi, va bene!
    Hai skype? abbiamo il gruppo skype, mandami il tuo contato così ti aggiungo, per fare conoscenza anche con gli altri.
     
    .
  10. Pandamix94
        +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    Nickname: Pandamix94
    Link presentazione: click
    Per quale ruolo ti proponi: (specificare quali sezioni si intende moderare) [massimo 3] Games (recensioni), Computer [se mi viene in mente un altro vi avviso per mp]
    Per quale motivo ti proponi: mi piace il tipo di forum
    Quanto tempo hai da dedicare al forum: dipende

    so di non avere 150 msg pero ho avuto diversi account cn più di 150 msg e questo è l'ultimo se non va bene pazienza
     
    .
  11.     +1 Like   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Gestore
    Posts
    6,183
    Reputazione
    +8
    Location
    vicenza, veneto

    Status
    Anonymous
    Visto che sei un ex stffer , va bene.
    Pandamix94 sei in prova,ora puoi accedere alla sezione Workroom Staff che contiene tutte le Guide necessarie per poter iniziare questa nuova avventura nello Staff.Il periodo di prova varia a seconda di quanto posterete, quindi mi raccomando cercate di fare del vostro meglio,non è necessario postare ogni giorno se non potete col tempo, bastano più post magari quando lo trovate di nuovo.Non rimuoviamo nessuno se non per inattività dopo pochi mesi.Per ogni domanda o problema apri un topic in quella sezione oppure chiedi il contatto Skype a uno dei moderatori del forum.E' importante utilizzare i Moduli per una corretta impaginazione del topic.Se dovesse mancare il Modulo per la sezione che avete scelto utilizzate uno di quelli Globali per le discussioni.Good Luck!
     
    .
  12. ¬Natsu J. Dragneel™
        +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    Nickname:Johannes
    Link presentazione:https://uiamteam.forumcommunity.net/?t=54532352#lastpost
    Per quale ruolo ti proponi:anime, manga, amore & sessualità [massimo 3]
    Per quale motivo ti proponi:cerco un forum, qualsiasi forum che segua gli anime che seguo io, e nel col tempo divertirmi le poche ore che sono a casa
    Quanto tempo hai da dedicare al forum:dopo lavoro e prima di uscire la sera, dovrebbero essere 3 o 4 ore, in casi estremi almeno 1 ora riesco ad esserci
     
    .
  13.     +1 Like   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Gestore
    Posts
    6,183
    Reputazione
    +8
    Location
    vicenza, veneto

    Status
    Anonymous
    ¬Natsu J. Dragneel™ sei in prova,ora puoi accedere alla sezione Workroom Staff che contiene tutte le Guide necessarie per poter iniziare questa nuova avventura nello Staff.Il periodo di prova varia a seconda di quanto posterete, quindi mi raccomando cercate di fare del vostro meglio,non è necessario postare ogni giorno se non potete col tempo, bastano più post magari quando lo trovate di nuovo.Non rimuoviamo nessuno se non per inattività dopo pochi mesi.Per ogni domanda o problema apri un topic in quella sezione oppure chiedi il contatto Skype a uno dei moderatori del forum.E' importante utilizzare i Moduli per una corretta impaginazione del topic.Se dovesse mancare il Modulo per la sezione che avete scelto utilizzate uno di quelli Globali per le discussioni.Good Luck!
     
    .
  14. ~Near®
        +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    Nickname: ~Near®
    Link presentazione: https://uiamteam.forumcommunity.net/?t=54531002#lastpost
    Per quale ruolo ti proponi: News World, Calcio, Altri Sport
    Per quale motivo ti proponi: Ho visto che questo forum è davvero fatto bene, ben strutturato, con una grande organizzazione, pieno di notizie, post interessanti e fatti alla grande, utenti e visitatori; sarei lieto di darvi una mano
    Quanto tempo hai da dedicare al forum: 2-3 ore al giorno
     
    .
  15.     +1 Like   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WR|Special
    Posts
    5,583
    Reputazione
    0
    Location
    New York - Maclaren's pub

    Status
    Anonymous
    ~Near® sei in prova,ora puoi accedere alla sezione Workroom Staff che contiene tutte le Guide necessarie per poter iniziare questa nuova avventura nello Staff.Il periodo di prova varia a seconda di quanto posterete, quindi mi raccomando cercate di fare del vostro meglio,non è necessario postare ogni giorno se non potete col tempo, bastano più post magari quando lo trovate di nuovo.Non rimuoviamo nessuno se non per inattività dopo pochi mesi.Per ogni domanda o problema apri un topic in quella sezione oppure chiedi il contatto Skype a uno dei moderatori del forum.E' importante utilizzare i Moduli per una corretta impaginazione del topic.Se dovesse mancare il Modulo per la sezione che avete scelto utilizzate uno di quelli Globali per le discussioni.Good Luck!
     
    .
85 replies since 20/5/2013, 21:24   2859 views
  Share  
.