Votes taken by †_Balthier_†

  1. .

    GUIDA: come Registrarsi e aprire nuove Discussioni all'interno del forum



    Sei un visitatore non molto bravo con l'informatica,il pc e internet e non sai come registrarti al forum? Niente paura,basta seguire questa semplice e breve guida e dopo potrai tranquillamente far parte attiva della nostra utenza.

    LA REGISTRAZIONE: procedimento necessario per chi vuole leggere i capitoli del proprio manga preferito o vedere gli episodi,vi costerà veramente poco. Per farlo è necessario avere:
    1) Un indirizzo di posta elettronica (Libero mail,Virgilio,Google ecc.)
    2) Un account Facebook (in alternativa potrete accedere anche con Facebook o Google

    reg



    Terminato questo procedimento non scordatevi di convalidare il vostro account,questo procedimento va fatto tramite mail ed è essenziale per poter commentare e scrivere sul forum.

    APRIRE UNA NUOVA DISCUSSIONE: ora potrete finalmente scrivere sul forum e aprire nuove discussioni per poter richiedere assistenza o inserire la vostra presentazione o un articolo da condividere sul forum. Vi basterà cliccare sul nome della Sezione che vi interessa visualizzare e poi su Nuova Discussione. Inserite il Titolo che volete (basta che sia inerente al vostro post) e subito sotto metterete il vostro articolo.

    sez

    bt

    discdisc2



    Vi suggerisco di utilizzare spesso il vostro account commentando in giro per il forum altrimenti rischierete di essere rimossi per inattività dal circuito.Detto ciò vi auguro una buona permanenza.

    @RIPRODUZIONE DEDICATA A Web Resource - Balthier


    Edited by †_Balthier_† - 31/3/2018, 02:24
  2. .


    png

    Real Ita



    Real



    Titolo: Real
    Autore: Takehiko Inoue
    Capitoli: //
    Genere:
    Drammatico - Sport



    Trama:


    Tre ragazzi, Nomiya Tomomi,Togawa Kiyoharu,Takahashi Hisanobu, tutti e tre abbandonati dalla civiltà per i loro problemi sia fisici che sociali hanno un sogno in comune,il basket...


    alarm-bell-iconAttenzione

    In caso di link non funzionanti, rivolgersi allo staff in questa apposita sezione: SEGNALAZIONE LINK NON FUNZIONANTI.






    Leggi questa guida per poter scaricare e leggere i capitoli:
    GUIDA: Come accedere alle Sezioni Protette










    png

    Real Online Mediafire Ita Real Online Ita Online Scan Online Real Mediafire Eng - Real Online Scan Ita Mediafire - Real Capitoli Online Ita - Real Capitoli Online Eng - Real capitoli Online - Real Online Download Scan volumi Ita Mediafire
  3. .


    png

    Momochi-san chi no Ayakashi Ouji Ita



    1fe098cdd1dedcd4464a9ce86e284ef01383115248_full



    Titolo: Momochi-san chi no Ayakashi Ouji
    Autore: Aya Shouoto
    Capitoli: //
    Genere:
    Harem, Shoujo, Romantico, Supernaturale



    Trama:


    Momochi Himari, dopo essere diventata orfana, eredita d'improvviso una casa per il suo sedicesimo compleanno.
    Decide di occuparsene, nonostante gli avvertimenti ricevuti dalla gente che dicevano che la casa fosse infestata.
    All'interno dell'abitazione, incontra tre ragazzi, Aoi, Yukari e Ise, vecchi affittuari della casa, i quali, scopre, hanno qualcosa d'insolito.
    Cosa accadrà alla vita di Himari, adesso che ha deciso di rimanere lì?


    alarm-bell-iconAttenzione

    In caso di link non funzionanti, rivolgersi allo staff in questa apposita sezione: SEGNALAZIONE LINK NON FUNZIONANTI.






    Leggi questa guida per poter scaricare e leggere i capitoli:
    GUIDA: Come accedere alle Sezioni Protette










    png

    Momochi-san chi no Ayakashi Ouji Online Mediafire Ita Momochi-san chi no Ayakashi Ouji Online Ita Online Scan Online Momochi-san chi no Ayakashi Ouji Mediafire Eng - Momochi-san chi no Ayakashi Ouji Online Scan Ita Mediafire - Momochi-san chi no Ayakashi Ouji Capitoli Online Ita - Momochi-san chi no Ayakashi Ouji Capitoli Online Eng - Momochi-san chi no Ayakashi Ouji capitoli Online - Momochi-san chi no Ayakashi Ouji Online Download Scan volumi Ita Mediafire
  4. .


    png

    CRAZY GIRL SHIN BIA Ita





    Titolo: CRAZY GIRL SHIN BIA
    Autore: Hwang Mi-ri
    Capitoli: 50+
    Genere:
    Avventura , Commedia , Drammatico , Fantasy , storico , Arti Marziali , Romance , Shoujo , Supernaturale



    Trama:


    Un'aggressiva, pigra, amante del denaro, eppure bellissima liceale di nome Shin Bia, un giorno cade all'improvviso in un'epoca lontana! Qui si ritrova a dover impersonare, vivere e fare una vita che non è la sua, dover amare un uomo che non dovrebbe essere suo e a giocare un ruolo determinante nella politica del tempo...cosa farà ora la bella protagonista?


    alarm-bell-iconAttenzione

    In caso di link non funzionanti, rivolgersi allo staff in questa apposita sezione: SEGNALAZIONE LINK NON FUNZIONANTI.






    Leggi questa guida per poter scaricare e leggere i capitoli:
    GUIDA: Come accedere alle Sezioni Protette










    png

    CRAZY GIRL SHIN BIA Online Mediafire Ita CRAZY GIRL SHIN BIA Online Ita Online Scan Online CRAZY GIRL SHIN BIA Mediafire Eng - CRAZY GIRL SHIN BIA Online Scan Ita Mediafire - CRAZY GIRL SHIN BIA Capitoli Online Ita - CRAZY GIRL SHIN BIA Capitoli Online Eng - CRAZY GIRL SHIN BIA capitoli Online - CRAZY GIRL SHIN BIA Online Download Scan volumi Ita Mediafire
  5. .

    Addio Stephen Hawking
    È morto a 76 anni Stephen Hawking

    stephen-hawking-5001


    plus Registrati | Impostaci come forum di registrazione | Come accedere alle Sezioni Protette | Supporto


    Stephen Hawking, uno degli scienziati più famosi al mondo e tra i fisici teorici più importanti della seconda metà del XX secolo, è morto questa mattina nella sua casa di Cambridge, in Regno Unito. La notizia è stata confermata dalla famiglia. Hawking, che aveva 76 anni ed era malato da molto tempo, era noto soprattutto per i suoi studi sui buchi neri (in particolare per la radiazione dei buchi neri che porta il suo nome) e per i suoi libri di divulgazione scientifica. Era il direttore di ricerca del Dipartimento di matematica applicata e fisica teorica dell’università di Cambridge, e aveva fondato il Centro di cosmologia teorica.

    Buchi neri e divulgazione
    Con il suo libro Dal Big Bang ai buchi neri. Breve storia del tempo, pubblicato per la prima volta nel 1988, Hawking ottenne un grande successo e diede un contributo fondamentale nel divulgare le teorie su come si originò l’Universo e tutto ciò che abbiamo intorno. In 30 anni, quel libro ha venduto più di 10 milioni di copie e ha ispirato studenti, ricercatori, semplici appassionati e registi per film e documentari. Nel 2014, il film La teoria del tutto sulla vita di Hawking fu nominato agli Oscar e valse un premio a Eddie Redmayne, come migliore attore protagonista. Ma fu comunque in campo scientifico che Hawking diede i suoi contributi più importanti per la comprensione dell’Universo e della scienza che lo studia: la cosmologia.


    Costretto da una malattia a vivere su una sedia a rotelle a partire dalla fine degli anni Sessanta, Hawking si dedicò allo studio dei buchi neri, diventando uno dei teorici più intelligenti e creativi della sua generazione nella ricerca intorno a questi misteriosi gorghi densi e massicci al punto che nemmeno la luce riesce a sfuggirgli. Applicò a questi oggetti le teorie quantistiche, scoprendo che i buchi neri perdono radiazioni e particelle, nel loro ciclo che li porta a collassare e scomparire.



    La teoria sulla radiazione di Hawking, come sarebbe diventata nota negli anni seguenti, fece cambiare il modo in cui erano visti i buchi neri: da gigantesche macchine che assorbono ciò che hanno intorno a grandi sistemi di riciclo della materia e dell’energia. Hawking spiegò che se teoricamente si saltasse in un buco nero non ci sarebbero probabilità di sopravvivenza: gli atomi che costituiscono una persona non tornerebbero indietro, ma la sua massa-energia sì, e che probabilmente questa cosa si applica all’intero Universo.



    Fonte ilpost.it
  6. .
    png

    Full Moon wo Sagashite Ita



    230px-Full_Moon_volume_1



    Titolo: Furu Mūn o Sagashite
    Regia: Toshiyuki Kato
    Episodi: 52 (Completo)
    Genere:
    Harem - Scolastico - Sentimentale



    Trama:


    Mitsuki è una ragazzina di 12 che adora cantare. Dopo la morte dei suoi genitori, Mitsuki va a vivere con la nonna che la tiene chiusa dentro casa e lontana dal mondo della musica.Nonostante abbia un tumore alla gola fa di tutto per realizzare il suo sogno di diventare una cantante, prova sempre a partecipare a delle audizioni di nascosto, anche se invano.Un giorno per caso la ragazzina incontra due "shinigami", Takuto e Meroko che erano andati lì per portarla via dopo la sua morte, che sarebbe avvenuta circa un anno dopo.


    alarm-bell-iconAttenzione

    In caso di link non funzionanti, rivolgersi allo staff in questa apposita sezione: SEGNALAZIONE LINK NON FUNZIONANTI.




    ATTENZIONE! PER VEDERE GLI EPISODI E' NECESSARIO REGISTRARSI AL FORUM CLICCANDO QUI









    png

    Full Moon wo Sagashite Sub Ita,Full Moon wo Sagashite streaming sub ita,Full Moon wo Sagashite Sub Ita,Full Moon wo Sagashite download sub ita,Full Moon wo Sagashite Streaming Episodi Ita,Full Moon wo Sagashite download sub ita,Full Moon wo Sagashite Streaming Episodi Ita,Full Moon wo Sagashite download sub ita,Full Moon wo Sagashite Streming Episodi Ita,Full Moon wo Sagashite download sub ita,Full Moon wo Sagashite Sub Ita,Full Moon wo Sagashite sub ita,Full Moon wo Sagashite Sub Ita
  7. .

    GUIDA: Come accedere alle Sezioni Protette

    hUqUNko

    Hai riscontrato questo problema anche tu ma non sai come risolverlo? Sei un Visitatore e non risulti ancora iscritto al nostro forum? Fallo ora,l'iscrizione è gratuita! Successivamente basterà votare il forum in top cliccando l'apposito bottone che vedete in foto e verrete automaticamente abilitati alle sezioni protette del forum. Per chi invece risultasse aver già votato per un altro forum dovrà semplicemente iscriversi al Gruppo WR|Usere avrà accesso a tutte le zone protette del forum.
    Questa procedura dovrà essere ripetuta ogni mese.


    Q54KOHm

    1) Sei un Visitatore: Devi registrarti al forum come prima cosa cliccando QUI.
    - Successivamente potrai Votarci in Top Forum cliccando sulla scritta "Votaci in Top Forum" nella homepage in alto.
    - Oppure iscrivendoti al gruppo WR|User cliccando sull'icona in figura.
    pLLoOgR

    2) Sei Utente ma hai già votato un altro forum? Ti basterà iscriverti al gruppo WR|User

    3) Sei Utente ma non hai ancora votato? Votaci in Top Forum adesso e sarai abilitato. Ti basterà cliccare sulla scritta "Votaci in Top Forum" nella homepage del forum.

    Vi ricordiamo inoltre di disattivare Adblock dal vostro motore di ricerca per evitare di avere problemi di visualizzazione con il forum.



    Edited by †_Balthier_† - 15/3/2018, 20:57
  8. .

    Forumcommunity a rischio?


    Forumcommunity e naturalmente Forumfree stanno ormai lottando a viso aperto contro nuovi siti e nuovi social network sempre più comodi e rapidi. Al giorno d'oggi la gente preferisce postare una foto su internet,crearsi il proprio profilo su Facebook con nome e cognome reale piuttosto che celare la propria identità dietro un nickname anonimo. Continuando così il circuito avrà sempre meno persone a frequentare i forum che notando il divario abissale e la scarsa presenza degli utenti non potrebbero fare altro che chiudere baracca. Secondo voi è veramente in crisi il circuito o non c'e' motivo di preoccuparsi? Spiegate e argomentate quelle che sarebbero le vostre idee per far riemergere il circuito.



    Scritto da †_Balthier_†
  9. .

    Nomi proibiti: come non puoi chiamare tuo figlio
    Ancora prima di conoscere il sesso di un figlio, la lotta amorosa nella coppia si gioca sulla scelta del nome.



    Che sia maschio o femmina, la scelta è sempre difficile. Ma con dei limiti. Infatti in ogni Paese del mondo ci sono dei nomi vietati per legge. Quindi, se state per compiere la fatidica scelta, fate attenzione ai nomi che, Italia compresa, non potete assolutamente prendere in considerazione.L'ultimo caso? In Germania vietato il nome Wikileaks.

    Germania
    In Germania esiste un intero reparto (il Standesamt) che si occupa della questione "divieti anagrafici". Recentemente è stato vietato Miatt perché non lascia intuire il genere sessuale della persona. In passato sono stati respinti Woodstock e Grammophon, mentre sono stati accolti Lafayette e Jazz.


    Germania: il caso


    Un padre di origni irachene, residente in Germania, si è visto negare la possibilità di dare a suo figlio un nome in onore di Julian Assange. Il neo-papà avrebbe infatti voluto battezzare il figlio WikiLeaks. Desiderio negato dall'ufficio preposto, nonostante il padre avesse supportato la richiesta spiegando che il nome aveva una grande significato per lui. A dirla tutta l'uomo sostiene che l'ufficiale abbia rifiutato il nome perché pensava provenisse da uno show televisivo. Fatto sta che il bimbo alla fine è stato chiamato Dako.

    Italia


    Un Decreto del Presidente della Repubblica mette un freno alle stramberie che possono venire in mente a genitori fantasiosi. Sono vietati i nomi ridicoli o vergognosi. Quelli stranieri devono essere espressi in lettere dell’alfabeto italiano, incluse le lettere J, K, X, Y, W. Vietati anche i nomi geografici eccetto Italia, Europa o America. Concesso anche Asia.

    Italia: il caso


    Nel 2008 il giudice ha vietato ad una coppia di chiamare il figlio Venerdì, come il giorno della settimana e uno dei personaggi del romanzo 'Robinson Crusoe' di Daniel Defoe. A Torino è stato respinto il nome Andrea per una bambina perché considerato prettamente maschile in Italia.

    Nuova Zelanda


    I nomi proibiti in questa nazione sono ben 77: tra questi Duca, Reale, Giudice, Cavaliere, Regina e Lucifero. Anche usare la parola Giustizia o chiamarsi come un numero dell’Antica Roma potrebbe essere - secondo il Governo - motivo di persecuzione. Vietato anche Stallone. Ma si possono usare Bus Numero 16 e Violenza.

    Nuova Zelanda: il caso


    La legge esiste anche per vietare casi come quello di una bimba, che ai tempi della sentenza aveva già nove anni, chiamata dai genitori Talula Does The Hula From Hawaii. I giudici hanno vietato anche i nomi Fish e Chips per due gemellini.

    Svezia


    Guai a chiamarsi Ikea, innanzitutto! Il governo di Stoccolma ha vietato anche Metallica e Veranda, ma ha acconsentito alla scelta di Google come nome proprio di persona.

    Svezia: il caso


    Brfxxccxxmnpcccclllmmnprxvclmnckssqlbb11116 è il nome che una coppia svedese ha cercato di dare al proprio figlio nel 1996 per protestare contro le severe leggi locali, che prevedono il beneplacito preventivo dell’autorità sull’associazione di cognome e nome.

    Norvegia


    Nei divieti imposti dalla legge, la scelta dei nomi banditi varia da zona a zona della Scandinavia. A Oslo e dintorni nella lista di nomi ufficialmente sanzionati c'è anche il divieto di usare termini ispirati da parolacce, sesso e malattie.

    Norvegia: il caso


    Nel 1998 una donna aveva scelto per la sua tredicesima figlia il nome Gesher (ebraico per ‘ponte’) perché le era apparso in sogno. I giudici, però, non gliel'hanno concesso.

    Malesia


    Si tratta di uno degli stati più rigidi in materia di nomi di battesimo. Ne è un esempio il bando del nome “Chow Tow”, che significa “Testa Puzzolente”. Il motivo? Non in linea con le tradizioni locali. Stesso destino per “Ah Chwar” (serpente), “Khiow Khoo” (gobbo) e “Sor Chai” (matto). E’ stato rifiutato perfino 007.

    Stati Uniti: il caso


    Una coppia forse molto appassionata di social network ha chiamato la propria figlia Hashtag Jameson. Stranamente l’annuncio è stato orgogliosamente postato dai genitori su Facebook, il social network concorrente.






  10. .

    VAL SUSA: BOSCO DI MAOMETTO
    Il Bosco di Maometto a San Didero





    Dal comune di Borgone, in Val Susa (Piemonte), procedendo per una strada secondaria diretta verso San Didero, è presente un misterioso bosco che, stando alle leggende, è infestato da spiriti, streghe e fantasmi. I misteri celati in questo fitto ed inquietante bosco, inoltre, fanno sorgere il sospetto di un legame con gli extraterrestri.




    E’ possibile trovare tracce di antichi villaggi, muri di pietra, rovine di case, e pietre disposte in modo particolare. Ma le cose più interessanti sono le antiche tracce scolpite nelle pietre: le “coppelle”, ovvero solchi scavati nelle rocce, e le “macine”, massi scolpiti in modo tale da formare grandi circonferenze. C’è persino una grotta che contiene macine e coppelle sul soffitto. Infine, il bosco è famoso per la presenza di un’incisione misteriosa in cima ad una roccia: è raffigurato un uomo, in piedi con le braccia aperte, indossante un lungo mantello.
    Esaminiamo velocemente questi elementi.




    Le coppelle sono incavi scavati nelle rocce, ma su tali opere non abbiamo spiegazioni precise. Sono proposte tre ipotesi: mappe per indicare luoghi del passato, mappe stellari, oppure coppe rituali scavate nelle rocce per contenere oggetti o liquidi. Quest’ultima opzione richiama subito alla mente gli antichi culti pagani in mezzo alla natura, o gli affascinanti Sabba delle streghe.Le macine, invece, sono grandi pietre lavorate in modo da farle assumere forme circolari. Sono molto interessanti da osservare, ed a cosa servissero o cosa rappresentassero è ancora oggi un grande mistero. Dal punto di vista dell’ufologia, è possibile che l’obiettivo fosse quello di rappresentare dei dischi volanti. Tutta l’area, infatti, è nota per numerosi avvistamenti ufo, e le macine potrebbero essere un antico tentativo di riprodurre ciò che veniva osservato.



    Infine, un altro enigma nascosto nel bosco è quello riguardante la roccia con inciso un uomo a braccia aperte. Potrebbe trattarsi della raffigurazione di Maometto, inciso dai Saraceni durante i passaggi nella zona, e per questo motivo il bosco è stato chiamato “Bosco di Maometto”. Questo nome si legge anche negli attuali cartelli stradali che indirizzano verso il luogo. Secondo un’altra corrente di pensiero, invece, è poco probabile che i Saraceni disegnassero immagini religiose durante i tragitti, pertanto potrebbe trattarsi del Dio Silvano, antica divinità legata alla natura, a cui erano dedicati rituali per invocarne la protezione.
    Secondo l’ufologia, invece, esiste un’altra spiegazione: l’individuo scolpito può essere un’entità extraterrestre, un alieno proveniente dallo spazio che arrivò in questo territorio. Si nota subito, infatti, che presenta braccia e gambe sproporzionate rispetto al corpo.



    Riassumendo, le macine possono rappresentare navicelle extraterrestri, l’individuo scolpito può essere un alieno, e sono frequenti gli avvistanti di oggetti volanti non identificati. Gli uomini dell’antichità, forse, hanno dedicato l’intero bosco agli alieni.



  11. .
    Benvenuto Luca,ti auguro una lunga permanenza insieme a noi! ;)
  12. .
    Titolo: Things We Lost in the Fire
    Autore: Bastille
    Dedica : Dedica al forum,tutte le esperienze che ci ha fatto vivere fino a ora e chi ci farà vivere spero il più a lungo possibile. Nella speranza in futuro di crescere sempre più come famiglia (no doppi sensi XD)
    Commento: 17/6/2011 la creazione di un forum nato esclusivamente per ingrandire il mio avatar,dopo pochi mesi e continui cambi di nome al dominio non era più quella la sua funzione principale. Era tempo di prendere una decisione su come spendere il tempo che mi avanzava nel circuito,così è stato. La creazione di Uiam (ora Web Resource) ma che col passare del tempo ha cambiato diversi nomi. Le persone che mi sono state vicino dall'inizio sono state parecchie ma ancora più quelle arrivate successivamente. Ognuno ha giocato e sta giocando un ruolo importantissimo per la crescita continua di questo forum. Ma ciò che veramente scorre in tutti quanti è una sola cosa: la passione!
  13. .
    Magari era un Nigga !!!
  14. .
    Un pizzico di palle e aggressività e sarebbe finita diversamente...
  15. .
    Gli atteggiamenti scontrosi e altezzosi in questo forum l'hai avuti tu caro Giuseppe La Gualano,trattare così miei ex staffer come se fossero degli imbecilli non è ammesso nel mio forum. Loro hanno fatto semplicemente il loro lavoro,inserendo post inerenti alla sezione e tu non sei nessuno per venire qui a dire che sono privi di contenuti o scarni o inutili. Ti consiglio di non montarti troppo la testa,troppo potere da alla testa. Torna sulla terra e vedi di comportarti a modo come Dio comanda,altrimenti prenderò io i dovuti provvedimenti su di te visto ciò che hai scritto nei vari post. Io ti ho avvertito,vedi di cambiare atteggiamento per il tuo bene. Ah ricordati che l'amministrazione di F.C. non gestisce litigi tra due utenti,se hai problemi vedi di farmeli sapere direttamente a me,invece di farti vittima alla prima risposta di un mio utente speciale...
251 replies since 21/4/2011
.