Posts written by †_Balthier_†

  1. .
    Benvenuto! Scusa il ritardo ma ormai i forum non sono più quelli di una volta 😅
  2. .
    CITAZIONE (Jerley @ 21/8/2018, 19:50) 
    Ahahaaha grazie. Si ogni tanto zompo.. Beh su whastapp è molto più comodo! Per entrarci devo fare presenza come a scuola? 🤓 Lol

    Non è necessario anche perchè scriviamo quando possiamo,mandami pure il tuo numero privatamente così ti ci aggiungo :)
  3. .
    CITAZIONE (Jerley @ 21/8/2018, 01:40) 
    buonasera a tutti!
    come si capisce dal titolo, mi ero già presentata, giusto poco tempo fa diciamo quasi 5 anni fa .. se non di più.. LoL
    mi ripresento
    mi chiamo Giorgia ho 2..3.. a no , quelli li avevo ... ora ne ho 28 U.U abito in Piemonte in provincia di Alessandria.
    chissà se c'è ancora qualche vecchia conoscenza.. ma sono aperta anche per conoscerne di nuove

    beh che altro dire... spero di riuscire a scrivere qualche volta...

    PS. se no ci si ribecca tra 5 anni aahahahah LoL

    Giorgia! Mi ricordo di te,un tempo stavamo tutti su Skype ma adesso ormai ci siamo spostati su Whatssapp...Mi fa piacere vedere che ti ricordi del forum,ma soprattutto che ci giri ancora (visto ormai quanta gente li frequenti). L'età è solo un numero,prendila con filosofia,sono anni di esperienza 😜
  4. .
    Benvenuta Gaia! Di questi tempi è veramente difficile trovare persone nei forum,come ci hai trovati? Ti auguro una lunga permanenza
  5. .

    Mondiali Russia 2018,flop Italia

    main_russiaape


    A pochi giorni dall'inizio dei prossimi mondiali (che ricordiamo si terranno in Russia in questa edizione) ci troviamo davanti uno scenario del tutto surreale,ovvero la non qualificazione degli azzurri nella competizione. Incredibile vero? Eppure è successo e a mio personale avviso è stato meritato. Sono ormai mesi che la squadra non aveva un'identità e della fantastica cavalcata del 2006 ormai c'e' solo un timido ricordo. Il problema quale sarà realmente? Cambiando allenatore non ha funzionato,la valorizzazione dei giovani nemmeno,sembra di vedere un ammasso di zombie in campo. Voi come procedereste per cercare di far tornare la situazione come un tempo e l'Italia quindi competitiva e vincente?





    @RIPRODUZIONE RISERVATA A WEB RESOURCE - Balthier
  6. .
    CITAZIONE (Silvietta94 @ 27/4/2018, 16:26) 
    Dove sono i link ???????

    Salve e benvenuta nel forum,i link ci sono ancora ma per poterli visualizzare bisogna prima iscriversi al gruppo WR|USER. Grazie
  7. .
    CITAZIONE (Blackdevil96 @ 22/4/2018, 15:42) 
    Se non ricordo male su Fifa14 c'era la funzione mondiale, quindi penso che sicuramente anche quest'estate punteranno su questo evento per intrattenere chi lo possiede. Quasi certamente introdurranno anche qualcosa legato all'apertura dei pacchetti così fanno anche un po' di soldi in più.

    Sai che non me la ricordo? Sei sicuro? Io avevo il 15 e c'era la possibilità di allenare una nazionale da portare ai mondiali ma non ricordo se avevano implementato gli stadi del mondiale reale corrente. A sto giro vediamo che cosa tireranno fuori...Sono veramente curioso e non mi dispiacerebbe o un The Journey ai mondiali in Russia oppure una modalità allenatore ai mondiali.
  8. .

    I più intelligenti sono disordinati, fanno le ore piccole e dicono le parolacce
    Lo dice la scienza premiando il disordine e le parolacce come tratti di intelligenza.



    Il disordine favorisce la creatività.


    Lo ha dimostrato Kathleen Vohs, docente dell'Università del Minnesota.
    Ai partecipanti alla sua ricerca è stato chiesto di sviluppare una serie di idee riguardo ad un progetto proposto, in due ambienti differenti.
    Coloro che si sono trovati in una stanza disordinata hanno prodotto la medesima quantità di soluzioni di chi si trovava in un ambiente in ordine, ma la qualità era nettamente differente.
    La creatività nata dal disordine era molto più alta.

    L'abitudine di andare a letto tardi dimostra capacità di adattarsi ai ritmi della vita moderna.


    Secondo Satoshi Kanazawa della London School of Economics, fare le ore piccole significa essere psicologicamente più complessi ed evoluti.
    Questa caratteristica permetterebbe quindi di risultare "vincenti" in un mondo che va ad altissima velocità ed è in costante mutamento.

    Chi conosce più parolacce ha una maggiore abilità linguistica.


    E' quanto emerge da uno studio condotto dagli psicologi del Massachusetts College of Liberal Art. Nel corsojh di un esperimento volto a stabilire le competenze linguistiche, hanno chiesto ai partecipanti di elencare più parolacce possibili in un tempo limitato.
    Chi riusciva a dirne di più in un minuto era anche chi possedeva una maggiore abilità linguistica in generale.




    Fonte: www.105.net
  9. .

    Allison Mack: la setta di schiave sessuali e le attrici coinvolte
    La setta di schiave sessuali di Allison Mack: le attrici coinvolte e gli ultimi sviluppi



    Mentre si moltiplicano le voci sul prossimo arresto della star di Smallville, Allison Mack, nell'indagine sulla setta di schiave sessuali spuntano i nomi di altre attrici.L'indagine dell'FBI sulla misteriosa organizzazione NXIVM (che si pronuncia Nexium) ha scoperchiato un agghiacciante vaso di Pandora e i dettagli che emergono sono sempre più inquietanti.

    Dopo l'arresto del fondatore, Keith Raniere, sono insistenti le voci che vorrebbero a un passo dalla prigione anche Allison Mack. Come riporta il Daily Mail, la star di Smallville non solo avrebbe avuto un ruolo chiave nel reclutare le schiave sessuali per l'uomo, ma avrebbe preso il suo posto alla guida del gruppo, ora che lui è dietro le sbarre.Inoltre, l'interprete di Chloe Sullivan nella serie sulle avventure del giovane Clark Kent non sarebbe l'unico volto noto di Hollywood coinvolto nella vicenda. Insieme a lei ci sarebbero altre attrici.

    Allison Mack e tutte le attrici coinvolte nello scandalo NXIVM
    L'incredibile e terrificante storia della setta DOS (Dominos Obsequious Sororium, ovvero Signori delle donne schiave), sorta all'interno dell'organizzazione per lo sviluppo personale e professionale NXIVM, è diventata di dominio pubblico a ottobre 2017, in seguito a una inchiesta del New York Times.

    Il giornale ha rivelato che un sedicente guru, Keith Raniere, reclutava donne belle, ricche e famose con il miraggio di entrare a fare parte di una sorellanza per difendere il mondo dal male e poi le sottoponeva a rituali e lavori umilianti, le costringeva a un regime alimentare affamante e le rendeva sue schiave del sesso. Inoltre, le marchiava a fuoco.Pochi giorni dopo, il Daily Mail ha rivelato che Allison Mack era il braccio destro di Raniere (che si faceva chiamare Vanguard) e che ha contribuito attivamente a portare numerose donne nella setta. Ma a quanto pare, la star di Smallville non era l'unica attrice a utilizzare la propria fama per attirare nuove adepte.

    keith-raniere-e-allison-mack-maxw-644

    Nel 2012, il Times Union ha pubblicato un elenco di affiliati e sostenitori a vario titolo di NXIVM e tra loro ci sono diverse attrici. Oltre ad Allison Mack, sono citate Linda Evans, Nicki Clyne e Kristin Kreuk. Stando a quanto scrive il giornale, la star di Dinasty, l'interprete di Cally Henderson in Battlestar Galactica e quella di Lana Lang in Smallville avrebbero tutte partecipato a corsi e/o seminari dell'organizzazione e le ultime due sarebbero diventate reclutatrici.

    Secondo un recente articolo di Artvoice, nel 2008 Nicki Clyne avrebbe smesso di recitare dietro richiesta di Raniere e sarebbe diventata schiava sessuale dell'uomo e di Allison Mack, facendosi marchiare le loro iniziali sulla regione pubica. In seguito, l'attrice canadese sarebbe stata in prima linea per portare nuove donne in DOS e poco tempo fa avrebbe sposato la star di Smallville per aggirare le leggi sull'immigrazione e restare negli USA.
    grace-park-maxw-644

    Kristin Kreuk ha negato ogni coinvolgimento nella vicenda, mentre non è chiara la posizione di un'altra attrice, Grace Park, chiamata in causa da Vice.

    Stando a quanto scrive Artvoice, anche la stella di Battlestar Galactica e Hawaii-Five 0 avrebbe interrotto la carriera di attrice per compiacere "Vanguard" (come Nicki Clyne e la stessa Allison Mack) e sarebbe diventata una sua fedele discepola, girando per il web delle "conversazioni" con il sedicente guru su questioni etiche e sociali. Dopo lo scandalo, l'attrice avrebbe chiesto a Raniere di rimuovere i video da YouTube (qualcosa è ancora visibile sulla pagina Facebook Keith Raniere Conversations), ma continuerebbe a versare la sua quota associativa a NXIVM. Tuttavia, Park ha negato di fare ancora parte dell'organizzazione.

    Gli ultimi sviluppi del caso
    In attesa di scoprire se sarà spiccato un mandato d'arresto anche per Allison Mack, Keith Raniere ha iniziato a fare i conti con la giustizia. Come riporta il Daily Mail, "Vanguard" è comparso davanti a un tribunale federale venerdì 13 aprile 2018 e il giudice Steven L. Tiscione gli ha negato la libertà su cauzione. L'uomo è accusato di traffico sessuale e di riduzione in schiavitù.




    Fonte: www.mondofox.it
  10. .

    FIFA 18, in arrivo la modalità gratuita per i Mondiali di Russia?
    Una stringa nel codice sorgente del gioco sembrerebbe indicare l'imminente arrivo della modalità Coppa del Mondo sul videogame targato EA Sports.



    Una modalità Coppa del Mondo in arrivo su FIFA 18? Tutt'altro che una possibilità remota. Almeno a leggere le anticipazioni fornite da alcuni cacciatori di dati del videogame diffuso da EA Sports, presto circolate in rete. I Mondiali di Russia, ai quali l'Italia non prenderà parte complice la clamorosa eliminazione per mano della Svezia, potrebbero essere la ciliegina sulla torta del gioco di simulazione calcistica che appassiona milioni di persone.


    L'ipotesi è stata rilanciata dal tabloid inglese The Sun: a supportarla la foto di un codice sorgente del gioco, scovata da alcuni dataminer, nella quale si leggono poche ma inequivocabili parole. "Free FIFA World Cup Pack" la dicitura riportata. Una stringa che per gli esperti coincide con l'arrivo prossimo di un contenuto aggiuntivo che la Electronic Arts dedicherebbe ai Mondiali in calendario dal prossimo 14 giugno in Russia.



    Il World Cup 2018 Pack di FIFA 18 potrebbe essere disponibile per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC nelle prossime settimane. La novità fondamentale starebbe nella gratuità del contenuto: non è infatti la prima volta che la Electronic Arts elabora una modalità Coppa del Mondo, ma in precedenza il contenuto dedicato ai Mondiali era stato sempre venduto separatamente.

    FIFA 18, arrivo la modalità gratuita Mondiali di Russia?
    L'idea che a un videogame creato ad hoc per la Coppa del Mondo possa subentrare un contenuto liberamente scaricabile online non appare peregrina se applicata a FIFA 18: quella che al momento resta una voce non è stata confermata dalla Electronic Arts e non è escluso che la definizione "Pack" faccia riferimento a un pacchetto FUT (FIFA Ultimate Team).

    fifa-18-ce-cristiano-ronaldo-in-copertina-maxw-644

    Se le indiscrezioni dovessero trovare conferma, sarebbero confermate le anticipazioni filtrate nelle scorse settimane che raccontavano delle attività di spin off portate avanti dalla EA Sports. Al momento sul World Cup Pack 2018 resta un enorme punto interrogativo: agli appassionati del simulatore calcistico non resta che attendere novità ufficiali per sapere come vivere davanti a schermo e joystick i Mondiali di Russia.




    Fonte: www.foxsports.it
  11. .

    Argentina, strano mostro massacra 2 cani
    Una bestia, che al momento non si sa che cosa sia, terrorizza gli abitanti di Santa Fe dopo aver massacrato due poveri cani del luogo.



    In quel di Santa Fe gli abitanti della zona sono a dir poco terrorizzati da un mostro alto più di 2 metri, che pare abbia massacrato 2 poveri cani, per la precisione un pit bull e un pastore tedesco.

    Un uomo del luogo ha anche, a suo dire, fotografato l’orribile bestia, che presenta una gobba simile a quella di un cammello, il collo allungato e la faccia che ricorda un cavallo o un coniglio. La foto che mostra la creatura hai la (s)fortuna di poterla vedere di seguito.

    creatura-copertina-maxw-728

    In ogni caso, è difficile dire se si tratta di una foto reale, di un fotomontaggio o di uno scemo in costume che vuole un po' di notorietà (le ultime due ipotesi sono più probabili), ma la vicenda ha già suscitato tutta la curiosità del web.

    Considerando anche le tecnologie attualmente disponibili per scattare foto, anche tramite un semplice smartphone, è difficile riuscire a credere alla “solita foto sgranata” e misteriosa.Però intanto quei geniacci del canale YouTube UFOmania hanno già pensato a un bel po' di ipotesi bizzarre e poco credibili.Secondo loro infatti, le fattezze della creatura non sarebbero riconducibili a nessun altro animale conosciuto.

    Un utente di YouTube afferma invece di avere già avuto un incontro ravvicinato con la bestia nel 2005:

    Ho visto uno di questi cosi nel 2005. Stava attraversando un ponte. Mi è rimasto impresso perché ci ha visti e ha cominciato a muoversi come un canguro, facendo un salto di oltre 6 metri.
    Un altro utente dice di aver visto la creatura nelle Filippine:

    La creatura è un ASWANG, un uomo che si trasforma in un cane mostruoso. È un demone in grado di trasformarsi anche in un gatto o in un enorme uccello. Insomma, abbiamo fatto il pieno di boiate pazzesche.






    Fonte: www.floptv.tv
  12. .
    CITAZIONE (Diego Bertozzi @ 11/4/2018, 11:42) 
    Ciao ho trovato l'anime Zettai Bouei Leviathan che stavo cercando da tanto ma nella pagina a lei dedicata dice che devo registrarmi anche se lo sono già e non so come fare. Vi prego ditemi che fare.

    Ciao,benvenuto come prima cosa sul sito e ti auguro una lunga permanenza,detto ciò ho provato a cercare l'anime in questione ma senza risultati positivi,ti prometto che in caso di risultati positivi verrà inserito. Ho trovato qualche episodio ma in inglese...
  13. .
    Articolo interessante e doveroso visti i vari dubbi sulle ipotetiche scale gerarchiche in questo anime. L'unica cosa che non capisco è il far comparire solo timidamente gli altri Kaioh per poi farli sparire del tutto ad eccezione del buon vecchio Re Kaio che abbiamo visto a inizio Dragonball Super.

    In effetti durante il torneo si può dire di aver visto nel Gran Sacerdote una figura molto preoccupante e misteriosa,chissà che nella prossima serie non possa uscire un lungo approfondimento che chiarisca ogni eventuale dubbio sulla sua posizione,vita e soprattutto collegamento precedente con Zeno.
  14. .
    Questo gioco sta superando ufficialmente la mania creata da Pokemon Go,incredibile come la gente possa diventare così ossessionata al punto da dimenticarsi della vita reale.
  15. .

    Fast Food: bene o male?
    Meglio un Hamburger oppure un buon piatto di spaghetti al sugo rosso?



    Oggi ci troviamo davanti un problema sempre più evidente riguardante la scarsa alimentazione di molti nostri coetanei,anni fa eravamo abituati a mangiare tranquillamente a casa propria o magari in un ristorante in tutta comodità,ormai purtroppo tutto ciò non è più possibile anche e soprattutto a causa degli orari lavorativi estremi. L'alimentazione è un argomento molto delicato e come sappiamo può davvero pregiudicare la nostra salute in un futuro prossimo,la presenza dei Fast Food (luoghi dove è possibile mangiare un panino al volo senza dover attendere l'arrivo del menù o cucinare per se stessi) ha drasticamente condotto le persone a optare per questa soluzione. A primo impatto si potrebbe dire che è stata molto utile dal punto di vista di risparmio del tempo e denaro ma quanto in realtà può far bene alla nostra salute? Non scordiamoci che il nostro paese è uno dei più invidiati e ammirati al mondo per le doti culinarie offerte. Purtroppo sono sempre meno gli italiani che mantengono e seguono la tradizione del "pasto completo" al momento di sedersi a tavola. Sarà proprio questa nuova conversione la causa di molte malattie e problemi fisici come per esempio l'obesità? E voi cosa ne pensate? Ma soprattutto,come vi alimentate?




    @RIPRODUZIONE RISERVATA A WEB RESOURCE - Balthier
5475 replies since 21/4/2011
.