Votes taken by ¬Wonder of You

  1. .
    Considerando che negli States hanno ritmi lavorativi assurdi e pochissimo tempo per la pausa pranzo, il fast food diventa una prerogativa insostituibile, va anche considerato che li sono molto più selettivi sugli ingredienti usati (anche se la loro dieta è più grassa rispetto alla nostra per questa ragione hanno un tasso di obesità che fa paura).

    In termini di salute non fa affatto bene perchè per l'appunto, il costante assimilamento di cibi grassi (accompagnato da una vita sedentaria) comporta un rischio maggiore di contrarre malattie cardiovascolari ed intossicazioni alimentari (soprattutto se si frequentano locali dove la roba usata non sia buona)

    Per questo ritengo che la nostra cucina sia la migliore sotto ogni aspetto in quanto ha il giusto equilibro tra grasso e fibre
  2. .

    gobierno-ciudad-dijo-transmitirian-capitulo_MILIMA20180308_0103_8



    Con l'annuncio del film e l'uscita dei primi teaser riguardo al nuovo OAV che vedrà protagonisti Goku e co. molti si staranno chiedendo:

    Ci sarà un'altra serie dopo il film?



    Sul gruppo telegram di DB Super Italia è stato riportato il seguente messaggio:

    "A partire dall'1 Aprile 2018, la compagnia di animazione inizierà un progetto di rifondazione di vari dipartimenti. Tra le nuove sezioni che vedranno la luce, ci sarà un nuovo team dedicato completamente a Dragonball. Questo vuol dire che la Toei Animation ha intenzione di continuare a produrre una serie tv sul franchise Dragonball. Ricordate che ci sono ancora progetti in cantiere per il 2019 e 2020. Detto questo pare molto probabile che DB andrà oltre il film."

    Tuttavia su vari video di Youtube si vocifera che probabilmente la serie prenderà il nome di Dragonbal Ultra, sarà vero???

    Continuate a seguirci per altre news

    @RIPRODUZIONE DEDICATA A Web Resource - Mind Joker™
  3. .

    L'Ultra Istinto




    L'Utra Istinto (身勝手の極意, Migatte no Gokui) è uno stato molto raro e molto avanzato. È noto tra i Kaiohshin e gli Dei della Distruzione per essere eccezionalmente difficile da padroneggiare, anche per gli dei. Goku raggiunge una propria versione: l'Ultra Istinto "Omen" durante il Torneo del Potere mentre nello scontro finale contro Jiren rivela la forma completa di esso con i capelli argentei come gli occhi e un'aura lucente e potentissima

    Uso e forza
    Chi utilizza questa tecnica può reagire automaticamente a qualsiasi minaccia senza la necessità di riconoscerla e il corpo può adattarsi in battaglia per conto proprio.

    Il primo utilizzatore conosciuto di questa tecnica è Whis che poi la insegna a Beerus. Whis utilizza molto spesso questa tecnica durante gli allenamenti con Goku e Vegeta. Beerus nel manga utilizza questa tecnica contro gli Dei della Distruzione durante l'Esibizione per gli Zeno, ma essendo la sua una tecnica ancora imperfetta, viene colpito da Mosco.

    Goku durante il Torneo del Potere, risveglia lo stato dell' Ultra Instinct "Omen" che gli permette di utilizzare le abilità e le capacità dell'Ultra Istinto.

    Curiosità
    - Questa tecnica è basata su un concetto realmente esistente nelle arti marziali: Il Mushin (無心 trad. "Mente Vuota"') ovvero uno stato mentale che gli artisti marziali altamente addestrati si dicono di essere in grado di entrare durante il combattimento. È essenzialmente un movimento che il corpo esegue senza avere piani o intenzioni specifiche, dopo aver raffinato i loro istinti e le intuizioni a un livello in cui possono rispondere ad qualsiasi minaccia senza la necessità di pensare.

    L'artista marziale Bruce Lee, fu il primo ad introdurre questo concetto nel mondo del cinema; precisamente in una sequenza del film "Dalla Cina Con Furore" (Fist Of Fury) (1972), dove durante un combattimento entra in uno stato di concentrazione tramite l'esecuzione di precise movenze. È interessante osservare la somiglianza tra le movenze di Bruce Lee con quelle di Son Goku nello stato Migatte No Gokui. Questo deve essere con tutte le probabilità, un chiaro omaggio all'artista marziale scomparso.

    source wiki
  4. .
    CITAZIONE (†_Balthier_† @ 19/3/2018, 11:04) 
    Donna di 17 anni
    Il 90% delle guerre a farsi il solletico finisce con un bacio. Io faccio parte del 10% che finisce a pugni e sprangate.

    Quando si dice che il bacio diventa mainstream... xD
  5. .

    Kingdom Hearts Heroes



    Questa Fan Fiction, iniziata quasi 7 anni fa da un GDR interrotto, è ispirata dall'omonima serie di videogames che ha riscosso un successo planetario (avrà pochi riferimenti presi dalla storia originale, non posso dirvi altro perchè la scoprirete man mano che usciranno i capitoli).

    Personaggi principali:
    -Jason
    -Lilith
    -Vale
    -Nike
    -Memories


    Pg attivi:

    Lilith Shana
    385349imglilith
    Descrizione:«Nata in una famiglia agiata, Lilith ha sempre vissuto nel lusso e nell'abbondanza. Ella però non sentiva suo quel mondo, e così iniziò a sognare di poter decidere di sua spontanea volontà quale strada percorrere.
    Ha un fratello di nome Yuri di qualche anno più grande, a cui è molto legata e a cui confida ogni piccolo segreto. Quando questo se ne andò di casa alla ricerca di nuove esperienze di vita, si decide a iscriversi in segreto alla New Dawn's Tomorrow Academy per liberarsi dei genitori opprimenti »

    Arma: Kageyoshi e dopo Tempesta Ionica


    Vale
    1005493imgvale
    Descrizione:«Vale sin da piccolo ha ovviamente vissuto coi genitori, che sono sempre stati vicino a lui, due keyblader della luce, molto importanti nella città nella quale abitava. Un giorno, purtroppo, i genitori di Vale, dovettero andare in missione e rimanere fuori per quasi un mese. Il ragazzo, una volta passato il mese, attese molto che i suoi genitori tornassero, ma non sapeva cosa gli fosse successo. Il giorno dopo, all'incirca una settimana dopo il mese che era passato, Vale venne a sapere che i suoi genitori erano stati uccisi da alcuni keyblader oscuri senza scrupoli. Il ragazzo da quel giorno si chiuse in se, non parlava più con nessuno, nemmeno con la ragazza che gli piaceva. Vale si ricordò del keyblade di cui il padre gli aveva parlato. Il keyblade non aveva un nome, si dice che tempo fa fosse nelle mani del più potente keyblader neutro mai esistito, che fu, purtroppo, ucciso da dei keyblader dell'oscurità. Nonostante le conoscenze di tutti gli elementi, il keyblader non potè nulla contro quell'ondata dei più potenti keyblader oscuri. Dopo ciò quel keyblade, passò per le mani di keyblader della luce e dell'oscurità, sino a cadere nelle mani del padre di Vale. L'uomo vi impose un sigillo, in modo che il keyblade andasse nelle mani solo di chi ne era degno e non dei più scarsi e potenti keyblader della luce e dell'oscurità come era già successo. Il ragazzo, allora, nervoso incominciò ad allenarsi con un bastone di legno, sino a che, un giorno il ragazzo si ritrovò il keyblade tra le mani. Il ragazzo, come era già riuscito il keyblader neutro che aveva avuto quel keyblade, riuscì a dividerlo in due keyblade e a riunirlo. Alcuni giorni dopo ciò, il villaggio di Vale venne raso al suolo da dai keyblader dell'oscurità, che gli dissero di essere stati gli stessi che avevano ucciso i suoi genitori. Il ragazzo, mentre cercava il corpo della ragazza, scacciando Heartless che erano arrivati per prendere gli avanzi dei keyblader della luce, si ritrovò con in mano due chakram, completamente rossi. Il ragazzo dopo l'accaduto si arruolò tra i keyblader della luce, anche se, dopo gli scontri e ciò che era successo, per cacciare gli heartles dalla città, aveva dovuto assorbirne alcuni e aveva abbastanza oscurità in corpo da trasformarsi. Il ragazzo, decise di dare, in seguito a ciò che era accaduto, i nomi ai suoi keyblade, Mille ricordi, dato tutto ciò che gli era successo e che aveva visto e Ricordi di Cuore, dato che gli era apparso dopo che la ragazza che amava era scomparsa.»
    Arma: Mille Ricordi (Keyblade) (Arma primaria), Ricordi di cuore (Chakram) (Arma secondaria) e dopo Anime Fiammeggianti


    Nike
    3972125imgnike
    Descrizione:Trecento anni prima dell'inizio della grande guerra, il continente JamJam subì l'attacco di Giri, re del male. Il re di JamJam chiamò a se l'aiuto del popolo dei Migumigu, in possesso dell'antica arte magica Guruguru. I Migumigu intrappolarono il re del male Giri in un sigillo magico, dove sarebbe rimasto rinchiuso per i successivi tre secoli.
    Quando il sigillo si rompe e Giri può tornare a terrorizzare il continente di JamJam. Re Urga XIII decise allora di convocare tutti i più valorosi guerrieri del continente in modo da trovare il prescelto che possa salvare ancora una volta il suo regno e tutto il popolo che vi abita dalla crudele e incalsante minaccia delle tenebre.
    Nike è un tredicenne è nato e cresciuto nel villaggio di Jimina. Il padre Bud ha sempre desiderato essere un valoroso guerriero, ma ai suoi tempi il re del male Giri non si era ancora risvegliato. Così decide di addestrare Nike affinché diventi da grande il valoroso guerriero. Inizialmente Nike non vuole diventare il valoroso guerriero, ma viene infine convinto o per meglio dire costretto dai suoi genitori. Prima di partire Nike si reca alla casa della strega dove conosce Kokori, una giovane maga e sua futura compagna di viaggio. Recatosi al castello di Kodai, Nike riceve il titolo di valoroso guerriero estraendo una spada dalla Scatola di Ranyaranka. Accompagna Kokori nella lotta contro il perfido Giri difendendola dai pericoli. In realtà Nike preferisce non combattere e possibilmente lascia a Kokori il compito di sconfiggere i mostri.
    La scelta del re ricade su di loro, e iniziano così le avventure dei due ragazzi che per poter sconfiggere il re del male dovranno trovare i cerchi magici Guru guru sparsi per il mondo che gli daranno le forze per portare a termine la missione.
    Al termine di un'estenuante battaglia che porterà alla sconfitta del prefido Giri, il giovane guierriero sarà catapultato erroneamente in un varco dimensionale attraverso il quale finirà nel nuovo mondo dove si insedierà iniziando una nuova vita in solitudine ricca di pericoli ed entusiasmanti avventure.

    Arma: Kokutou Yoru e dopo Re della Foresta



    Jason
    4684451imgjason
    Descrizione:«Jason viene addestrato ed educato dal Dark Master Xenahort per annientare la fazione della Luce dopo che era stato trovato in fasce vicino ad un tempio in fiamme in una regione remota del Pride of Ninjas, ma quando si rese conto di essere solamente un mezzo atto solo alla vendetta dei Keybladers Oscuri, decide di abbandonare Twilight City per perseguire una strada differente da quella a cui era iniziato, un anno prima della Grande Guerra dei Keyblade . Per un primo momento vaga per i mondi eliminando qualunque Oscuro gli si pari davanti, ma arrivando a Down City, vi si stabilisce prendendo parte alla causa dei Keybladers of Lights (nonostante lui disponga di una katana dalla lama nera inizialmente) dopo essere giunto a Dawn City, segue un addestramento iniziale grazie al Sommo Master che lo libera dall'oscurità presente in lui, diventando più compassionevole. Anche la sua katana cambia aspetto, diventando un Keyblade di forma e di potenza nettamente superiore, successivamente si unisce al gruppo di Vale, Nike e Lilith, affrontando mille peripezie»
    Arma: Shusui e dopo Ruggito glaciale


    Memories
    6775838imgmemories
    Descrizione:«Mamories tanto tempo fa era un Bambino allegro fino a che un Giorno Il Padre la madre e la Sorellina Vengono uccisi brutalmente da dei Keyblader della Luce Luci Durante questo Omicidio Scopri le sue capacità e così elimino ogni sua tracca cancellando lui stesso dalla memoria di ognuno... Così lui divenne un essere che non esisteva si muoveva nell'Ombra fino al Giorno in Cui conobbe gli assassini... Entro nelle case di questi Keyblader che Ormai si erano affermati in tutto il mondo gli cambiò i Ricordi e li fece sgozzare a vicenda e così prese anche il soprannome del Marionettista ed ora è Ricercato x Svariati omicidi
    Arma: Soul of Reconnect



    Capitolo 1

    Il Castello di Ansem il Saggio




    La nostra storia inizia in un universo costituito da diversi mondi, ognuno dei quali ha una caratteristica particolare, che lo differenzia dagli altri. Tuttavia nel corso degli decenni, questi mondi hanno sempre subito l'invasione di creature oscure, comandate da esseri malefici chiamati Keybladers Oscuri, costoro vengono allevati sin da piccoli ad utilizzare e a dominare il pericoloso e potente potere dell'oscurità ed il loro obiettivi sono tra i più contorti.
    Ad opporsi a loro, ci sono i Keybladers della Luce, guerrieri che hanno votato la loro vita al servizio della giustizia ed alla pace. Per anni le 2 fazioni si sono scontrate per diversi secoli, fino ad arrivare ad una tregua che ormai dura da quasi 5 anni dall'ultimo scontro.

    In uno di questi mondi, per essere precisi, nel mondo dove Ansem il Saggio aveva posto la sua dimora, arrivo una ragazza armata di una spada, il suo nome è Lilith e si trovava nei dintorni per raggiungere l'accademia di Dawn City ma sembrava spaesata, non era convinta delle informazioni ricevute, tuttavia entrò nel castello per capirci meglio.
    Lei non era la sola su quel pianeta, altre 2 persone erano li per il medesimo motivo, il primo ragazzo, di nome Nike non aveva l'aria molto sveglia, infatti si era messo a fissare il castello

    [Nike]: Ho la netta impressione di aver sbagliato strada

    dopo aver contemplato rapidamente una seconda volta l'imponente castello decise di entrare per curiosare un pò all'interno visto che ormai aveva fatto tutta quella strada.
    Entrando nel grande salone vi era un profondo silenzio e un forte odore di chiuso misto muffa che creava una strana atmosfera; continuando a guardasi intorno notò che nella stanza accanto vi era una ragazza ... a passo svelto si avvicino a lei.

    [Nike]: Scusa ... scusa, sono qua sotto

    Fece un sorrisetto socchiudendo gli occhi

    [Nike]: Mi sapresti dire se questo e il Castello Oscuro? perché mi avevano detto di venire quà senza aggiungere altro

    Lilith si girò velocemente per vedere una strana ombra avvicinarsi. Impietrita, mise la mano sulla guardia di Kageyoshii, fino a quando non si sentì chiamare.
    Abbassò lo sguardo, notando un ragazzino di circa 13 anni, che la stava chiamando.

    [Lilith]: Oooh! Ma come sei carino!

    urlò, dando sfogo al suo lato pagliaccio.

    [Lilith]: Sì, è questo. Anche tu devi andare all'Accademy?

    Alzò un sopracciglio, cercando di capire a che fazione potesse appartenere il biondino. Nike arrossì leggermente, si diede una grattatina al capo passando la mani nei lisci capelli biondi e poi si sistemò la bandana.

    [Nike]: Si, effettivamente devo andare all'Accademia e deduco dalla tua domanda che devi frequentarla anche tu

    Fisso per qualche secondo la ragazza cercando di capire chi fosse o da dove venisse, ma senza alcun esito positivo

    [Nike]: Bhe, piacere io sono Nike ... e tu?

    [Lilith]: Piacere, sono Lilith

    lei si voltò verso di lui, fissandolo negli occhi per poi sfoderare un sorrisone a trentadue denti. Sebbene le sembrasse simpatico, Lilith non voleva sbilanciarsi troppo per non sembrargli troppo stucchevole

    [Lilith]: Suppongo quindi che nemmeno tu sappia come... come arrivare all'accademia, quindi...

    sospirò sconsolata, guardandosi intorno.

    [Lilith:] E che diamine, ci sarà pure un'indicazione!

    Un terzo ragazzo era giunto in quel posto, si chiama Vale, anche lui, come gli altri 2, era arrivato li per entrare nell'accademia, mentre attraversava uno dei tanti corridoi di quel posto, nonostante l'aspetto giovanile, egli era li da più tempo e girava per il castello alla ricerca di altre persone che come lui, desideravano entrare in accademia, anche perchè in quel posto non sapeva dove andare. Mentre girava, il pavimento cedette facendo cadere Vale di sotto, nella stanza dove stavano parlando gli altri 2

    [Vale]: Ahia, dannazione a me che non sto attento

    disse rialzandosi dal cumulo in cui era mezzo sepolto, Lilith si avvicinò

    [Lilith]: Ehi... Stai bene? Niente di rotto?

    [Vale]: Tranquilla tutto ok... Anche voi siete qui per entrare in accademia?

    disse sciogliendosi un pò.

    [Lilith]: Sì. Tu chi sei?

    chiese la ragazza, continuando ad osservarlo e cercando di analizzarne il comportamento.

    [Vale]: Io mi chiamo Vale. anche io vorrei entrare in accademia... Però in questo labirinto di corridoi e stanze non sapevo che pesci prendere...

    [Lilith]: In effetti nemmeno noi sappiamo nulla di questo posto... A parte che non vorrei starci un minuto di più

    disse Lilith scansando con orrore un topo che passava di là. Nel frattempo che il trio si conosceva,davanti al castello, arrivò una figura incappucciata che parve essere li per tutt'altra ragione, il suo nome era Jason e andava in giro con un lungo mantello nero ed una maschera bianca sul volto

    [Jason]: Stando alle informazioni che ho raccolto, deve essere Castle Oblivion, la casa dello studioso dei cuori Ansem, sembrerebbe essere stato restaurato dopo l'ultima incursione

    pensò Jason osservando il castello mentre si dirigeva verso l''ingresso, appena entrato, avverti la presenza di 4 persone convergere nella stessa direzione

    [Jason]: A quanto pare non sono solo in questo castello, avverto la presenza di 4 persone non molto distanti tra loro, spero per loro che non siano Keybladers Oscuri eheh

    Nel frattempo...

    [Vale]: Molto bene, allora potremo proseguire insieme

    Vale si guardò intorno cercando di orientarsi in quel castello cosi contorto, mentre decidevano che strada prendere, un altro individuo, dall'alto li osservava cercando di capirci qualcosa, il suo nome era Memories...

    [Memories]: Mmmh... E cosi anche quei 3 sono diretti all'Accademia, forse il mio piano sta per avere una svolta a mio favore, non c'è da temere, quei novellini non si accorgeranno della mia vera natura

    Cosi piombò dal soffitto dietro di loro, che si voltarono appena

    [Memories]: Ciao a tutti ragazzi, scommetto che state cercando l'accademia vero?

    Vale si accorse del cuore impuro del nuovo arrivato, che a suo avviso non sembrava normale, forse voleva essere purificato, oppure era una spia, ma non era poi così debole, doveva prima vedere le sue intenzioni. Lilith ebbe un sussulto nel vedersi apparire alle spalle quell'individuo.

    [Vale]: Ciao... Chi sei tu?

    [Lilith]: Woahhhh, non farlo più!!! Vuoi farmi venire un infarto, forse???

    [Memories]: Mi spiace averla spaventata, comunque mi chiamo Memories, ho viaggiato per tutti i mondi per arrivare in Accademia e diventare il migliore

    Disse lui sperando che li convincesse della sua recita.

    [Lilith]: Ah si? E quindi tu sei qui per diventare il migliore dei cavalieri della Luce eh?

    ridacchiò lei quasi come se avesse sentito una barzelletta.

    [Memories]: Ma chi si credono di essere questi qua?

    Memories assunse un espressione quasi seccata alla battuta di Lilith

    [Memories]: Ti conviene stare attenta a quello che dici mia cara, se iniziassimo a combattere, di questo posto non resterebbe più nulla. Anche se ho notato che la tua arma sta fremendo... mmmh Lilith potrebbe fare al caso mio, appesa sarà sola eheheheheh

    [Lilith]: Oh oh oh andiamo sul pesante qui

    Lilith si mosse leggermente verso Memories, non mollando la presa dalla sua fidata kageyoshii.

    [Lilith]: Perchè non abbiassiamo la cresta di grazia? non sarò forte quanto lei ma so difendermi abbastanza bene se voglio

    Lo guardò di sottecchi, cercando di capire se stesse bluffando o se fosse serio, stringendo maggiormente la presa sulla guardia. Memories stava per sfoderare la sua arma

    [Memories]:Che modo strano hai di parlare... se non fossimo qui dentro Avrei già mostrato i miei poteri... sei salva per oggi signorina Lilith ma le consiglio di Guardarsi le spalle da eventuali pericoli

    prese il Keyblade e in un lampo lanciò un Fendente contro lilith.

    [Memories]: Davvero niente male, adesso però le nostre strade si dividono qui, ci rincontreremo presto

    Memories si allontanò da quella stanza e quando sparii completamente, Lilith tirò un sospiro quasi sollevata domandandosi se quel tipo avesse qualcosa che non andasse

    [Jason]: Non mi aspettavo di trovare 3 ragazzini nella vecchia casa di Ansem il saggio

    Lilith si volto di scatto mentre un'altro personaggio, molto più inquietante del primo

    [Lilith]: E tu chi diavolo sei?

    [Jason]: Il mio nome è Jason , il trambusto di poco fa era opera vostra, per caso? Ccomunque cosa vi porta in un luogo tanto angusto?

    Vale si accorse che non aveva cattive intenzioni, tuttavia il suo aspetto non lo tranquillizzava

    [Nike]: Ragazzi, dovete smetterla con queste minacce di morte, altrimenti vi giuro che vi uccido tutti quanti. Comunque si era opera nostra ma è stato casuale

    Disse Nike nel tentativo di placare gli animi mentre si grattava la testa. Jason si accorse che erano tesi, forse collegati alla presenza che era scomparsa prima

    [Jason]: Io qui ne vedo solo 3, il quarto dove sarà finito? Se dovesse esserci un altro casino in questo castello, attiverete lo speciale sistema difensivo, piazzato dallo stesso Ansem, perciò raffreddate gli animi e ritirate le unghie

    disse Jason rivolgendosi ai presenti,nel frattempo, un suo serpente usci da sotto la tunica iniziando a sibilare verso i 3 ragazzi

    [Jason]: Mh, non mi sembrate Keybladers Oscuri, chi siete e cosa ci fate qui?

    Vale ascoltò cosa disse Jason

    [Vale]: Beh, non sarei molto aggiornato, ma comunque non ti riguarda e poi devi dire tu a me cosa ci fai qui.

    [Jason]: Se proprio insisti, sono alla ricerca del Diario di Ansem... Voi invece?

    Jason guardò il ragazzo, notando che era troppo sicuro di se e dei suoi "poteri". Lilith sentii quella parola con un espressione dubbiosa

    [Lilith]: Il diario di ansem?

    [Jason]: Non dirmi che non ne hai mai sentito parlare... Secondo le mie informazioni contiene il risultato delle sue ricerche sul Cuore dei Mondi

    Prosegui. Nel frattempo un altro serpente si infilò sotto la tunica di Jason

    [Jason]: A quanto pare non c'è nulla qui che mi interessi in questo castello, posso dirigermi a Dawn City ora

    Detto questo, si diresse verso l'ingresso, Lilith rimase imbambolata per qualche minuto, poi bloccò il ragazzo che sembrava intenzionato ad andarsene. Appena sentì le parole Dawn City, aveva sospettato il peggio.

    [Lilith]: Chi sei? Da dove vieni?Cosa vuoi andare a fare a Down City?

    Disse con tono minaccioso, la cosa diverti molto Jason

    [Jason]: Cavolo che temperamento... Comunque sospettavo che me l'avesti chiesto, se proprio lo vuoi sapere seguimi, qui sta per crollare tutto

    Jason continuò a proseguire, Lilith esitò un pò, poi vedendo che gli altri 2 stavano parlando tra loro, si voltò a seguire Jason all'esterno del castello. Appena mise piede fuori, il castello crollò sollevando un gran polverone


    ...To be Continued
  6. .
    Iniziamo con i primi 4 segreti relativi ad AL PARCO

    Uomo di 21 anni
    Stavo passeggiando al parco con il mio cane, quando decido di rilassarmi sulla panchina. Dopo viene una mia amica con la sua cagna, lei si mette vicino a me e cominciamo a chiaccherare. Ad un certo punto, vedo i nostri cani darci dentro e così distratto la mia amica, visto che il mio cane non s***a da mesi. Il segreto? La cagna è incinta e la mia amica non sa chi sia il padre dei cuccioli.

    Uomo di 16 anni
    Tutto bello, la neve, il parco, tutto ha aiutato il primo bacio... ...ma poi é scappata. Spero di poterle spiegare che il freddo non aiuta... e la sua mano gelata men che meno... La prossima volta mi metto uno scaldatasche nelle mutande...

    Donna di 14 anni
    un giorno ero al parco con mia cugina,avete presente l altalena dei bambini???ok,io come una cretina mi ci sono messa dentro,il problema è che dopo aver fatto un emozionante giro su questa altalena, non riuscivo più ad uscire e mia cugina invece di aiutarmi mi faceva i video...RIDEVO,RIDEVO,RIDEVO fin'a quando non mi pisciai a dosso

    Donna di 14 anni
    Mia cugina e io siamo fanatiche di Irraggiungibile. Infatti una giorno stavamo nel parco e stavamo ballando e una signore ci ha visto. Che figura di m****

    Edited by Mind Joker™ - 12/3/2018, 17:14
  7. .
    Questa sottosezione avrà lo scopo di elencare tutti i temi su cui verteranno tutte le raccolte dei segreti ironici che verranno postati e commentati settimanalmente dalla community del forum, naturamente chiunque è libero di postare seguendo questo piccino ma essenziale miniregolamento:

    1) Ogni domenica sera verrà selezionato l'argomento dei segreti da postare da uno staffer e si seguirà quel tema fino alla domenica successiva

    2) Qui sotto ci sarà l'elenco dei temi selezionati in modo da evitare doppi post per cui CONTROLLATE prima questa lista

    3) I segreti che verranno postati dovranno essere solamente ironici, nel caso ci saranno segreti seri o che trattano argomenti delicati, verranno eliminati

    4) Se ci sono volgarità censurate la parola cosi -> c***o

    Temi dei Segreti

    1. AL PARCO
    2. IL BACIO
    3. A PASQUA
    4. IN GITA



    Edited by Mind Joker™ - 9/4/2018, 10:08
  8. .
    Di posti strani dove farlo ce ne sono a bizzeffe e basta farsi un giro per la vostra città e se vedere un angolino appartato quello è stato visitato da milioni di coppiette dal momento in cui è stato costruito
  9. .
    Per poter pagare il giusto, servirebbe che chi le istituisse sia altrettanto giusto ed equo. Ma dato che in Italia è risaputo che La legge non è uguale per tutti, uno scenario simile è pura utopia, visto che l'essere umano è imperfetto e in virtù di ciò ci sarà sempre qualche mela marcia pronto a vivere da parassita a spese di chi si spacca la schiena
  10. .
    Questo fenomeno della Doppia Personalità su internet può verificarsi quando una persona ha problemi ad accettare se stessa o la realtà che lo circonda (problemi in famiglia, assenza di una vita sociale, problemi legati alla socializzazione verso i coetanei o verso l'altro sesso oppure tutte queste cose insieme), internet poi negli ultimi decenni, ha favorito tantissimo questo fenomeno (inizialmente solo con le chat e poi con i forum, social network e gioco di simulazione come The Sims o Second Life).

    Infatti una persona in genere calma, su internet può manifestare il suo Lato Oscuro senza correre il rischio di ripercussioni (chi potrebbe sospettare di quella persona?) in modo da nascondere le proprie fragilità e/o insicurezze. A mio avviso, coloro che agiscono cosi non fanno altro che agire da vigliacchi e nascondono la Verità a loro stessi.

    A lungo andare, la personalità creata su internet si sovvraporrà a quella vera prendendone il suo posto, per un pò potrebbe risolvere apparentemente quei problemi, ma essendo solo una maschera, alla lunga quella maschera inizierà a sgretolarsi fino a rompersi del tutto, fino a farlo profondare nella disperazione più nera
  11. .
    CITAZIONE (¬Nemesi † @ 13/4/2013, 20:03) 
    secondo me non v'è nulla di male se la persona lo fa per se stessa,per aumentare la propria autostima ed essere quindi felice.Quindi se chirurgia=felicità non vedo perchè essere contrari,se lo sei non la fai tu,ma non credo sia giusto criticare chi la fa.

    L'autostima non si recupera diventando una sorta di cicciobello/barbie, anzi al contrario, la perdi ancora di più...

    Se ti fai un davanzale da far invidia al balcone di piazza San Pietro o un gommone al posto delle labbra, non ti puoi aspettare di trovare un ragazzo serio (anzi cosi si attirano solo quelli poco seri e si vive da schifo)

    Vanità delle vanità, dice Qoelet, tutto è vanità
  12. .
    20130608_c2_baby
    BANGKOK - Era uscito a fare la sua passeggiata solitaria, come tutti i giorni. Solo che si è imbattuto in qualcosa di strano. In un cassonetto c'era uno strano fagotto che si muoveva. Il cagnolino Pui non ha esitato ha sollevato quel fagotto dall'immondizia ed è andato fino alla sua casa.

    Ed ha iniziato ad abbaiare così furiosamente che la sua padroncina dodicenne è corsa alla porta per capire cosa stesse accadendo. Così la ragazza si è accorta che quel fagotto conteneva una bimba appena nata e gettata via dalla mamma.

    La ragazzina ha chiamato la mamma ed entrambe hanno iniziato una folle corsa verso l'ospedale di Bangkok, città dove è accaduta la vicenda.

    Adesso la bimba è salva e, come spiega il Bankok Post, ai proprietari del cagnolino è stata consegnata una somma-premio di circa 250 euro.
  13. .
    BRACCIANO - È morta Sophia Maria, una delle bambine in lista per essere sottoposte alla cura con il metodo Stamina. A rendere nota la notizia è Davide Vannoni, presidente della Stamina Foundation. I genitori della bambina avevano vinto il ricorso dal giudice lo scorso 8 aprile, ma la piccolo non ha avuto il tempo di iniziare le cure, e si è spenta il 2 giugno. Sophia Maria aveva soltanto sei mesi, era di Bracciano ed era affetta da Sma1.

    «Prima vittima». Per Vannoni si tratta «del primo morto causato dalla legge» sulle staminali approvata dal Parlamento a fine maggio. «Con l'ok del giudice le famiglie hanno un diritto acquisito».

    «Con il primo testo del Senato - spiega Vannoni - la bambina poteva essere curata subito. Così si sono invece allungati i tempi e speriamo che non sia la prima di una lunga serie». Si tratta, per Vannoni, «di persone che non hanno tempo di aspettare. Così si crea un corto circuito che coinvolge bambini ed adulti e non è più una diatriba tra Vannoni e gli scienziati». Il presidente di Stamina precisa: «non vogliamo strumentalizzare, ma ci sono centinaia di famiglie che stanno vincendo i ricorsi e con un ordine del giudice hanno un diritto acquisito che non può essere violato dallo stato. Sono casi di urgenza per terapie compassionevoli. Dall'8 aprile al 2 giugno era comunque già passato troppo tempo». La piccola, riferisce Vannoni si è spenta per una crisi respiratoria e la famiglia «è intenzionata a denunciare gli Spedali civili di Brescia e il ministero della Salute perché si profila l'omicidio volontario».

    La trattativa con il Ministero. «Non abbiamo avuto ancora nessun tipo di contatto ufficiale, abbiamo mandato una raccomandata al ministro Lorenzin ribadendo la disponibilità alla sperimentazione. Speriamo non si perda tempo e non si cerchino scuse per non seguire la volontà del Parlamento». Così all'Ansa, Davide Vannoni, sulla sperimentazione del metodo stamina. «Ci sembrerebbe strano - dice il presidente di Stamina Fondation - che ora non ci facessero fare la sperimentazione ma ci aspettiamo di tutto. Abbiamo mandato anche via posta certificata al ministero e all'Istituto Superiore di Sanità una lettera con tutti i nostri contatti, compreso il mio numero di cellulare, e aspettiamo che ci contattino con delle indicazioni precise». Facciano in fretta perché «già non c'è più tempo per cominciare il primo luglio».

    L'altra Sofia. Migliorano le condizioni di un'altra bimba, Sofia di Firenze, la cui storia è stata resa pubblica anche grazie ad un servizio delle Iene. La piccola, affetta da Leucodistrofia, ha fatto la prima infusione nell'ospedale civile di Brescia e sta iniziando a muovere gli arti.

    Edited by Rob-Jason - 5/6/2013, 18:08
  14. .
    In genere i cosiddetti "maniaci" non sono altro che persone disturbate, forse in seguito a quello che hanno vissuto o che vivono in quel preciso momento della loro vita.

    Parlando sul Web, i "maniaci" in realtà sono persone tranquille nella vita vera, persone da cui non ci si aspetta un simile atteggiamento, ma sul web, tirano fuori quello che in qualche modo non possono fare sul serio.

    Se poi vogliamo scendere nello specifico, i maniaci sessuali sono spinti da "frustazione da astinenza" infatti, non riuscendo a soddisfare quel desiderio in maniera consona, si lasciano sopraffare da quel desiderio, arrivando anche a traumatizare permanentemente le proprie vittime

    Quando si tratta di questi episodi, denunciateli senza remora oppure fateli internare in strutture psichiatriche, cosi facendo evitate che queste persone possano rovinare la vita di altre persone ed aiuterete anche gli stessi ad avere una vita normale
  15. .
    CITAZIONE (¬Nemesi † @ 12/4/2013, 21:43) 
    1-Assolutamente no,l'Italia è uno stato LAICO,ovvero NON ha religione di stato,quindi l'Italia NON è cattolica,quindi è sbagliato mettere il crocefisso in aula,altrimenti dovrebbero starvi anche i simboli di tutte le altre religioni,ma molto più rispettoso e semplice sarebbe non mettervi niente.
    2-Io non confondo fede e clero,puoi credere in chi vuoi,sono affari tuoi,per carità.
    3-Invece sì che mi da fastidio quel crecefisso,è come se vi fosse un itachi impagliato LOL

    1- Mai sentito parlare di Patti Lateranensi? Vennero redatti nel febbraio del 1929 tra Mussolini e il nascente Stato del Vaticano, qui ti riporto il contenuto di tali trattati:

    CITAZIONE
    I Patti Lateranensi constavano di due distinti documenti: il Trattato che riconosceva l'indipendenza e la sovranità della Santa Sede e fondava lo Stato della Città del Vaticano; con diversi allegati, fra cui, importante, la Convenzione Finanziaria; e il Concordato che definiva le relazioni civili e religiose in Italia tra la Chiesa ed il Governo (prima d'allora, cioè dalla nascita del Regno d'Italia, sintetizzate nel motto: «libera Chiesa in libero Stato»). La "Convenzione Finanziaria" regolava le questioni sorte dopo le spoliazioni degli enti ecclesiastici a causa delle leggi eversive.
    È stata poi prevista l'esenzione, al nuovo Stato denominato «Città del Vaticano», dalle tasse e dai dazi sulle merci importate ed il risarcimento di " 750 milioni di lire e di ulteriori titoli di Stato consolidati al 5 per cento al portatore, per un valore nominale di un miliardo di lire" per i danni finanziari subiti dallo Stato pontificio in seguito alla fine del potere temporale.
    Nel precedente Concordato, nel quale ancora vigeva la norma del giuramento dei nuovi vescovi al Governo italiano, l'unico vescovo che non era obbligato a giurare fedeltà all'Italia era colui che fa le veci del Pontefice nella sua qualità di vescovo di Roma, cioè il cardinale vicario. Questa eccezione alla regola, che appariva nel Concordato, era stata prevista proprio in segno di rispetto dell'indipendenza del Papa da parte dell'Italia.
    Il suo vicario non deve essere sottoposto al giuramento, perché rappresenta il vescovo effettivo della città di Roma, cioè il Papa. Il governo italiano acconsentì di rendere le sue leggi sul matrimonio ed il divorzio conformi a quelle della Chiesa cattolica di Roma e di rendere il clero esente dal servizio militare. I Patti garantirono alla Chiesa il riconoscimento di Religione di Stato in Italia, con importanti conseguenze sul sistema scolastico pubblico, come l'istituzione dell'insegnamento della religione cattolica, già presente dal 1923 e tuttora esistente seppure con modalità diverse.

    (by Wiki)

    Dato che questi Patti non possono essere abrogati in quanto parte integrante della Costituzione Italiana e sono ancora vigenti, il Cattolicesimo è Religione di Stato (chiunque sostenga il contrario, studiasse un pò di più la storia che non gli farebbe male).

    2- Su questo sono d'accordo, ognuno è libero di credere o non credere

    3- Questa è una grossa cavolata (per non dire altro). Il Crocefisso è il simbolo per eccellenza del Cristianesimo ed indica il sacrificio che Gesù Cristo ha operato per redimere l'umanità dalle sue colpe, se venisse tolto perchè a più di qualcuno dà fastidio oppure è facilmente impressionabile, sarebbe una gravissima offesa verso coloro che credono.
    Non so chi ti abbia inculcato tali assurdità ma se leggi sulla Bibbia e ti informi un pò, vedrai come stanno effettivamente le cose e rifletti prima di postare simili sondaggi, esistono argomenti ben più importanti su ciu dibattere (e questo non è tra quelli).
35 replies since 19/9/2010
.