Il futuro di Dragon Ball Super

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1 Like   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Collaboratore
    Posts
    12,362
    Reputazione
    +8
    Location
    Fondation SCP

    Status
    Anonymous

    gobierno-ciudad-dijo-transmitirian-capitulo_MILIMA20180308_0103_8



    Con l'annuncio del film e l'uscita dei primi teaser riguardo al nuovo OAV che vedrà protagonisti Goku e co. molti si staranno chiedendo:

    Ci sarà un'altra serie dopo il film?



    Sul gruppo telegram di DB Super Italia è stato riportato il seguente messaggio:

    "A partire dall'1 Aprile 2018, la compagnia di animazione inizierà un progetto di rifondazione di vari dipartimenti. Tra le nuove sezioni che vedranno la luce, ci sarà un nuovo team dedicato completamente a Dragonball. Questo vuol dire che la Toei Animation ha intenzione di continuare a produrre una serie tv sul franchise Dragonball. Ricordate che ci sono ancora progetti in cantiere per il 2019 e 2020. Detto questo pare molto probabile che DB andrà oltre il film."

    Tuttavia su vari video di Youtube si vocifera che probabilmente la serie prenderà il nome di Dragonbal Ultra, sarà vero???

    Continuate a seguirci per altre news

    @RIPRODUZIONE DEDICATA A Web Resource - Mind Joker™
     
    .
  2.     +1 Like   Dislike
     
    .
    Avatar


    "The customer is king."

    Group
    Direttore
    Posts
    18,962
    Reputazione
    +10
    Location
    Strahl

    Status
    Anonymous
    Sinceramente sarebbe un vero peccato non continuassero Dragonball proprio ora che come tutti abbiamo visto ci sono molti tasselli ancora da approfondire. Finale molto bello a parte bisogna notare senza dubbio una certa fretta nel voler concludere il tutto in un unico episodio,questo purtroppo ha rovinato un po' molti eventi unici di questa serie. Un esempio potrebbe essere l'apparizione del drago delle super sfere così come il vero motivo per cui Majin Bu si sia addormentato prima del torneo del potere. Io forse non ho seguito bene o non ricordo ma non si è capito il senso logico di farlo diventare magro per poi farlo tornare come prima.



    Ad ogni modo chiudere così per sempre tutto lo trovo assurdo,ci sono molti temi da approfondire come ad esempio:
    - l'esplorazione del pianeta di Cabba e Kefla (le unisco per evitare di scrivere due nomi)
    - lo scontro tra Goku e Kefla e successivamente con Hit
    - Jiren contro Goku
    - il percorso di Freezer e le sue vere intenzioni
    - Goku riuscirà a sopportare definitivamente il potere dell'ultra istinto completo?
    - un nuovo nemico farà la sua apparizione (?)
     
    .
  3.     +1 Like   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Collaboratore
    Posts
    12,362
    Reputazione
    +8
    Location
    Fondation SCP

    Status
    Anonymous
    In effetti nemmeno io riesco a capire per quale ragione abbiano sostituito Majin Buu a Frieza (questione popolarità?) anche perché la faccenda del sonno di 2 mesi puzza non poco, nella serie Z quando viene mostrata la quotidianeità di Buu viene fatto vedere che a lui bastano solo 5 minuti per dormire e non 2 mesi, per cui credo abbiamo avuto un tentativo infelice di sostituirlo (anche se personalmente mi sarebbe piaciuto di più vedere il vecchio Buu in azione come nei tempi d'oro)

    CITAZIONE (†_Balthier_† @ 31/3/2018, 01:27) 
    Ad ogni modo chiudere così per sempre tutto lo trovo assurdo,ci sono molti temi da approfondire come ad esempio:
    - l'esplorazione del pianeta di Cabba e Kefla (le unisco per evitare di scrivere due nomi)
    - lo scontro tra Goku e Kefla e successivamente con Hit
    - Jiren contro Goku
    - il percorso di Freezer e le sue vere intenzioni
    - Goku riuscirà a sopportare definitivamente il potere dell'ultra istinto completo?
    - un nuovo nemico farà la sua apparizione (?)

    -In effetti si ci starebbero bene una decina di episodi sul pianeta dei Saiyan del 6° Universo (visto che quello del settimo è esploso) in più potrebbe esserci un rematch tra Goku ed Hit oppure una Kefla post allenamento
    -Jiren contro Goku ne dubito perché personalmente come combattimento mi ha ricordato molto lo scontro che ebbe con Pikkon durante il Torneo delle 4 Galassie, lo vedrei di più come potenziale alleato
    -Il Buon vecchio Frieza credo ripristinerà il suo commercio di pianeti stando magari attento a non fare troppo il tiranno intergalattico perché sà che se sgarra un paio di persone potrebbero raggiungerlo e suonargliele di santa ragione xD
    -Nuovi nemici sicuramente (magari inseriranno Towa e Mira di Xenoverse anche se ciò implica dover inserire anche tutta la faccenda dei Time Patroller e quindi creare un pasticcio assurdo)
    -A meno che non si sottopone a qualche allenamento particolare, non credo che Goku ricorrerà con leggerezza al Mastered Ultra Istinct, anche se non sarebbe malaccio se imparasse ad usarlo quando vuole come fece Beerus in quell'incontro dimostrativo.
     
    .
  4.     +1 Like   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Gestore
    Posts
    6,183
    Reputazione
    +8
    Location
    vicenza, veneto

    Status
    Anonymous
    Dopo l'enorme successo che ha avuto Super direi che è scontato che ci sia un sequel ( che sia ancora Super o anche Dragonbal Ultra), diverse persone che conosco e che non guardano anime hanno comunque seguito dragonball.
    Per quanto riguarda Majin Bu penso sia stato sostituito per avere più suspense, Frieza è sempre stato malvagio e non si può mai sapere cosa gli passi per la testa. La finta alleanza con Frost sicuramente ha fatto discutere molti riguardo le sue vere intenzioni e anche nel finale è sempre rimasto il dubbio su un suo possibile tradimento per ottenere le super sfere.
    Poi come avete già detto di possibili approfondimenti ce ne sono parecchi, aspettiamo e vediamo che si inventano.
    Un argomento carino potrebbe essere anche gli angeli e una loro natura malvagia, durante il Torneo del Potere abbiamo visto dei sorrisi abbastanza strani da parte del Grande Sacerdote e del angelo del universo 9, chissà se nascondono qualcosa di "cattivo".
     
    .
  5.     +1 Like   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Collaboratore
    Posts
    12,362
    Reputazione
    +8
    Location
    Fondation SCP

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Blackdevil96 @ 31/3/2018, 17:09) 
    Un argomento carino potrebbe essere anche gli angeli e una loro natura malvagia, durante il Torneo del Potere abbiamo visto dei sorrisi abbastanza strani da parte del Grande Sacerdote e del angelo del universo 9, chissà se nascondono qualcosa di "cattivo".

    Inizialmente anche io pensavo che ci fosse qualche sorta di "piano segreto" degli Angeli (visto che quando veniva cancellato l'universo di turno rimaneva solo l'angelo), però analizzando l'intero torneo, ho avuto il quadro generale e questa teoria è stata smentita.

    Alla fine gli Angeli sono qualcosa di esterno agli universi (forse nella prossima serie verrà detto qualcosa di più) ed affiancano gli Dei della Distruzione allenandoli fungendo loro da "assistenti" (anche se è palese che sono nettamente superiori agli Dei stessi vista la loro onniscenza).
    Tuttavia la loro impassibilità non va presa secondo me come sinonimo di malvagità ma come forma di imparzialità e differente visione delle cose, per essere chiari la loro natura di Angeli è qualcosa che trascende le emozioni umane estraniandoli completamente, anche se ci sono state delle volte che hanno manifestato delle emozioni come la gioia di Whis oppure il dispiacere di Vados quando l'Universo 6 stava per essere cancellato, alla fine sono state inserite per "esigenze di trama".

    Può anche essere che tutto ciò che ho detto finora sia stato solo una speculazione infondata che verrà smentita prossimamente
     
    .
4 replies since 30/3/2018, 17:24   48 views
  Share  
.