Posts written by ¬Wonder of You

  1. .

  2. .
    Considerando che negli States hanno ritmi lavorativi assurdi e pochissimo tempo per la pausa pranzo, il fast food diventa una prerogativa insostituibile, va anche considerato che li sono molto più selettivi sugli ingredienti usati (anche se la loro dieta è più grassa rispetto alla nostra per questa ragione hanno un tasso di obesità che fa paura).

    In termini di salute non fa affatto bene perchè per l'appunto, il costante assimilamento di cibi grassi (accompagnato da una vita sedentaria) comporta un rischio maggiore di contrarre malattie cardiovascolari ed intossicazioni alimentari (soprattutto se si frequentano locali dove la roba usata non sia buona)

    Per questo ritengo che la nostra cucina sia la migliore sotto ogni aspetto in quanto ha il giusto equilibro tra grasso e fibre
  3. .

    fortnite_miniature_0



    La notizia è stata riportata dal Washington Post, si lamenta un comportamento dei propri compagni troppo assente. "Lo sparatutto ha assunto il controllo delle vite dei nostri ragazzi e sta facendo loro il lavaggio del cervello"

    Al centro della diatriba non c'è una partita di calcio, come è più probabile sentire in Italia, ma un video game. Lo ha riportato il Washington Post che racconta di “fidanzate tradite” dalla passione dei loro compagni per Fortnite, famoso gioco "sparatutto" prodotto da Epic Games"

    Una delle ragazze ha addirittura promosso una petizione su Change.Ord: “Questo gioco ha assunto il controllo delle vite dei nostri ragazzi e sta facendo loro il lavaggio del cervello”. Difficile sarà fermare un gioco che oggi conta 3.4 milioni di giocatori presenti contemporaneamente sui server, ma sono in effetti in molte le donne e le ragazze che, su Twitter, stanno mettendo in comune le loro esperienze e alcune sono davvero divertenti.

    Soprattutto, le lamentele sono incentrate sul ritardo con cui i giocatori maschi rispondono ai messaggi, e al modo in cui lo fanno. “Sto correndo in giro con una mano e rispondendoti con l’altra”, questo il tono di uno dei tweet dove si mettono in evidenza i modi di fare dei fidanzati.
  4. .
    Con la chiusura di Super, l'universo (o per meglio dire il Multiverso) di Dragonball ha chiuso il cerchio della sua cosmogonia celeste arrivando ai vertici della piramide divina, qui di seguito riporteremo i vari "gradini" di questa piramide

    Re Kaioh
    Quando una persona perde la vita e gli viene concesso di mantenere il proprio corpo, se sarà meritevole, potrà incontrare Re Kaioh (qualora riuscisse a raggiungere il suo pianeta). Ne esistono 4 e regnano sul quadrante dell'aldilà dell'universo indicato con un punto cardinale.
    Goku raggiunge per la prima volta Re Kaioh dopo essere morto durante lo scontro con Radits attraversando il serpentone, da lui impara la tecnica del Kaiohken e della Genkidama, in seguito usa il suo pianeta per allenarsi visto che può raggiungerlo col teletrasporto fino alla saga di Cell dove per impedire che quest'ultimo distrugga la Terra, lo teletrasporta li suicidandosi (portando con se anche Re Kaioh). Ogni Kaioh può raggiungere mentalmente e telepaticamente ogni angolo del suo quadrante

    Grande Re Kaioh
    Dopo la saga di Cell, si viene a sapere che i 4 Re Kaioh obbediscono al Grande Re Kaioh, entità superiore di cui si sa poco o nulla in quanto appare solo nella saga del Torneo delle 4 Galassie, normalmente un guerriero per potersi allenare con lui dovrebbe attendere 1000 anni, tuttavia questo viene evitato perchè il premio finale del torneo è proprio il fatto di potersi allenare con lui senza dover aspettare cosi tanto tempo

    Kaioshin
    All'inizio della saga di Majin Buu, fa la sua comparsa una nuova entità che si scopre essere addirittura superiore al Grande Re Kaioh, difatti il primo a riconoscerlo è stato Piccolo durante il Torneo Tenkaichi, hanno un'aspettativa di vita quasi eterna anche se possono essere uccisi (esattamente come i Kaioh), possiedono anche degli speciali orecchini chiamati Potara che conferiscono lo status di Kaioshin a tutti gli effetti (e permette anche di usare gli anelli del tempo), hanno anche la capacità di far fondere 2 persone in un unica entità permanentemente (viene poi corretta durante la saga di Black Goku in quanto se ad usarli solo due mortali, l'effetto dura solo un'ora). Vivono su un pianeta speciale quasi irraggiungibile a meno che non si conosca il teletrasporto.
    Durante un racconto di Kaioshin dell'Est in passato i Kaioshin erano 5, in seguito al primo assalto di Majin Buu 3 di loro sono stati uccisi mentre altri 2 sono stati assorbiti dal demone. in seguito lo stesso Bibidi provvedette ad imprigionare il demone in quanto non riusciva più a controllarlo.

    Dio della Distruzione
    Al di sopra dei Kaioshin si trova il Dio della Distruzione, lo si riconosce dai vestiti che ricordano vagamente i faraoni dell'Antico Egitto, la loro peculiarità è quello di avere in dotazione un'energia capace di disgregare e cancellare qualsiasi cosa indispensabile per assolvere al meglio il loro compito (anche un fantasma o un'anima), tuttavia come si è visto durante il Torneo del Potere, non è un potere che si può sfruttare all'infinito senza un costante allenamento, oltre a morire normalmente, se il Kaioshin muore anche il Dio della Distruzione subisce la stessa sorte in quanto sono collegati.

    Angelo
    Ogni Dio della Distruzione è costantemente scortato da un angelo (che è nettamente superiore al suo protetto) che funge sia da assistente e sia da tutore al Dio assegnato, in più ogni angelo è dotato di un bastone che usano come catalizzatore per i propri poteri, in più caratterialmente sono distaccati dalle emozioni umane (spiega anche come mai non battono ciglio quando il loro universo durante il torneo stesso viene cancellato eccetto per alcune eccezioni). Essi infatti sono anche i custodi del segreto dell'Ultra Istinto.

    Gran Sacerdote
    Al servizio di Zeno troviamo il Gran Sacerdote, padre di tutti gli angeli esistenti. A detta di Whis, il Gran Sacerdote dispone di una forza leggendaria, tanto da non aver bisogno di un bastone come i suoi figli, il suo aspetto trae in inganno in quanto sembra un bambino ma il suo aspetto serio e solenne mette soggezione, funge anche da arbitro durante il torneo del potere dimostrando risolutezza e flessibilità.

    Edited by Mind Joker™ - 12/4/2018, 01:36
  5. .
    Dopo le 2 settimane del periodo pasquale, si ritorna a bomba con i segreti riguardanti...

    IN GITA



    Uomo di 15 anni
    La cosa più brutta del mondo è avere una madre professoressa, tra l' altro nella stessa tua scuola. Se prendo un brutto voto lo sa subito e quest' anno non mi ha mandato in gita perché ho preso 5 in geografia. Mi sto perdendo esperienze che non potranno tornare, mi sono rotto il c##zo

    Donna di 18 anni
    Sono innamorata della preside della mia scuola. In gita ci ho anche ballato insieme. 45 anni portati più che bene.

    Donna di 17 anni
    In gita ho passato la serata con un mio insegnante raccontandogli le più cazzate solo perchè dovevo coprire la mia la mia prof che è sua moglie che se la passava con un altro prof
  6. .

  7. .
    CITAZIONE (Blackdevil96 @ 31/3/2018, 17:09) 
    Un argomento carino potrebbe essere anche gli angeli e una loro natura malvagia, durante il Torneo del Potere abbiamo visto dei sorrisi abbastanza strani da parte del Grande Sacerdote e del angelo del universo 9, chissà se nascondono qualcosa di "cattivo".

    Inizialmente anche io pensavo che ci fosse qualche sorta di "piano segreto" degli Angeli (visto che quando veniva cancellato l'universo di turno rimaneva solo l'angelo), però analizzando l'intero torneo, ho avuto il quadro generale e questa teoria è stata smentita.

    Alla fine gli Angeli sono qualcosa di esterno agli universi (forse nella prossima serie verrà detto qualcosa di più) ed affiancano gli Dei della Distruzione allenandoli fungendo loro da "assistenti" (anche se è palese che sono nettamente superiori agli Dei stessi vista la loro onniscenza).
    Tuttavia la loro impassibilità non va presa secondo me come sinonimo di malvagità ma come forma di imparzialità e differente visione delle cose, per essere chiari la loro natura di Angeli è qualcosa che trascende le emozioni umane estraniandoli completamente, anche se ci sono state delle volte che hanno manifestato delle emozioni come la gioia di Whis oppure il dispiacere di Vados quando l'Universo 6 stava per essere cancellato, alla fine sono state inserite per "esigenze di trama".

    Può anche essere che tutto ciò che ho detto finora sia stato solo una speculazione infondata che verrà smentita prossimamente
  8. .
    In effetti nemmeno io riesco a capire per quale ragione abbiano sostituito Majin Buu a Frieza (questione popolarità?) anche perché la faccenda del sonno di 2 mesi puzza non poco, nella serie Z quando viene mostrata la quotidianeità di Buu viene fatto vedere che a lui bastano solo 5 minuti per dormire e non 2 mesi, per cui credo abbiamo avuto un tentativo infelice di sostituirlo (anche se personalmente mi sarebbe piaciuto di più vedere il vecchio Buu in azione come nei tempi d'oro)

    CITAZIONE (†_Balthier_† @ 31/3/2018, 01:27) 
    Ad ogni modo chiudere così per sempre tutto lo trovo assurdo,ci sono molti temi da approfondire come ad esempio:
    - l'esplorazione del pianeta di Cabba e Kefla (le unisco per evitare di scrivere due nomi)
    - lo scontro tra Goku e Kefla e successivamente con Hit
    - Jiren contro Goku
    - il percorso di Freezer e le sue vere intenzioni
    - Goku riuscirà a sopportare definitivamente il potere dell'ultra istinto completo?
    - un nuovo nemico farà la sua apparizione (?)

    -In effetti si ci starebbero bene una decina di episodi sul pianeta dei Saiyan del 6° Universo (visto che quello del settimo è esploso) in più potrebbe esserci un rematch tra Goku ed Hit oppure una Kefla post allenamento
    -Jiren contro Goku ne dubito perché personalmente come combattimento mi ha ricordato molto lo scontro che ebbe con Pikkon durante il Torneo delle 4 Galassie, lo vedrei di più come potenziale alleato
    -Il Buon vecchio Frieza credo ripristinerà il suo commercio di pianeti stando magari attento a non fare troppo il tiranno intergalattico perché sà che se sgarra un paio di persone potrebbero raggiungerlo e suonargliele di santa ragione xD
    -Nuovi nemici sicuramente (magari inseriranno Towa e Mira di Xenoverse anche se ciò implica dover inserire anche tutta la faccenda dei Time Patroller e quindi creare un pasticcio assurdo)
    -A meno che non si sottopone a qualche allenamento particolare, non credo che Goku ricorrerà con leggerezza al Mastered Ultra Istinct, anche se non sarebbe malaccio se imparasse ad usarlo quando vuole come fece Beerus in quell'incontro dimostrativo.
  9. .
    Benvenuta "vecchia conoscenza di Balthier" :D
    Ti auguro buona permanenza e soprattutto buon divertimento
  10. .

    gobierno-ciudad-dijo-transmitirian-capitulo_MILIMA20180308_0103_8



    Con l'annuncio del film e l'uscita dei primi teaser riguardo al nuovo OAV che vedrà protagonisti Goku e co. molti si staranno chiedendo:

    Ci sarà un'altra serie dopo il film?



    Sul gruppo telegram di DB Super Italia è stato riportato il seguente messaggio:

    "A partire dall'1 Aprile 2018, la compagnia di animazione inizierà un progetto di rifondazione di vari dipartimenti. Tra le nuove sezioni che vedranno la luce, ci sarà un nuovo team dedicato completamente a Dragonball. Questo vuol dire che la Toei Animation ha intenzione di continuare a produrre una serie tv sul franchise Dragonball. Ricordate che ci sono ancora progetti in cantiere per il 2019 e 2020. Detto questo pare molto probabile che DB andrà oltre il film."

    Tuttavia su vari video di Youtube si vocifera che probabilmente la serie prenderà il nome di Dragonbal Ultra, sarà vero???

    Continuate a seguirci per altre news

    @RIPRODUZIONE DEDICATA A Web Resource - Mind Joker™
  11. .
    Ciao cyborg qui stiamo recuperando le cose :) buona permanenza
  12. .
    Ebbene si, visto che ci troviamo, il tema di questa settimana è...

    PASQUA



    Donna di 16 anni
    Inizia a capire di essere diventato grande quando i tuoi genitori non ti comprano più l'uovo di pasqua :'(

    Donna di 16 anni
    I miei vogliono farmi confessare per Pasqua. Io però non ho nessuna intenzione di far venire un infarto al prete...

    Uomo di 21 anni
    A Pasqua niente agnello? In effetti qualcuno non ha mai interrotto la tradizione. Sempre e solo bambini, Siete ancora ed oggi, come sempre, dei poveri com***sti !!!
  13. .

    Stadi Super Saiyan di questa serie



    Dalle vecchie serie eravamo abituati alla caratteristica forma dorata del SS (escludendo quella raggiunta nel GT), tuttavia nella nuova saga di Super, viene introdotto il Ki divino (o aura divina), quello che si capisce è che normalmente non può essere percepita come avviene per l'aura normale ma si avverte solo un'incredibile pressione, qui di seguito verranno elencati i nuovi stadi di super saiyan raggiunti da Goku e dagli altri Saiyan della storia.


    18b3ac79670c567b0310a20fa7aa3034aad5af42_128
    Super Saiyan God Stadio raggiunto solamente da Goku nel film "La Battaglia degli Dei" e all'inizio di DB Super quando si scontra per la prima volta contro Beerus.
    Secondo il Drago Shenron, per raggiungere questa forma la prima volta un Saiyan deve ricevere il potere da altri 5 Saiyan a patto che siano puri di cuore, Goku esegue questo rituale facendosi passare il potere dai Saiyan presenti (compresa Pan ancora in grembo a Videl), Questa forma differisce dal SS in quando i capelli non vengono innalzati ma restano nella loro forma solita, cambia solo il colore in rosso porpora come quello degli occhi e delle sopracciglia.
    In questa forma Goku riesce a tenere testa a Beerus ma per breve tempo, quando la forma divina scompare Goku rimane però in forma di super saiyan anche se non se ne accorge non notando la differenza di potenziale. Tuttavia non si sa se anche Vegeta ha raggiunto quella forma durante l'allenamento con Whis.

    tumblr_p3aw5uWo9U1wkqooxo1_400
    Super Saiyan God Super Saiyan (o Super Saiyan Blue) Nuova forma sfoggiata sia da Goku che da Vegeta dopo essere stati allenati da Whis nel film "La resurrezione di F." Questo stadio nasce in combinazione tra il SS normale con il Ki Divino ed è caratterizzato dal colore celeste e l'aura che emettono è più densa di quella del SS contornata da alcune particelle.
    Come nel SS God, la loro aura non può essere percepita normalmente (difatti Mirai Trunks avverte solo una grossa pressione quando Vegeta si trasforma dinnanzi a lui), sarà la forma più utilizzata dai due saiyan all'interno delle vicende di Super.




    Super Saiyan Rose Stadio raggiunto da Zamasu dopo aver ottenuto il corpo di Goku di un'altra linea temporale durante un primo scontro tra Goku, Vegeta e Mirai Trunks. Questa forma ricorda vagamente il SS Blue per via della forma ma si potrebbe affermare che sia il risultato della combinazione tra l'aura di un Kaioshin e quella di un super saiyan

    Super Saiyan Rage Stadio raggiunto da Mirai Trunks durante lo scontro con Zamasu perdendo quasi il controllo, la potenza sembra essere nettamente superiore a quella di un Super Saiyan di 2° livello e presenta nella zona interna dell'aura emessa un colore azzurro rendendo quell'aura densa come quella di un SS Blue, in più gli scompaiono le pupille come nello stadio di SS di terzo stadio.

    Super Saiyan Blue di 1° Stadio Stadio raggiunto solo da Vegeta durante il Torneo del Potere per contrastare Jiren, in questa forma l'aura emessa diventa ancora più densa e pare scorra più velocemente ed i capelli diventano sempre più tendenti al blu.
    Riesce a tenere testa a Jiren e butta fuori Toppo (che aveva fatto ricorso all'Hakai) dopo averlo sopraffatto con la stessa poderosa esplosione che utilizzò per tentare di fermare Majin Buu morendo. Molti hanno pensato che questa forma fosse una forma congiunta tra l'Ultra Istinto e lo stadio di Blue ma alla fine è stato smentito dal fatto che in realtà ha raggiunto una forma analoga a quella usata per mettere in ginocchio Cell al secondo stadio di evoluzione più il Ki divino.

    Edited by Mind Joker™ - 24/3/2018, 12:38
  14. .
    Beh visto come si è comportato Jiren nell'ultimo episodio in un'ipotetica eliminazione dell'Universo 7 dubito sfrutti la possibilità di usare le super sfere del drago per riportare in vita Goku e co.

    Tuttavia tornando all'Ultra Istinto non credo verrà unito al SSB (tranne in un ipotetico allenamento con il Gran Sacerdote)

    Riguardo alla forma unica del Super Saiyan, ci sono state varie contraddizioni dovute alle scelte editoriali fatte ai tempi dello Z, la serie sarebbe dovuta finire con la sconfitta di Frieza, però visto il successo riscosso di Goku SS si è voluti continuare e, se tanto mi da tanto, faranno la medesima cosa con Super dove proseguiranno con qualche altra saga dopo il Torneo del Potere.
  15. .



    Edited by Mind Joker™ - 5/4/2018, 10:47
415 replies since 19/9/2010
.