Allison Mack: la setta di schiave sessuali e le attrici coinvolte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   Dislike
     
    .
    Avatar


    "The customer is king."

    Group
    Direttore
    Posts
    18,962
    Reputazione
    +10
    Location
    Strahl

    Status
    Anonymous

    Allison Mack: la setta di schiave sessuali e le attrici coinvolte
    La setta di schiave sessuali di Allison Mack: le attrici coinvolte e gli ultimi sviluppi



    Mentre si moltiplicano le voci sul prossimo arresto della star di Smallville, Allison Mack, nell'indagine sulla setta di schiave sessuali spuntano i nomi di altre attrici.L'indagine dell'FBI sulla misteriosa organizzazione NXIVM (che si pronuncia Nexium) ha scoperchiato un agghiacciante vaso di Pandora e i dettagli che emergono sono sempre più inquietanti.

    Dopo l'arresto del fondatore, Keith Raniere, sono insistenti le voci che vorrebbero a un passo dalla prigione anche Allison Mack. Come riporta il Daily Mail, la star di Smallville non solo avrebbe avuto un ruolo chiave nel reclutare le schiave sessuali per l'uomo, ma avrebbe preso il suo posto alla guida del gruppo, ora che lui è dietro le sbarre.Inoltre, l'interprete di Chloe Sullivan nella serie sulle avventure del giovane Clark Kent non sarebbe l'unico volto noto di Hollywood coinvolto nella vicenda. Insieme a lei ci sarebbero altre attrici.

    Allison Mack e tutte le attrici coinvolte nello scandalo NXIVM
    L'incredibile e terrificante storia della setta DOS (Dominos Obsequious Sororium, ovvero Signori delle donne schiave), sorta all'interno dell'organizzazione per lo sviluppo personale e professionale NXIVM, è diventata di dominio pubblico a ottobre 2017, in seguito a una inchiesta del New York Times.

    Il giornale ha rivelato che un sedicente guru, Keith Raniere, reclutava donne belle, ricche e famose con il miraggio di entrare a fare parte di una sorellanza per difendere il mondo dal male e poi le sottoponeva a rituali e lavori umilianti, le costringeva a un regime alimentare affamante e le rendeva sue schiave del sesso. Inoltre, le marchiava a fuoco.Pochi giorni dopo, il Daily Mail ha rivelato che Allison Mack era il braccio destro di Raniere (che si faceva chiamare Vanguard) e che ha contribuito attivamente a portare numerose donne nella setta. Ma a quanto pare, la star di Smallville non era l'unica attrice a utilizzare la propria fama per attirare nuove adepte.

    keith-raniere-e-allison-mack-maxw-644

    Nel 2012, il Times Union ha pubblicato un elenco di affiliati e sostenitori a vario titolo di NXIVM e tra loro ci sono diverse attrici. Oltre ad Allison Mack, sono citate Linda Evans, Nicki Clyne e Kristin Kreuk. Stando a quanto scrive il giornale, la star di Dinasty, l'interprete di Cally Henderson in Battlestar Galactica e quella di Lana Lang in Smallville avrebbero tutte partecipato a corsi e/o seminari dell'organizzazione e le ultime due sarebbero diventate reclutatrici.

    Secondo un recente articolo di Artvoice, nel 2008 Nicki Clyne avrebbe smesso di recitare dietro richiesta di Raniere e sarebbe diventata schiava sessuale dell'uomo e di Allison Mack, facendosi marchiare le loro iniziali sulla regione pubica. In seguito, l'attrice canadese sarebbe stata in prima linea per portare nuove donne in DOS e poco tempo fa avrebbe sposato la star di Smallville per aggirare le leggi sull'immigrazione e restare negli USA.
    grace-park-maxw-644

    Kristin Kreuk ha negato ogni coinvolgimento nella vicenda, mentre non è chiara la posizione di un'altra attrice, Grace Park, chiamata in causa da Vice.

    Stando a quanto scrive Artvoice, anche la stella di Battlestar Galactica e Hawaii-Five 0 avrebbe interrotto la carriera di attrice per compiacere "Vanguard" (come Nicki Clyne e la stessa Allison Mack) e sarebbe diventata una sua fedele discepola, girando per il web delle "conversazioni" con il sedicente guru su questioni etiche e sociali. Dopo lo scandalo, l'attrice avrebbe chiesto a Raniere di rimuovere i video da YouTube (qualcosa è ancora visibile sulla pagina Facebook Keith Raniere Conversations), ma continuerebbe a versare la sua quota associativa a NXIVM. Tuttavia, Park ha negato di fare ancora parte dell'organizzazione.

    Gli ultimi sviluppi del caso
    In attesa di scoprire se sarà spiccato un mandato d'arresto anche per Allison Mack, Keith Raniere ha iniziato a fare i conti con la giustizia. Come riporta il Daily Mail, "Vanguard" è comparso davanti a un tribunale federale venerdì 13 aprile 2018 e il giudice Steven L. Tiscione gli ha negato la libertà su cauzione. L'uomo è accusato di traffico sessuale e di riduzione in schiavitù.




    Fonte: www.mondofox.it
     
    .
0 replies since 18/4/2018, 23:58   173 views
  Share  
.