A PASQUA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Collaboratore
    Posts
    12,362
    Reputazione
    +8
    Location
    Fondation SCP

    Status
    Anonymous
    Ebbene si, visto che ci troviamo, il tema di questa settimana è...

    PASQUA



    Donna di 16 anni
    Inizia a capire di essere diventato grande quando i tuoi genitori non ti comprano più l'uovo di pasqua :'(

    Donna di 16 anni
    I miei vogliono farmi confessare per Pasqua. Io però non ho nessuna intenzione di far venire un infarto al prete...

    Uomo di 21 anni
    A Pasqua niente agnello? In effetti qualcuno non ha mai interrotto la tradizione. Sempre e solo bambini, Siete ancora ed oggi, come sempre, dei poveri com***sti !!!
     
    .
  2.     +1 Like   Dislike
     
    .
    Avatar


    "The customer is king."

    Group
    Direttore
    Posts
    18,962
    Reputazione
    +10
    Location
    Strahl

    Status
    Anonymous
    Uomo di 17 anni
    A mia sorella gli hanno regalato l'uovo di pasqua della kinder in questo momento me lo sto mangiando tutto ... lo so sono una persona di merda

    Uomo di 20 anni
    Questa domenica la vedo dura visto che il giorno di Pasqua è anche pesce d'aprile.

    Donna di 14 anni
    Adesso che sono iniziate le vacanze di pasqua posso finalmente farmi i ca**i mieiiii ,dormire quanto voglio ,divertirmi ,restare sveglia fino alle quattro ,ecc... Sarebbe un sognooo meraviglioso :3. (Ho le vacanze per studiare per le prove invalsi ,e se andranno male non farò l'esame. Ok ,vado a studiare ,addio .)

    Donna di 14 anni
    Tra pochi giorni è Pasqua, il ragazzo di mia sorella le ha regalato l'uovo che voleva e due pacchetti di cioccolatini kinder che non mi vuole dare. È incinta di 9 mesi e non si alza dal divano, appena vedo che è addormentta o anche solo in cucina vado in camera sua e le rubo cioccolatini
     
    .
  3. Pamy88
        +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    Donna di 15 anni
    Quest'anno ero molto contenta perché ieri,cioé pasquetta i miei mi comprarono il mio primo uovo di Pasqua,ero davvero contenta anche perché volevo vedere cosa ci trovavo ahah, alla fine non poteva che non succedere,il disagio mi bussa alla porta,nell'uovo di Pasqua ci trovo una merdina di peluche,il disagio non ne stato questo ma perché il ragazzo che mi piace ha detto che gli assomiglio,Grz ahahh

    Donna di 27 anni
    Nella mia città c'è una pasticceria che confeziona uova di pasqua artigianali; io e il mio fidanzato abbiamo l'abitudine di scambiarcele mettendo dei regali dal significato particolare. Quest'anno nel suo uovo ho fatto mettere il solito portachiavi con una nostra foto stupidissima...lui mi ha fatto trovare l'anello.

    Donna di 18 anni
    in una canzone dicono "non basta sbagliare per essere un uomo" e io capisco sempre "non basta sbagliare per essere un uovo" AHAHAHAHAHAHAHA
     
    .
2 replies since 27/3/2018, 00:28   43 views
  Share  
.