Il BACIO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Collaboratore
    Posts
    12,362
    Reputazione
    +8
    Location
    Fondation SCP

    Status
    Anonymous
    Ebbene si signori, l'argomento di questa settimana sara proprio IL BACIO

    Uomo di 33 anni
    Bella serata ristorante pub , di ritorno decidiamo di fermarci per parlare e rilassarsi in macchina, mentre mi avvicino per darle un bacio mi dice stop non sono una facile , se hai voglia di fare qualcosa sono 50€ , di solito la prima sera non faccio nulla gratis

    Donna di 14 anni
    Quando sono a casa da sola faccio cose assurde: canto con le matite come microfono, parlo con persone inesistenti inventando intere conversazioni, ballo, faccio esercizi ginnici, guardo video su you tube, bacio il cuscino con sopra stampato Sam Claflin, controllo se ci sono telecamere negli angoli prima di fare turto, ovviamente.
     
    .
  2.     +1 Like   Dislike
     
    .
    Avatar


    "The customer is king."

    Group
    Direttore
    Posts
    18,962
    Reputazione
    +10
    Location
    Strahl

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mind Joker™ @ 19/3/2018, 01:04) 
    Ebbene si signori, l'argomento di questa settimana sara proprio IL BACIO

    Uomo di 33 anni
    Bella serata ristorante pub , di ritorno decidiamo di fermarci per parlare e rilassarsi in macchina, mentre mi avvicino per darle un bacio mi dice stop non sono una facile , se hai voglia di fare qualcosa sono 50€ , di solito la prima sera non faccio nulla gratis

    Mi chiedo come possa aver fatto a non accorgersi che era una prostituta...Evidentemente l'ha intortato per bene o era un disperato cronico 🤣

    Ad ogni modo:

    Donna di 17 anni
    Non potete capire quanto imbarazzo ho provato quando al mio primo bacio ho vomitato

    Donna di 15 anni
    Quando avevo 8 anni, io è mia cugina abbiamo voluto ricreare la scena del risveglio della bella addormentata.... Solo ora mi rendo conto che quello fu il mio primo bacio con la lingua...

    Donna di 17 anni
    Il 90% delle guerre a farsi il solletico finisce con un bacio. Io faccio parte del 10% che finisce a pugni e sprangate.

    Donna di 32 anni
    Il mio primo bacio l ho dato a 15 anni e poi sono corsa a vomitare perché mi ha fatto senso avere la lingua di qualcun altro in bocca...non l' ho mai a detto a nessuno,nemmeno al ragazzino di allora,credeva fossi scappata perché ero timida...
     
    .
  3.     +1   +1 Like   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Collaboratore
    Posts
    12,362
    Reputazione
    +8
    Location
    Fondation SCP

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (†_Balthier_† @ 19/3/2018, 11:04) 
    Donna di 17 anni
    Il 90% delle guerre a farsi il solletico finisce con un bacio. Io faccio parte del 10% che finisce a pugni e sprangate.

    Quando si dice che il bacio diventa mainstream... xD
     
    .
  4.     +1 Like   Dislike
     
    .
    Avatar


    "The customer is king."

    Group
    Direttore
    Posts
    18,962
    Reputazione
    +10
    Location
    Strahl

    Status
    Anonymous
    Donna di 15 anni
    Leggo tanti segreti di quattordicenni che parlano di se**o ed io non ho nemmeno dato il primo bacio

    Donna di 14 anni
    Poche settimane fa avevo un ragazzo, a cui ho dato il primo bacio...ero cosi traumatizzata da quel bacio che l'ho lasciato per paura che mi baciasse ancora

    Donna di 14 anni
    Io e mia cugina stavamo dormendo a casa di nostra nonna e mio fratello ci disse di scendere giù al piano di sotto dove non c'era nessuno perchè stavano tutti dormendo ,allora per non far scoprire a mia nonna che eravamo a mangiare e parlare invece di dormire io ebbi l'idea di mettere i cuscini sotto le coperte e mia nonna non se ne accorse ma dopo voleva darci un bacio ,alzò le coperte e.....😂😂

    Donna di 14 anni
    Solo io mi bacio in bocca con il mio cane?.....

    Uomo di 18 anni
    Quando avevo circa 7 anni, chiesi a mia cugina di darmi un bacio, e lei mi diede un bacio sulla guancia. Io gli dissi che io lo voglio in bocca e non in guancia, e lei mi ha accontentato e ci siamo sempre baciati in bocca per i prossimi 4 anni finche non si è trasferita. Un'anno dopo ho scoperto che non era manco mia cugina.
     
    .
3 replies since 19/3/2018, 01:04   43 views
  Share  
.