AL PARCO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1 Like   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Collaboratore
    Posts
    12,362
    Reputazione
    +8
    Location
    Fondation SCP

    Status
    Anonymous
    Iniziamo con i primi 4 segreti relativi ad AL PARCO

    Uomo di 21 anni
    Stavo passeggiando al parco con il mio cane, quando decido di rilassarmi sulla panchina. Dopo viene una mia amica con la sua cagna, lei si mette vicino a me e cominciamo a chiaccherare. Ad un certo punto, vedo i nostri cani darci dentro e così distratto la mia amica, visto che il mio cane non s***a da mesi. Il segreto? La cagna è incinta e la mia amica non sa chi sia il padre dei cuccioli.

    Uomo di 16 anni
    Tutto bello, la neve, il parco, tutto ha aiutato il primo bacio... ...ma poi é scappata. Spero di poterle spiegare che il freddo non aiuta... e la sua mano gelata men che meno... La prossima volta mi metto uno scaldatasche nelle mutande...

    Donna di 14 anni
    un giorno ero al parco con mia cugina,avete presente l altalena dei bambini???ok,io come una cretina mi ci sono messa dentro,il problema è che dopo aver fatto un emozionante giro su questa altalena, non riuscivo più ad uscire e mia cugina invece di aiutarmi mi faceva i video...RIDEVO,RIDEVO,RIDEVO fin'a quando non mi pisciai a dosso

    Donna di 14 anni
    Mia cugina e io siamo fanatiche di Irraggiungibile. Infatti una giorno stavamo nel parco e stavamo ballando e una signore ci ha visto. Che figura di m****

    Edited by Mind Joker™ - 12/3/2018, 17:14
     
    .
  2.     +1 Like   Dislike
     
    .
    Avatar


    "The customer is king."

    Group
    Direttore
    Posts
    18,962
    Reputazione
    +10
    Location
    Strahl

    Status
    Anonymous
    Donna di 14 anni
    Ma anche voi vi sentite a disagio quando passeggiando per il parco, ti arriva una palla incontro, e tu la devi rilanciare a quei bei ragazzi che stanno giocando a calcio e par farti notare da loro la lanci in modo "figo" ma in realtà la palla va da tutt'altra parte.

    Donna di 18 anni
    quando vado su uno scivolo alto di una piscina o di un acquaparco mentre scendo mi piscio sempre addosso dalla paura infatti subito dopo sto per piu' tempo possibile in acqua per non far vedere la chiazza gialla sul costume. a voi è mai successo?

    Uomo di 28 anni
    Un detto dice:"se sotto la neve c'è la m***a, quando si scioglie lá la ritrovi!". Questo è il mio messaggio per tt quelli che oggi a Roma si sono rotolati su un parco pubblico tutto innevato...

    Uomo di 15 anni
    Le mie sue sorelle maggiori hanno il ciclo sincronizzato. Il segreto è che quando loro hanno il ciclo, io ho il malditesta e perciò riesco a capire se ce l'hanno o no
     
    .
  3.     +1 Like   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Gestore
    Posts
    6,183
    Reputazione
    +8
    Location
    vicenza, veneto

    Status
    Anonymous
    Donna di 15 anni
    Oggi nella mia città nevicava e l' atmosfera era romanticissima. Il mio ragazzo mi ha preso la mano, mi ha portata al parco vicino casa e così, sotto la neve che fioccava, mi ha messo una mano sulla spalla e....no, non mi ha baciata.Mi ha detto che da tanto tempo mi voleva dire una cosa ma si vergognava: era gay e perciò non poteva più stare con me. Accetto la sua decisione però...#maiunagioia!!!


    Donna di 15 anni
    ero a fare un giro al parco. mi si avvicina un ragazzetto di 12 anni tutto jeans strappati fumando e toccandosi la zona genitale come fanno tutti. mi dice:” ciao tr*ia” bhe inutile dire che gli ho mollato un calcio nelle palle che si ricorderà cosa sia il rispetto da ora in poi.

    Uomo di 22anni
    Stamani, mentre camminavo al parco, ho visto una ragazza che piangeva su una panchina, così mi accostato a lei e le ho chiesto se voleva parlarne con me. Allora mi comincia a raccontare della sua vita, dei suoi problemi che non si risolvono mai e dei suoi errori. Dopo averla ascoltata e dato alcuni consigli, l'abbraccio e ci scambiamo i contatti. Il segreto? Adesso ho una amica.

    Uomo di 22anni
    Un pomeriggio di qualche anno fa passeggiando nel parco, decisi di sedermi in panchina e mangiare il panino che acquistai lì vicino. Sentì una sensazione nei piedi ed era un gatto randagio: fissava continuamente il panino, così gliene diedi un po'. Dopo aver finito ci mettemmo a giocare. Vi posso dire che certe volte è meglio trascorrere del tempo con un gattino che con certa gente di m***a.
     
    .
2 replies since 12/3/2018, 00:00   51 views
  Share  
.