Un arrivo inaspettato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   Dislike
     
    .
    Avatar


    "The customer is king."

    Group
    Direttore
    Posts
    18,962
    Reputazione
    +10
    Location
    Strahl

    Status
    Anonymous

    Un arrivo inaspettato




    plus Registrati | Impostaci come forum di registrazione | Come accedere alle Sezioni Protette | Supporto


    Ho scritto di getto, quindi chiedo scusa in anticipo per eventuali errori di battitura.
    questo racconto è stato gentilmente ispirato!

    ovviamente si dice il peccato, non il peccatore!!



    Suona il mio telefono dell'ufficio, è quasi ora di pranzo. penso: ma la gente non va a pranzo anziché rompere? Rispondo, la receptionist - Paola cè il signor Chiari qui che vorrebbe parlarti, che faccio? Lo faccio salire? -
    Bastardo! È venuto in ufficio, dove lavoro cosa vorrà ora? Qui poi ...
    Respiro - Ok, fallo salire -
    Un mix di sentimenti s'impossessano di me, agitazione, eccitazione, paura, desiderio, piacere.

    Il tin dell'ascensore, le porte si aprono e sei di fronte a me. I tuoi occhi penetranti nei miei
    - Ciao! Che sorpresa! Come mai qui?-
    - Ciao putt@n@! Volevo vederti, non posso?-

    Sono senza parole. Respiro ancora, l'eccitazione mi avvolge..
    - vieni nel mio ufficio, saremo più tranquilli-
    Mi segui, sento i tuoi occhi sul mio kul0 che ancheggia fasciato dal tubino.

    Chiudo la porta dopo che sei entrato, non mi dai tempo di pensare che mi trovo contro il muro, la tua bocca sul mio collo ... la tua mano che scende, tira su la gonna e s'infila dove trova già terreno caldo ...
    Mi baci, mi lecchi, mi mordi ...
    Sono immobile, ipnotizzata da te, dal tuo profumo ...


    Mi prendi per i capelli, mi baci. Mi vuoi.
    Non aspetto altro!!!

    È chiaro cosa vuoi, ti stacchi da me, non ti lascio tempo di dirmi cosa vuoi, lo so ... sposto le sedie davanti alla scrivania e mi lascio andare..
    gomiti sulla scrivania .. buona, ferma. tua!
    La gonna sale, le mutandine scendono, le tue mani conoscono bene il mio corpo.

    Senza fronzoli, senza tanti preliminari, un dito entra in me.sono già calda! Sono bagnata! Eccitatissima! Le dita diventano due, poi tre..
    Fuori le dita, dentro il c@xx0 . Finalmente! Il paradiso!
    Mi fai leccare le dita. Lecco avida! avida di te, di me, di noi
    Mi fai impazzire!
    Non mi lasci tempo per dedicarmi alle tue dita come vorrei, la tua mano si scaglia con tutta forza sul mio kul0, sento l'impronta della tua mano bruciarmi, la mano scivola,fino al buchetto..
    È quello che vuoi.
    Continui a scoparmi, e con quel dito mi scopi il kulo ...

    I colpi si fanno sempre più rapidi..ci siamo.

    Sto venendo, non resisto più. Che orgasmo. Fantastico! fremiti in tutto il corpo ... Chino la testa in avanti, arresa a te, a quell'orgasmo meraviglioso!

    Mi afferri i capelli, stai venendo, ma tu vuoi la mia bocca. Voi che lo prenda tutto!
    E in un attimo sono in ginocchio ... apro la bocca e il gioco è fatto!
    Sc0pata e dissetata!

    Ti guardo, gli occhi felici, quegli occhi che una donna ha solo dopo del sesso fantastico ...
    Mi guardi, sorridi
    Chiudi la patta dei pantaloni
    Un bacio sulla guancia e sparisci

    La porta si chiude alle tue spalle

    Rimango lì, in ginocchio ...
    Ancora calda di te!

    Con il tuo sapore ....



    Racconti erotici ita - Racconti hard - storie hot - romanzi hard - sesso - hot - erotismo - bdsm - sex - Racconti erotici ita - Racconti hard - storie hot - romanzi hard - sesso - hot - erotismo - bdsm - sex - Racconti erotici ita - Racconti hard - storie hot - romanzi hard - sesso - hot - erotismo - bdsm - sex
     
    .
0 replies since 11/3/2018, 04:36   35 views
  Share  
.