Insegreto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   Dislike
     
    .
    Avatar


    "The customer is king."

    Group
    Direttore
    Posts
    18,962
    Reputazione
    +10
    Location
    Strahl

    Status
    Anonymous
    Insegreto
    Le migliori perle dal web

    plus Registrati | Impostaci come forum di registrazione | Come accedere alle Sezioni Protette | Supporto

    CITAZIONE
    Un segreto,che ho mantenuto tale per tanto tempo,è che durante la mia infanzia ero fissata con DragonBall e credevo(da stupida)che tutti noi ad un certo punto della nostra vita riuscissimo a diventare super saiyan😂Mi ricordo quando stavo litigando con mio fratello e ad un certo punto mi misi ad urlare credendo di diventare un super saiyan😂Lo so che ero pazza😂😂

    CITAZIONE
    Uno dei miei più grandi problemi è che, anche se non lo faccio vedere, ci rimango male per tutto. Se per dire un bambino di otto anni si mette ad insultarmi perché non gli piace la mia foto profilo su un social, mi rattristo. So che è stupido, so che non ha senso, so che è lui quello con dei problemi; continuo a ripetermelo ma niente.

    CITAZIONE
    Da piccolo, io ero brutto, con gli occhiali, apparecchio ed ero pure ciccione. Venivo friendzonato da tutte. Ora invece sono decente, senza occhiali, senza apparecchio ed ho pure un bel fisico. Indovinate ora chi è che friendzona? Il sottoscrit..... ah no, friendzonano ancora a me.

    CITAZIONE
    Mia nonna mi ha bloccato su facebook perchè mi ha sentito definirla vecchia.

    CITAZIONE
    Non ho nessun social, per vari motivi e problemi che non sto qui ad elencare, non li ho mai fatti. Adesso vorrei, ma la paura che non mi consideri nessuno e reputino uno sfigato me lo impedisce 😔😭
     
    .
0 replies since 11/3/2018, 04:14   29 views
  Share  
.