Robin Williams è morto

La polizia pensa a un suicidio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Gestore
    Posts
    6,183
    Reputazione
    +8
    Location
    vicenza, veneto

    Status
    Anonymous

    Robin Williams è morto
    La polizia pensa a un suicidio



    L'attore americano Robin Williams, 63 anni, noto soprattutto per i suoi ruoli comici in film come "Mrs. Doubtfire", si sarebbe tolto la vita nella sua casa in California. Lo ha annunciato la polizia. La sospetta causa della morte sarebbe "suicidio per asfissia". Williams, nato a Chicago il 21 luglio 1951, a quanto si apprende, soffriva di una grave depressione.


    Protagonista di numerosi film, da "Good Morning Vietnam" a "Hook - Capitan Uncino" e "Mrs. Doubtfire", Robin Williams ha vinto un Oscar nel 1997 come miglior attore non protagonista per "good Will Hunting" diretto da Gus Van Sant e con la sceneggiatura di Matt Damon e Ben Affleck.

    La moglie: "Ho perso un amico" - "Ho perso mio marito e il mio miglior amico. Il mondo ha perso uno dei migliori artisti e persone", ha scritto in una nota la moglie di Williams, Susan Schneider.

    Attesa per l'autopsia - Si sospetta che l'attore sia morto per asfissia anche se gli inquirenti hanno subito precisato che bisognerà attendere i risultati dell'autopsia per accettare le cause del decesso. Secondo quanto riferiscono i media Usa, l'attore è stato visto vivo l'ultima volta intorno alle 22. La polizia ha ricevuto una richiesta di soccorso nella quale si sollecitata un intervento per rianimare un uomo che non respirava nell'abitazione dell'attore a Tiburon. Ma al loro arrivo, i paramedici non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.




    plus Registrati | plus Impostaci come forum di registrazione | Uppa qui!! | widgets-icon Supporto


     
    .
  2.     +1 Like   Dislike
     
    .
    Avatar


    "The customer is king."

    Group
    Direttore
    Posts
    18,962
    Reputazione
    +10
    Location
    Strahl

    Status
    Anonymous
    Grave,gravissima perdita nel mondo dello spettacolo. Attore semplicemente immenso.
     
    .
  3.     +1   +1 Like   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Gestore
    Posts
    6,183
    Reputazione
    +8
    Location
    vicenza, veneto

    Status
    Anonymous
    Una gravissima perdita per il mondo del cinema, era impossibile non ridere ai suoi film. Riposi in pace e che possa avere tutta la serenità che non è riuscito ad avere in questo mondo.
     
    .
  4. *Nanami*
        +1   +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ci son rimasta un po' quando l'ho saputo :/ Giusto l'altro giorno avevo visto un film dei suoi..
     
    .
  5. Win.Fan
        +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    Lo ho saputo da poco, mi dispiace veramente tanto. Avevo visto molti film suoi.. :'( R.I.P. Robin Williams!
     
    .
4 replies since 12/8/2014, 01:06   65 views
  Share  
.