Vi dichiaro padre e figlia

matrimonio simbolico realizza l'ultimo desiderio di un papà

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   Dislike
     
    .
    Avatar


    "The customer is king."

    Group
    Direttore
    Posts
    18,962
    Reputazione
    +10
    Location
    Strahl

    Status
    Anonymous

    Vi dichiaro padre e figlia
    matrimonio simbolico realizza l'ultimo desiderio di un papà



    LOS ANGELES - «Vi dichiaro padre e figlia», con questa formula un pastore ha simbolicamente sposato un padre e la sua bambina di 11 anni sapendo che lui non potrà assistere alle nozze della figlia.

    Jim Zetz, ha 62 anni ed è malato terminale di cancro al pancreas. Non è rimasto molto da vivere all'uomo che ha espresso come ultimo desiderio quello di vedere sua figlia all'altare.
    Josie, ha solo 11 anni e il matrimonio è lontano, così i due si sono "sposati" in una commovente cerimonia insieme ai loro familiari. Ad organizzare l'evento è stato il fotografo Lindsey Villatoro che ha voluto fare un dono speciale al padre e alla figlia. In 72 ore è stato organizzato l'evento, coinciso con l'11esimo compleanno della bambina.
    «Questo giorno è stato importante per Josie, quando andrà all'altare con l'uomo della sua vita, ricorderà questo momento e sentirà il papà ancora più vicino a lei», ha concluso il fotografo.



     
    .
  2. Ongiss
        +1   +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    Davvero una grande cosa... Però il volto della ragazzina non sembra esprimere gioia, e d'altro canto la capisco se non sprizza gioia da tutti i pori.
     
    .
1 replies since 4/4/2014, 19:16   71 views
  Share  
.