Il seno prosperoso non è un bene per le cosplayer secondo Kageyama.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ongiss
        +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    Tomiko Kageyama è una famosa cosplayer e attrice che ha già rivestito parecchi ruoli di rilievo e, date le sue forme procaci, non è seconda a nessuno, specialmente nella terra del Sol Levante, per forma e portamento. Tra le sue più grandi qualità spiccano, manco a dirlo, due simpatiche amiche di tutti i giorni che le donne più o meno dotate imparano a conoscere nel corso della vita, sia pure con qualche intoppo o magari con l'ausilio di scomodi sistemi di tiraggio. A Tomiko le inseparabili compagne di una vita, a volte, stanno strette, ed è perciò con il massimo orgoglio e la più blanda delle lamentele che, in un impeto di stizza verso le sue prorompenti sporgenze, abbia deciso di condividere la sua esperienza giornaliera attraverso il proprio account Twitter.

    Ed ecco come appare il mio seno dalla mia prospettiva. Osservate quanto occupa del mio campo visivo!" avrebbe scritto sul suo profilo. Inutile dire che le 18.000 persone che hanno condiviso l'infelice notizia abbiano sicuramente avuto a cuore il suo benessere fisico e si siano preoccupate fermamente per le sue condizioni visive. Tutto ciò ha portato una ventata di novità tra le teenagers più e meno dotate, come se il problema magicamente diventasse di pubblica sicurezza anatomica, ed in previsione di una eventuale sfida goliardica più di un utente di sesso femminile di Twitter ha retweettato il pensiero della giovane attrice adducendo alle sue procaci forme le loro altrettanto simboliche dimensioni pettorali. Grazie a questo, è stata stilata una vera e propria misura del campo visivo dalla coppa A alla coppa H, in successione, dalla quale si evince chiaramente quale problema logistico si ponga di fronte alle povere giovani.



    1932245_10152410837670572_260370037_n

     
    .
0 replies since 24/3/2014, 10:06   66 views
  Share  
.