Legge elettorale, no di Grillo a Renzi "Nessuna riforma con gli abusivi"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Gestore
    Posts
    6,183
    Reputazione
    +8
    Location
    vicenza, veneto

    Status
    Anonymous
    Legge elettorale, no di Grillo a Renzi "Nessuna riforma con gli abusivi"




    Beppe Grillo rispedisce al mittente l'appello di Matteo Renzi a una riforma condivisa del sistema di voto: "In Parlamento, grazie al Porcellum, siedono 150 abusivi. Questa gente dovrebbe occuparsi di legge elettorale?", si chiede il leader del Movimento 5 Stelle sul suo blog. "La nostra proposta di riforma sarà sviluppata online a partire dalla prossima settimana. La presenteremo alle Camere quando un Parlamento legittimo sarà insediato", conclude.

    "Napolitano sciolga le Camere" - Il comico genovese torna a chiedere lo scioglimento anticipato delle Camere: "Il Parlamento attuale è incostituzionale. Vi siedono 150 abusivi eletti grazie al premio di maggioranza del Porcellum. Questa gente, responsabile e fruitrice del Porcellum, può andare a casa. Napolitano, dopo le motivazioni della Consulta, deve sciogliere le Camere".

    "Proposta M5S dal web" - Saranno gli iscritti certificati al M5S a redigere la proposta di riforma che i grillini presenteranno al futuro Parlamento. "La legge elettorale del M5S sarà sviluppata on line a partire dalla prossima settimana. Ogni singola scelta sarà sottoposta a una consultazione on line. Sarà la posizione ufficiale del M5S da discutere in Parlamento quando un Parlamento legittimo sarà insediato", spiega Grillo
     
    .
0 replies since 5/1/2014, 21:28   6 views
  Share  
.