Mummificato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mion-
        +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    Mummificato
    Una donna mummifica il marito per tenerlo sempre accanto.


    Ad Anderlecht, pochi chilometri da Bruxelles, una donna non riusciva a rassegnarsi all’idea di perdere il proprio marito e ha deciso di farlo mummificare per tenerlo in casa.
    Da un anno quindi dormiva con suo marito mummificato nel letto e mangiava con il corpo morto del loro cane vicino al tavolo.
    La scoperta è stata fatta dal padrone di casa della donna quando è andato a consegnare un avviso di sfratto dato che non pagava l’affitto da un anno.
    Secondo quanto riporta la stampa locale, i vicini sentivano da mesi cattivo odore provenire dall’appartamento, ma erano convinti che fosse colpa della spazzatura, perchè non vedevano nessuno portarla fuori. Sapevano che la casa era abitata da una decina d’anni dalla donna, oggi di 69 anni, e da suo marito, 73, che non vedevano da tanto, ma lei aveva spiegato che era via per delle cure.
    Nessuno aveva mai sospettato nulla.
    Scoperto il tutto la donna ha candidamente ammesso che il marito si era coricato con lei la sera prima. Lei è stata trasferita in un ospedale psichiatrico.
    Dalle prima analisi, sembra che l’uomo fosse morto da quasi un anno per cause naturali, forse nel sonno per i suoi problemi di asma.





     
    .
  2. Michael Castellano
        +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    beh sicuramente non poteva lamentarsi che non fosse presente a casa
     
    .
  3. Mion-
        +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Michael Castellano @ 26/11/2013, 08:08) 
    beh sicuramente non poteva lamentarsi che non fosse presente a casa

    ahahah almeno!
     
    .
  4.     +1 Like   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Gestore
    Posts
    6,183
    Reputazione
    +8
    Location
    vicenza, veneto

    Status
    Anonymous
    Ma come cavolo si fa... dormiva con suo marito mummificato nel letto e mangiava con il corpo morto del loro cane vicino al tavolo ?!? ò.ò
     
    .
  5. Mion-
        +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Blackdevil96 @ 27/12/2013, 15:48) 
    Ma come cavolo si fa... dormiva con suo marito mummificato nel letto e mangiava con il corpo morto del loro cane vicino al tavolo ?!? ò.ò

    brutta bestia la paura di restare soli ... nonosd0
     
    .
  6.     +1 Like   Dislike
     
    .
    Avatar


    "The customer is king."

    Group
    Direttore
    Posts
    18,962
    Reputazione
    +10
    Location
    Strahl

    Status
    Anonymous
    Io non oso pensare al fatto che potesse averci avuto rapporti sessuali (esiste sta patologia..) poi boh,capisco il dolore e la sofferenza non tanto nel restarci sola ma quanto nel perdere la quotidianità di vedere tuo marito sempre con te,che condivide insieme a te dei momenti che da morto ovviamente non potrebbe più fare,allora si cerca di forzare la cosa tenendo nonostante tutto il corpo convincendosi che sia ancora vivo. Brutta storia la depressione...
     
    .
  7. Mion-
        +1   +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (†_Balthier_† @ 14/1/2014, 19:03) 
    Io non oso pensare al fatto che potesse averci avuto rapporti sessuali (esiste sta patologia..) poi boh,capisco il dolore e la sofferenza non tanto nel restarci sola ma quanto nel perdere la quotidianità di vedere tuo marito sempre con te,che condivide insieme a te dei momenti che da morto ovviamente non potrebbe più fare,allora si cerca di forzare la cosa tenendo nonostante tutto il corpo convincendosi che sia ancora vivo. Brutta storia la depressione...

    Il fatto è che l'ha fatto mummificare con le gambe chiuse ahahahahahah manco quello (°_°)
     
    .
  8.     +1 Like   Dislike
     
    .
    Avatar


    "The customer is king."

    Group
    Direttore
    Posts
    18,962
    Reputazione
    +10
    Location
    Strahl

    Status
    Anonymous
    stupendo,magari contava di fargliela leccare (???) ahahah!
     
    .
  9. Mion-
        +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    •^• spero di no
     
    .
  10.     +1 Like   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,799
    Reputazione
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (†_Balthier_† @ 14/1/2014, 19:03) 
    Io non oso pensare al fatto che potesse averci avuto rapporti sessuali (esiste sta patologia..)

    Necrofilia :caffe:, Ma mi sorge una domanda (cosa mi fai pensare!) : In che stato era l'arnese mentre dormiva ? :FF:
     
    .
  11.     +1 Like   Dislike
     
    .
    Avatar


    "The customer is king."

    Group
    Direttore
    Posts
    18,962
    Reputazione
    +10
    Location
    Strahl

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mion- @ 23/1/2014, 00:40) 
    •^• spero di no

    ahahahah oddio,che immagine mi vai a pescare mai!!

    CITAZIONE (SayGoodBye @ 23/1/2014, 22:57) 
    CITAZIONE (†_Balthier_† @ 14/1/2014, 19:03) 
    Io non oso pensare al fatto che potesse averci avuto rapporti sessuali (esiste sta patologia..)

    Necrofilia :caffe:, Ma mi sorge una domanda (cosa mi fai pensare!) : In che stato era l'arnese mentre dormiva ? :FF:

    non vorrei dire una cazzata ma penso che il rigor mortis l'abbia mantenuto duro,ora...non so se quando ti mummifichi si secca il tutto e si perde la durezza del rigor mortis. (Non sono necrofilo XD)
     
    .
  12.     +1 Like   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,799
    Reputazione
    0

    Status
    Offline
    Ah boh ! la vecchietta si accotenta !
    Bleah :sick:
     
    .
  13.     +1 Like   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Gestore
    Posts
    6,183
    Reputazione
    +8
    Location
    vicenza, veneto

    Status
    Anonymous
    ma wtf... pGmB6 ohzj8 pGmB6 ohzj8
     
    .
  14. Mion-
        +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    hahahahaha si certo il rigor mortis te lo fa cementizzare verso il basso ahhahaaj
     
    .
13 replies since 25/11/2013, 00:00   99 views
  Share  
.