Serie A - Balotelli: "Solo Messi e Ronaldo sono più forti di me"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WR|Special
    Posts
    5,583
    Reputazione
    0
    Location
    New York - Maclaren's pub

    Status
    Anonymous
    Serie A - Balotelli: "Solo Messi e Ronaldo sono più forti di me"
    L’attaccante del Milan però promette: "Questa stagione sarà decisiva perché voglio diventare il migliore in Europa grazie alle mie prestazioni in Champions League: mi piacerebbe anche tornare a Manchester negli ottavi"






    Mario Balotelli sta crescendo. Magari in campo non lo ha ancora dimostrato del tutto per colpa di qualche atteggiamento troppo nervoso, ma fuori inizia a farsi largo tra interviste di rilievo. Dopo Sports Illustrated, è stata l’ora del Sunday Mirror. Il tabloid britannico ha chiesto all’attaccante milanista un ricordo dell’esperienza inglese. E Balotelli ha regalato parole al miele per l’ambiente di Manchester e dei Citizens.

    “Il mio sogno è quello di giocare in Champions League contro il Manchester City – ha dichiarato -. Sono stato molto bene lì e ho avuto molto successo. Poi ho ancora degli amici a Manchester e vorrei tornare per salutare tutti i tifosi che mi hanno voluto molto bene. In Champions League non c’è mai un gruppo facile, ma posso dire che quello del City è di gran lunga migliore rispetto a quelli delle ultime due stagioni. Penso che si qualificheranno per gli ottavi. Se dovessi tornare proverei delle sensazioni contrastanti. Perché vorrei tornare lì e vincere, ma il mio obiettivo sarebbe comunque quello di qualificarmi con il Milan”.

    Poi, non è mancata una riflessione sulla propria carriera. Un punto dell’intervista nel quale è uscita tutta l’ambizione di Balotelli: “Voglio diventare il miglior giocatore in Europa e voglio mettere in mostra tutte le mie qualità già da questa stagione. Adesso come adesso direi che soltanto Messi e Ronaldo sono meglio di me, ma i valori quest’anno possono anche cambiare. Sto giocando bene con il Milan e voglio diventare il numero uno anche in Europa. Per riuscirci, devo giocare bene in Champions League”.

    Sotto dunque con i progetti a breve termine: “In Europa abbiamo un gruppo difficile, il Barcellona è sempre il Barcellona e l’Ajax ha dei giovani molto forti. Poi c’è anche il Celtic, con un’atmosfera che tutta Europa conosce e quindi sappiamo che sarà una sfida molto dura anche quella”.
     
    .
0 replies since 2/9/2013, 14:16   12 views
  Share  
.