Mucca sfonda tetto e gli cade sul letto Muore brasiliano di 45 anni

L'animale era scappato da una fattoria vicina. L'uomo è morto per l'emorragia causata dalle ferite

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -yotsumishu-
        +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    Mucca sfonda tetto e gli cade sul letto
    Muore brasiliano di 45 anni

    L'animale era scappato da una fattoria vicina. L'uomo
    è morto per l'emorragia causata dalle ferite





    Essere ucciso da una mucca che ti cade sul letto? Storia assurda, al limite dell’incredibile. Ma può succedere. Ed è successo. In Brasile un uomo di 45 anni, João Maria de Souza, è morto così. Un bovino pesante centinaia di chili gli è cascato addosso, dopo aver sfondato il tetto di casa sua, a Caratinga, nel sud est del Paese.
    GAMBA ROTTA - La mucca era scappata da una fattoria vicina e scalando un terrapieno che nascondeva la casa era finita sul suo tetto. La disgrazia come sempre ha molte facce e la sfortuna non ha risparmiato nulla all'uomo che dormiva serenamente con sua moglie di fianco. Il tetto, un semplice ondulato di metallo, non ha retto il peso dell’animale che si è schiantato sul letto, dalla parte dell’uomo. La moglie e l’animale sono sopravvissuti, il 45enne brasiliano è stato ricoverato all’ospedale con una gamba fratturata. Ed è qui che la vicenda (che sembra ricordare la trama di un film argentino del 2011: «Cosa piove dal cielo?») assume aspetti grotteschi e allo stesso tempo tragici. João Maria de Souza non è infatti deceduto per le ferite riportate, ma per l’emorragia interna che i medici non gli hanno diagnosticato.

    INDAGINE - La polizia ha già avviato un’indagine per

    evidenziare eventuali responsabilità. La madre ha denunciato la storia in tv e il fratello di João, Carlos Correa, intervistato dal quotidiano Hoje em Dia ha rimarcato le carenze del personale medico dell’ospedale : «A mio modo di vedere - ha detto - mio fratello non è morto per l’incidente ma per tutto il tempo che ha passato in ospedale in attesa delle cure necessarie».


     
    .
0 replies since 17/7/2013, 21:02   11 views
  Share  
.