Cloud Antivirus 2.1.1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pandamix94
        +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    hi2day1342764417

    Screen

    Proteggi il tuo pc dai virus
    Panda Cloud Antivirus ti protegge durante la navigazione, giocare o lavorare e non sarà nemmeno accorgersene. E 'estremamente leggero, come tutto il lavoro è fatto in the cloud.
    Panda Cloud Antivirus offre la protezione più rapida contro i nuovi virus grazie al suo cloud-scanning dai server PandaLabs '.
    Panda Cloud Antivirus è veramente installare e dimenticare. Non preoccuparti per le decisioni aggiornamenti, configurazione o complicato mai più.

    Download EXE

    Download offerto dal sito Panda World Site


    Edited by Pandamix94 - 15/6/2013, 23:31
     
    .
  2. Giuseppe La Gualano
        +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    Beh è un ottimo antivirus, ma c'è da dire anche che non essendo diretto da un vero e proprio team organizzato ci sono molti punti su cui discutere. Ho esaminato a fondo la gestione della memoria dell'antivirus su un'architettura a 64 bit. La memoria viene gestita nello stesso modo in cui viene gestita in un 32 bit. Questo mi fa discutere molto in quanto, se ci fosse un anomalia come una scansione d'urgenza e la ram fosse indispensabile, avremmo seri problemi con la frequenza di clock, a meno che non disponiamo di un Processore (con la P maiuscola).
    Se sei tu il creatore di questo application software, ti chiedo gentilmente di seguire i miei consigli. Sembrano sciocchezze ma sono molto osservate.
     
    .
  3. Pandamix94
        +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giuseppe La Gualano @ 14/6/2013, 15:19) 
    Beh è un ottimo antivirus, ma c'è da dire anche che non essendo diretto da un vero e proprio team organizzato ci sono molti punti su cui discutere. Ho esaminato a fondo la gestione della memoria dell'antivirus su un'architettura a 64 bit. La memoria viene gestita nello stesso modo in cui viene gestita in un 32 bit. Questo mi fa discutere molto in quanto, se ci fosse un anomalia come una scansione d'urgenza e la ram fosse indispensabile, avremmo seri problemi con la frequenza di clock, a meno che non disponiamo di un Processore (con la P maiuscola).
    Se sei tu il creatore di questo application software, ti chiedo gentilmente di seguire i miei consigli. Sembrano sciocchezze ma sono molto osservate.

    io sn solo il creatore del download diretto ma nn del software
     
    .
2 replies since 13/6/2013, 23:09   40 views
  Share  
.