SUPER Media File Converter 2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Gestore
    Posts
    6,183
    Reputazione
    +8
    Location
    vicenza, veneto

    Status
    Anonymous

    SUPER Media File Converter 2012





    SUPER si presenta come il programma di conversione audio e video più versatile e veloce. Dalle nostre prove risulta tra i migliori e più completi. Non devi installare i codec necessari per le conversioni, è gratis e permette di creare file per tutte le necessità, anche per dispositivi portatili. Insomma, un SUPER convertitore universale!

    Spesso siamo costretti a convertire filmati o canzoni per poterli leggere nel nostro lettore preferito (anche se VLC Media Player è capace di aprire quasi qualsiasi file), per portarli nei nostri dispositivi mobili, come iPod o PSP, oppure perché siamo creatori di contenuti e vogliamo distribuirli in diversi modi, dal DVD allo streaming su Internet. Qualunque sia il tuo caso, SUPER è un ottimo "coltellino svizzero" della conversione che saprà aiutarti.

    L'interfaccia di SUPER non è localizzata in italiano, ma in compenso è semplice e chiara, anche se la quantità di parametri da configurare (tra cui encoder, dimensione, formato, codec, bitrate, frame al secondo e frequenza audio) potrebbe spaventare i meno esperti. Ma anche in questo caso, utilizzando le impostazioni predefinite e facendo qualche prova, dovresti riuscire a ottenere con SUPER il risultato che ti serve.

    Il bello di SUPER è che non devi installare nessun codec per effettuare le conversioni audio e video supportate. E che puoi convertire per una grande varietà di dispositivi, tra cui cellulari, iPod, PSP, PS3, Nintendo DS e Microsoft Zune.

    SUPER (da alcuni conosciuto anche come SUPER Video Converter) ti permette anche di aggiungere diversi file alla lista di conversione, una vera batch conversion per evitare che tu debba convertirne uno alla volta. Un unico consiglio prima di cominciare a utilizzare SUPER. Imposta subito la cartella di destinazione dove salvare i file convertiti, utilizzando la voce "Output File Saving Management" del menu, oppure potresti imbatterti in inspiegabili conversioni non riuscite.

    SUPER Media File Converter 2012 supporta i seguenti formati
    Supporta in ingresso e in uscita la maggior parte dei formati e codec esistenti, tra cui: 3GP, 3G2, ASF, AVI, DivX, DGP, DV, FLAC, FLI, FLC, Flash Video (FLV), MPG, MOV, MP4, Ogg Vorbis, QT, RM, RAM, RMVB, STR, SWF, VIV, VOB, WMV, MKV, TS, XviD




    Download: Qui!


     
    .
0 replies since 26/5/2013, 09:02   145 views
  Share  
.