SUZUKI KIZASHI SPORT, BERLINA D'ATTACCO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Gestore
    Posts
    6,183
    Reputazione
    +8
    Location
    vicenza, veneto

    Status
    Anonymous

    SUZUKI KIZASHI SPORT, BERLINA D'ATTACCO






    Anche 4x4, 178 cv e impianto a GPL. Da 27.800 euro
    Arriva in concessionario la Suzuki Kizashi Sport, la berlina compatta, unica nella categoria con quattro ruote motrici, dotata di trasmissione automatica (CVT), comandi al volante e disponibile anche bifuel (benzina e GPL).
    Ordinabile anche nella versione bifuel, due ruote motrici, presenta un frontale caratterizzato da una doppia griglia a “nido d’ape” accentuato da una cornice cromata.. Sul retro invece, lo spoiler integrato al baule e il paraurti in tinta mettono in risalto il doppio terminale di scarico.

    Lunga 4,65 metri per 1,82 metri di larghezza e un passo di 2,70 metri, Kizashi è caratterizzata da un baricentro ribassato, che insieme alle sospensioni anteriori di tipo McPherson e posteriori Multilink, con cerchi in alluminio e pneumatici a profilo ribassato, 235/45/18”, ne fanno apprezzare la guidabilità e la tenuta di strada.

    La versione a quattro ruote motrici è dotata di un sistema di trazione integrale a controllo elettronico predittivo i-AWD
    (Intelligent All Wheel Drive) di ultima generazione che, a seconda delle condizioni della strada, passa automaticamente dalla trazione anteriore a quella sulle quattro ruote per mezzo di una frizione multidisco a comando elettromagnetico. Il sistema dispone della modalità di funzionamento in 2WD e in Auto i-AWD. In quest’ultima modalità la coppia motrice viene inizialmente trasmessa alle ruote anteriori e coinvolge l’asse posteriore quando i sensori ABS rilevano la minor presa di una ruota.

    Sotto il cofano c'è un 2,4 litri benzina interamente in alluminio da 178 cv. Con l’alimentazione a benzina i valori nel ciclo combinato si attestano a 7,9 litri/100km per la versione 2WD con cambio manuale e a 8,3 litri/100km per la versione 4WD-CVT, mentre le emissioni di CO2 sono rispettivamente di 183 g/km e 191 g/km.

    La versione 4x4 dispone di trasmissione automatica CVT che varia il rapporto di trasmissione in maniera costante. La modalità manuale a sei marce permette inoltre al conducente di inserire e scalare le marce utilizzando i comandi al volante.

    E' dotata del sistema keyless entry con un allestimento è di stampo sportivo con volante in pelle traforata regolabile in altezza e profondità e sedili in pelle con impunture a contrasto e regolabili elettronicamente, climatizzatore automatico bi-zona, il tetto panoramico a comando elettrico oltre ai fari HID allo xeno con accensione automatica (ALS), lavafari e sensore pioggia.

    Il prezzo è di 27.800 euro per Kizashi Sport 2WD con cambio manuale a 6 rapporti e 30.800 euro per Kizashi Sport 4x4 CVT con comandi del cambio al volante, entrambe disponibili in quattro tonalità metallizzate Bianco e Nero Perlato, Grigio Minerale e Argento, al costo di 504 euro.

    Le versioni sono disponibili con impianto a doppia alimentazione benzina-GPL disponibili ad un prezzo di listino maggiorato di 1.700 euro, con Kit dedicato GPL BRC ad iniezione sequenziale fasata con elettroiniettori e garanzia sui componenti dell’impianto GPL di 3 anni o 100.000 km.

     
    .
0 replies since 15/3/2013, 19:58   8 views
  Share  
.