Pisa, gatto fatto esplodere con petardi: testimoni inorriditi

A Pisa un gatto è stato fatto esplodere con dei petardi la notte di Capodanno: la Polizia Municipale è alla ricerca degli autori di questo orribile gesto.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1 Like   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WR|Special
    Posts
    5,583
    Reputazione
    0
    Location
    New York - Maclaren's pub

    Status
    Anonymous

    Pisa, gatto fatto esplodere con petardi: testimoni inorriditi

    A Pisa un gatto è stato fatto esplodere con dei petardi la notte di Capodanno: la Polizia Municipale è alla ricerca degli autori di questo orribile gesto.


    Sconsiglio la foto a chi è sensibile a questo tipo di cose




    PISA - E' accaduto la sera di Capodanno, in via Sant'Antonio, una stradina di Pisa poco trafficata, molto stretta: l'ennesimo caso di brutalità gratuita nei confronti di un animale, questa volta un gattino, ritrovato ricoperto di sangue e con gli occhi fuori dalle orbite. La sua foto sta facendo il giro del web e sta innescando commenti di indignazione a raffica.

    La macabra scoperta è stata fatta da una coppia, che si è subito rivoolta alla Polizia Municipale, attualmente impegnata nelle indagini. L'ipotesi più probabile è che il gatto sia stato fatto letteralmente "esplodere" con un petardo. Nessun incidente, nessun investimento stradale, come dimostrano le tracce di sangue e materia cerebrale ben visibili sul muro (fino a due metri di altezza) e l'assenza di altri segni sul manto stradale.

    I due giovani che hanno ritrovato per primi il corpicino senza vita del gatto hanno preferito non esporsi coi loro nomi. La ragazza ha però riferito a GeaPress: "La Polizia Municipale ha preso la cosa molto sul serio, hanno raccolto con attenzione la nostra testimonianza annotando ogni particolare". Sul posto, i due hanno deposto dei fiori e si sono anche accorti della presenza di un altro animaletto fatto esplodere, stavolta un topo. "Bisogna trovare dei testimoni, capire chi ha commesso quella cosa tremenda. Possiamo solo sperare che qualcuno abbia visto. Sono convinta che in quel posto la notte del 31 dicembre è successo qualcosa di tremendo, speriamo si possa far luce", ha concluso. Gli autori di questo crudele e insensato gesto rischiano una condanna da quattro mesi a due anni (articolo 544 bis del codice penale). Su Facebook è stata creata la pagina "Un fiore o un pensiero per le piccole vittime di capodanno", che sta tenendo viva l'attenzione sul caso.

     
    .
  2. MerySun
        +1   +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    ma che idioti, vorrei vedere io se li riempissi di petardi e li facessi scoppiare, loro sn più bestie di quel povero gatto... Anche i gatti sn esseri viventi.. a volte migliori degli umani
     
    .
  3. iridella
        +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    Non c'è nessuno che vive da quelle parti e ha notato niente????? Oggi capita a un gattino di una colonia, un domani potrebbe accadere al vostro pet!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cry: :cry: :cry: e invece non dovrebbe succedere MAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! COME FANNO GLI AUTORI DI QUESTO SCEMPIO A GIRARE LIBERI, NON HANNO PROPRIO COSCIENZA!!!!
     
    .
  4.     +1 Like   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WR|Special
    Posts
    5,583
    Reputazione
    0
    Location
    New York - Maclaren's pub

    Status
    Anonymous
    una volta ho visto che su facebook pubblicavano un video dove dei ragazzi davano fuoco a un cagnolino vivo e loro ridevano .... COME MI HA FATTO INCAVOLARE QUELLA COSA : :79602583.png: :hsaj: :mazza: ... trovassi quei ragazzi gun_bandana
     
    .
  5.     +1 Like   Dislike
     
    .
    Avatar


    "The customer is king."

    Group
    Direttore
    Posts
    18,962
    Reputazione
    +10
    Location
    Strahl

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (MerySun @ 5/1/2013, 19:12) 
    ma che idioti, vorrei vedere io se li riempissi di petardi e li facessi scoppiare, loro sn più bestie di quel povero gatto... Anche i gatti sn esseri viventi.. a volte migliori degli umani

    Pienamente d'accordo,questo dimostra che l'uomo è l'unico essere vivente in grado di fare queste cattiverie a esseri innocenti...Purtroppo se lo meriterebbero giusto per soffrire solamente un po' ma nessuno glielo farebbe a questi tizi,nel momento in cui li troveranno (se li troveranno) non gli faranno niente.Questa è la giustizia italiana...
     
    .
  6.     +1 Like   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    WR|Special
    Posts
    978
    Reputazione
    0
    Location
    gilda Fairy Tail, classe S

    Status
    Anonymous
    BASTARDI! meritano di morire! :hsaj: :mazza:
     
    .
  7.     +1 Like   Dislike
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    21
    Reputazione
    0
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Certa gente andrebbe punita per questi gesti ... anche gli animali sono esseri viventi e hanno più cuore di questi essersi che vengono definiti "umani"
     
    .
  8. Bartolomeo Pescador
        +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    Scusate con tutto il rispetto di questo mondo però io dico: è sbagliatissimo fare certe azioni senza nessun senso o motivazione e sono brutte in generale, ma da qui a farne un caso federale voglio dire un minimo di coscienza. Si dovrebbe parlare delle vittime umane piuttosto che di animali che cmq hanno oisognodi attenzione ma non eccessiva, io non sono un naturalistia sfrenato si ci tengo ma non mi rompo la testabper ste cose, cioè se a me( come è già capitato ) il gatto del vicino mi entra in casa tre volte di fila con me presente e fa un disastro gli pianto un pallino nel culo(cosa che è accaduta dopo cinque volte che lo scacciavo )
     
    .
  9. Ongiss
        +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    Sinceramente non vedo cosa ti possa fare un gatto o qualsiasi altro animale di cosi grave da fargli esplodere dei petardi in bocca. Puoi sempre lamentarti con il il proprietario se fa qualcosa oppure se è selvaggio puoi portarlo in un gattaio/canile, però mettergli dei petardi in bocca e farlo esplodere cosi, senza un motivo valido mi sembra proprio un gesto da "persone" se cosi possiamo chiamarle, che rappresentano la tipica feccia che abita questo pianeta.
     
    .
8 replies since 5/1/2013, 18:23   295 views
  Share  
.