Moonlight Films

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Richard90
        +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    Nella maggior parte dei videonoleggi “per adulti”, il proprietario ha un particolare biglietto da visita, talvolta nascosto o addirittura chiuso in una cassaforte. Talvolta, la persona al bancone negherà l’esistenza di tale biglietto, mentre altre volte ve lo mostrerà se lo chiederete in modo esplicito. Nessuno, comunque, lo terrà mai esposto in piena vista.
    Sul biglietto ci sarà scritto “Moonlight Films” oltre a un numero di telefono, sempre nella rete urbana. Andate a un qualsiasi telefono pubblico e digitate il numero. Dall’altra parte, risponderanno subito, al primo squillo, ma all’inizio si sentirà soltanto silenzio. Aspettate circa trenta secondi, quindi sentirete una voce maschile monotona che vi chiederà la seguente domanda: “È oscura la strada dalla vita alla morte?” La risposta corretta è: “È illuminata dalla Luna.” Se rispondete qualsiasi altra cosa, l’interlocutore metterà giù la cornetta. In tal caso, è altamente sconsigliabile riprovare. Se rispondete in modo corretto, l’uomo vi dirà un indirizzo della vostra città e poi riattaccherà.
    Andate all’indirizzo e troverete un piccolo appartamento abbandonato con moquette sporca e tappezzeria cadente, vetri delle finestre rotti e un intenso odore di tabacco e di marciume. Sul vecchio tavolino da caffè, macchiato e sporco, troverete un sacchetto di carta marrone con sopra il vostro nome scritto in stampatello maiuscolo, con un pennarello.
    Aprite il sacchetto: dentro, troverete una videocassetta senza alcuna etichetta o scritta. Prendete la videocassetta e mettete 10 € nel sacchetto, quindi andatevene.
    Se volete, potete guardare la videocassetta, ma non è obbligatorio che lo facciate. Attenzione: non è una visione piacevole. Vedrete una stanza completamente ricoperta da pelle essiccata, con tutti i pezzi d’arredamento realizzati in carne, pelle e ossa umane. Il nastro dura circa 32 minuti e mostra l’omicidio di una persona all’interno della stanza e il successivo utilizzo di pezzi del suo corpo per creare altri oggetti d’arredamento: lampade con la pelle o gambe dei tavolini con le ossa.
    Dopo aver tenuto il video in “noleggio” per una settimana, dovete tornare nello stesso appartamento dove l’avete trovato e infilarlo nella buca delle lettere di fianco alla porta. Dopo aver fatto questo, non tornate mai più in quel luogo e non chiamate mai più quel numero.
    Non è consigliabile tenere il video per più di una settimana. I proprietari non si accontenteranno di una semplice mora sul ritardo e, sapete, una buona casa non ha mai abbastanza accessori.
     
    .
0 replies since 26/12/2012, 18:09   85 views
  Share  
.