Lost Silver

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Richard90
        +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    Sono un semplice studente al college, uno studente che vive da solo in un appartamento. Ero veramente entusiasta per l'uscita di HeartGold/SoulSilver negli stati uniti. Mi ero completamente estraniato da internet a parte che per motivi scolastici. Ciò significa niente 4chan, niente Bulbapedia, etc.

    Siccome ero occupato con la scuola ed ero un povero scemo al tempo, non fui in grado di comprare SoulSilver il giorno dell'uscita in commercio. Dopo aver finito il mio anno scolastico, ho ordinato SoulSilver su Amazon. Ci avrebbe messo una settimana per arrivare. Decisi che per quel periodo, avrei rigiocato la versione Cristallo. Però mi ricordai che tempo fa mia mamma lo buttò via perchè le avevo detto che il mio salvataggio era andato, ed ero veramente scocciato per questo fatto. Aveva buttato anche la versione Argento, perciò ciò che avevo era solo il Gameboy Color. Perciò, andai da Gamestop e comprai una cartuccia di Argento usata, essendo l'ultimo gioco di Pokémon rimastogli per il GBC. Dieci dollari – molto economico per essere Gamestop. Tornai a casa e iniziai il mio viaggio di nostalgia. Però le cose iniziarono a farsi bizarre, ed è per questo che sto scrivendo.