Ice Cream (I SCREAM)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Richard90
        +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    Una sera, i genitori di una piccola bambina uscirono per una cena di lavoro, e assunsero una babysitter in modo che si prendesse cura della loro figlia in loro assenza.

    "Posso avere del gelato?" Chiese Holly, la piccola bambina, dopo cena.
    "Certo!" Rispose Beatrice, la babysitter.
    "Dov'è il freezer?"
    "In cantina, ci sono anche le nocciole, le ciliegie, le caramelle e altra roba."

    Quando andò giù a prendere il gelato, guardò fuori dalla finestra e vide una giovane ragazzina in piedi, fuori. Questo non la turbò più di tanto, e lei la ignorò.

    Dopo che ebbe dato ad Holly il suo gelato, la bambina chiese:"Puoi metterci sopra dello sciroppo di cioccolato, per favore?"
    "Certo", fu la rapida risposta.

    Beatrice, una volta tornata giù nella cantina per prendere la salsa al cioccolato, guardò di nuovo fuori dalla finestra e vide la stessa giovane ragazzina, che indossava solo una mantellina rossa.

    Pensò distrattamente se la ragazzina stesse giocando a cambiarsi nel momento in cui lei era fuori dalla cantina.

    "Eccolo," la babysitter sbiancò dopo aver messo lo sciroppo nel microonde e mettendo la densa crema sul gelato della bambina.
    "Posso averci anche delle nocciole?"
    "Davvero?"
    "Per fa-favore!"
    "Bene...". Beatrice singhiozzava già mentre scendeva le scale. Nonappena ebbe preso le nocciole da un piccolo scaffale scrutò nuovamente la finestra, e vide la stessa giovane ragazzina con lo stesso cappotto rosso: stavolta aveva un coltello in mano.

    Corse su per le scale e decise di chiamare la polizia.
    "Ooh, grazie!" gridacchiò felicemente Holly dal suo seggiolone delle Principesse Disney.
    "Uh-Io-Io sì. Ehm, Holly, mi serve che tu vada-"
    "Oh no! Posso averci una ciliegia sopra, per favore?"

    Non volendo allarmare Holly, la babysitter decise che sarebbe andata a prendere le ciliegie, e poi avrebbe chiamato la polizia dopo essersi chiusa in bagno con la bambina.
    Non c'era modo in cui la bambina con la mantella rossa potesse entrare se tutte le finestre e le porte fossero rimaste chiuse.

    Dopo essere scesa ancora una volta per quella scalinata, aprì il freezer con mani tremanti.
    Osò di guardare fuori dalla finestra con la coda dell'occhio, e lo fece lentamente, chiudendo le palpebre prima di osservare all'esterno.

    Trovò la stessa ragazzina, con lo stesso mantello rosso, con lo stesso coltello. L'unica differenza era che ora il coltello aveva del sangue sulla lama.

    Corse velocemente su per le scale, ansiosa per ciò che la avrebbe potuta attendere, così controllò come stesse Holly.
    Holly era morta, e sotto il suo corpo si stava formando una pozza di sangue.
    Corse in bagno, si chiuse la porta alle spalle e chiamò il 911.

    Quando la polizia arrivò, anche i genitori lo fecero. I loro volti erano rigati da lacrime.
    La madre della bambina si avvicinò a Beatrice, piangendo incontrollatamente:"Cos'è successo?!"

    "Oh Dio- mi dispiace, mio Dio! I-Io ho visto quella ragazzina fuori dalla finestra con un mantello rosso e un coltello fuori dalla vostra finestra in cantina!"

    La mamma disse:"N-noi non abbiamo finestre in cantina, solo specchi..."
     
    .
0 replies since 26/12/2012, 17:40   29 views
  Share  
.