Falling Awake.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Richard90
        +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    Sono coricato da ore. Sono le 5:35 del mattino e non c'è molto da fare. E sai qual è la peggior cosa in questa situazione? I miei genitori sono nella mia stessa stanza. Continuano ad osservarmi, e non posso aiutarli ma mi volto indietro e provo a non piangere o gridare. Tengono i loro occhi puntati su di me, e le loro bocche sono spalancate. C'è un forte odore di sangue e la paura mi paralizza.
    Questa è la cosa peggiore. La seconda è che se faccio capire che sono sveglio sono completamente fottuto. Morirò, non c'è nessuno che possa salvarmi qui intorno. Ho provato a costruire un piano di fuga, ma la sola idea che mi è venuta è quella di correre attraverso la porta della mia camera, uscire dalla porta frontale e chiedere disperatamente aiuto, sperando che qualche mio vicino di casa mi senta. È rischioso, ma stando qui morirò sicuramente. Sta aspettando che mi svegli e che veda il suo capolavoro.
    Probabilmente ti starai chiedendo cosa succede. Scusa, a volte faccio il passo più lungo della gamba.
    In ogni caso, più o meno tre ore fa, ho sentito urlare dall'altra parte della casa. Mi sono alzato e sono andato a controllare cosa avesse provocato quel rumore, e mi sono accorto che dovevo andare alla toilette. Invece di comportarmi razionalmente e indagare sul fatto, per prima cosa ho usato il bagno. Sarei potuto rimanere ucciso solo per le mie azioni da mentecatto, ma ho comunque fatto i miei bisogni e dato una sbirciata fuori dalla porta del bagno. C'era sangue sul tappeto. Mi sono preoccupato, sono corso di nuovo nella mia stanza e mi sono nascosto sotto le coperte, come un gattino impaurito. Ho provato invano ad autoconvincermi che fosse solo un brutto sogno o qualcosa di simile, ho provato invano a tornare a dormire.
    Ho sentito la porta della mia camera da letto aprirsi. Da bambino terrorizzato qual ero, mi sono affacciato per vedere cosa stesse succedendo. Ho visto qualcosa che trascinava i cadaveri dei miei genitori verso camera mia. Qualunque cosa fosse, non era umana, ne sono certo. Non aveva capelli, occhi o vestiti. Camminava come un uomo delle caverne, ma era attento a ciò che faceva. Ha appoggiato mio padre sul bordo del mio letto e ha fatto in modo che sembri che i suoi occhi vitrei mi stessero osservando. Poi ha messo mia madre su una sedia e ha messo anche lei di fronte a me. Subito dopo ha iniziato a strofinare le mani sul muro, intingendole prima nel sangue, e ci ha disegnato sopra un cerchio con un pentacolo in esso. Per finire il tutto, ha scribacchiato un messaggio, che però non sono in grado di leggere con questo buio.
    Ora si è messo sotto il mio letto, sta aspettando di poter colpire.
    La cosa che mi spaventa di più ora è che i miei occhi si sono abituati al buio, e posso leggere il messaggio.
    Tuttavia non voglio farlo, è terrificante pensarci. Però sento il bisogno di vedere, prima di essere ucciso.
    Scruto il capolavoro della creatura:
    "So che sei sveglio".
     
    .
  2. •Dragneel•
        +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    oddio... :surprise:
     
    .
1 replies since 26/12/2012, 17:39   50 views
  Share  
.