You've got mail.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Richard90
        +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ehhh, arrgh,irgh,beep,ergh.
    Ruggì il computer non appena Sally si connesse ad AOM per mandare dei messaggi ai suoi amici, chiedendo loro come fosse andato quel giorno di scuola.
    "Benvenuta", la salutò il pc. Era sola a casa perchè i suoi genitori erano fuori per cena.
    Poco dopo trovò la chat room dov'erano i suoi amici. Si salutarono e iniziarono a chattare.
    Lo fecero per ore, e gli occhi di Sally iniziavano ad essere stanchi. Poi, qualcun altro si unì al gruppo. Costui dichiarò di essere un amico di una ragazza che momentaneamente non era online. Tutti diedero per scontato che fosse vero ed andarono avanti. Il nuovo partecipante si comportò costantemente in modo maleducato e meschino e umiliando gli altri partecipanti alla chat, ma mai Sally. Qualcuna delle critiche la fecero sentire meglio, come se fosse superiore a tutti gli altri. Quella persona elogiava Sally, e lei si sentiva lusingata. Alla ragazza iniziò a piacere quel nuovo arrivato, ma tutti gli altri lo odiavano. Sally era curiosa di sapere dove il nuovo misterioso individuo vivesse, in modo che i due potessero passare del tempo insieme. Quando glielo chiese, quella persona rispose che non voleva che tutti lo sapessero, e che avrebbe risposto in privato per email. Dopo pochi secondo, il suo computer esclamò "Hai Una Nuova Mail", così ridusse a icona la finestra del programma di messaggistica instantanea e aprì il nuovo messaggio. L'oggetto di quest'ultimo era "Dove vivo", così lo aprì e lo lesse. A primo impatto non ne comprese il significato, e l'orrore si impadronì di lei quando capì cosa volessero dire le poche parole che le erano arrivate: "Dietro il divano."


    I suoi genitori, rientrando a casa, trovarono sua figlia uccisa, pugnalata fino alla morte, seduta sul suo stesso sangue. Lessero ciò che era rimasto nel computer e, cercando dietro il divano, trovarono la custodia di un pugnale e un computer portatile che visualizzava esattamente la stessa email e la stessa chatroom che era sul PC della ragazza.
     
    .
0 replies since 26/12/2012, 17:29   22 views
  Share  
.