Che mi consigliate macchinetta o motorino ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Judge Gabranth
        +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    Per natale vorrei prendere un mezzo ma sono indeciso tra la macchinetta e il motorino !
    Cosa mi consigliate dei due ?
     
    .
  2.     +1 Like   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Gestore
    Posts
    6,183
    Reputazione
    +8
    Location
    vicenza, veneto

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Judge Gabranth @ 24/12/2012, 19:00) 
    Per natale vorrei prendere un mezzo ma sono indeciso tra la macchinetta e il motorino !
    Cosa mi consigliate dei due ?

    Costa di più, ma ti consiglio una macchina. Con la macchina puoi andare in giro anche con la pioggia, col motorino è pericoloso. In più con una macchina puoi portare con te degli amici, con un motorino no,
     
    .
  3.     +1 Like   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    WR|Special
    Posts
    616
    Reputazione
    0
    Location
    Konohagakure no Sato

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Blackdevil96 @ 26/12/2012, 11:39) 
    CITAZIONE (Judge Gabranth @ 24/12/2012, 19:00) 
    Per natale vorrei prendere un mezzo ma sono indeciso tra la macchinetta e il motorino !
    Cosa mi consigliate dei due ?

    Costa di più, ma ti consiglio una macchina. Con la macchina puoi andare in giro anche con la pioggia, col motorino è pericoloso. In più con una macchina puoi portare con te degli amici, con un motorino no,

    Concordo pienamente con Black, anche io l'anno scorso ho preso la macchina invece del motorino, fidati, è molto meglio!
     
    .
  4. AleFry93
        +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    dipende dalla città che vivi...Se vivi in una città caotica, lo scooter è conveniente perchè ti muovi con maggiore facilità, dipende dalle esigenze..
     
    .
  5. Sakura_82
        +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    meglio "la macchinetta".
    più sicura, più comoda.
    ho avuto lo scarabeo tanti anni fa e per "fortuna" me l'hanno rubato perchè fidati, prima o poi, coi pazzi che ci sono in giro in macchina, sarei finta col farmi male di sicuro...
     
    .
  6. maxstei
        +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    Macchinetta meglio del motorino? Ma non dite cavolate, quella non si può manco definire una macchina anzi è un panino a 4 ruote xD Tanto vale che ti prendi una bella moto 50cc oppure 125cc dipende da quanti anni hai ;)
     
    .
  7. Sakura_82
        +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    mio fratello ha la r125 della yamaha. è bellissima ma scomodissima ed è sempre raffreddato e quando piove torna a casa fradicio e lui stesso dice di aver rischiato più volte di farsi male.
     
    .
  8.     +1 Like   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WR|Special
    Posts
    5,583
    Reputazione
    0
    Location
    New York - Maclaren's pub

    Status
    Anonymous
    risponderei motorino visto che è molto utile per girare in città con molto traffico
    ma la macchinetta è molto più sicura ( come già detto dagli altri) :sisi:
     
    .
  9. maxstei
        +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sakura_82 @ 28/12/2012, 16:02) 
    mio fratello ha la r125 della yamaha. è bellissima ma scomodissima ed è sempre raffreddato e quando piove torna a casa fradicio e lui stesso dice di aver rischiato più volte di farsi male.

    Io ho una cagiva mito modificata, e mi ci trovo benissimo. Il faddo di raffredarsi ecc... basta coprirsi bene! Riguardo al rischiare è normale, con tutti i veicoli si rischia ma ovviamente avendo una moto in mano è ovvio prestare più attenzione! E comunque uttilizzarla in estate è veramente una soddisfazione :)
     
    .
  10.     +1 Like   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    WR|Special
    Posts
    634
    Reputazione
    0
    Location
    Terabithia

    Status
    Offline
    Aspetta un po' e prendi la patente...

    Dattebane!
     
    .
  11. Nemesi
        +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (E-chan @ 7/1/2013, 21:37) 
    Aspetta un po' e prendi la patente...

    Dattebane!

    Quoto in pieno.

    La macchinetta è il male. Odio il fatto che non possano superare i 50 km/h (PER LEGGE!) e mi impallano sempre la strada di casa. E odio ancora di più il rumore di quelle modificate da tipi truzzi che per provare l'ebrezza di andare a....70 km/h (pensa te!) devono andare in giro facendo un rumore fastidiosissimo. decisamente bocciata.

    Il motorino è la cosa che ti fa fare male.
    Quando portavo la macchina le prime volte mio padre mi diceva "ricordati che a Roma, c'è sempre qualcuno più a sinistra di te." ovviamente si riferiva ai motorini.
    Poi ho notato che sta cosa non succede solo a Roma XD
     
    .
  12.     +1 Like   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,453
    Reputazione
    0

    Status
    Anonymous
    La macchinetta ha l'unico vantaggio di essere al chiuso,per il resto il Motorino è di gran lunga migliore secondo me. Ti fai male solo se non stai attento o corri veloce,poi pericolo non c'è ne.
    D'estate poi sai che bello? :D
     
    .
11 replies since 24/12/2012, 19:00   1198 views
  Share  
.