L'Alfa Romeo 4C

A Natale ci si può regalare un giro in anteprima sulla coupé del biscione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Gestore
    Posts
    6,183
    Reputazione
    +8
    Location
    vicenza, veneto

    Status
    Anonymous

    L'Alfa Romeo 4C
    A Natale ci si può regalare un giro in anteprima sulla coupé del biscione



    A Natale, in anticipo sui concessionari, ci si può regalare un giro sulla sportiva del Biscione. L'Alfa Romeo 4C, il modello nuovo del Marchio del biscione per il 2013, il primo di una serie di 9 modelli per il rilancio globale del Cuore Sportivo , si può già guidare.
    Ma solo in modo virtuale, anche se con uno dei videogiochi più popolari di sempre, giunto all'ennesimo capitolo della saga: Need for Speed: Most Wanted .

    La 4C, che si propone come auto del ritorno di Alfa sul mercato americano, si presenterà con le carte in regola per essere una sportiva eccellente. Per tecnologia e tradizione. La scocca in fibra di carbonio, il quattro cilindri 1750 Tbi da 250 cavalli in posizione trasversale centrale, un'evoluzione del cambio a doppia frizione TCT, la massa contenuta sotto i 1000 kg e, ritorno al passato, la trazione posteriore. Contribuirà un'ulteriore consacrazione del rango della sportiva Alfa il sito di produzione della 4C: sarà assemblata a Modena negli stabilimenti Maserati.

    Per chi ne vuole un assaggio c'è quindi Need for Speed: most wanted, altrimenti manca davvero poco. Questo videogame di corse è disponibile per Microsoft Windows, PlayStation Vita, PlayStation 3, Xbox 360, e mobile, iOS per iPhone, iPad e Android

     
    .
0 replies since 24/12/2012, 08:22   25 views
  Share  
.