L’elettrica più veloce di sempre

Le super moto “green” dell'americana Brammo. Fino a 273 km/h

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   Dislike
     
    .
    Avatar


    "The customer is king."

    Group
    Direttore
    Posts
    18,962
    Reputazione
    +10
    Location
    Strahl

    Status
    Anonymous

    L’elettrica più veloce di sempre
    Le super moto “green” dell'americana Brammo. Fino a 273 km/h






    L’azienda americana Brammo, si è presentata a Milano come leader nel settore delle moto elettriche dopo aver primeggiato, con la sua Empulse RR guidata dal pilota Steve Atlas, nella finale del Gran Premio TTXGP 2012 a Daytona.

    Tre le novità della gamma 2013. Si comincia con la Empulse R (foto a sinistra), versione da strada della moto campione del mondo Empulse RR, la prima mota elettrica al mondo a montare una trasmissione a 6 marce e un motore elettrico da 54 HP raffreddato ad acqua; tecnologia innovativa che si traduce in un piccolo bolide in grado di raggiungere una velocità superiore ai 160km/h.
    Non solo prestazioni da top di categoria, ma anche un look e design aggressivi corredati con una componentistica di assoluto livello: i freni Brembo, le forcelle Marzocchi, le ruote Marchesini e l’ammortizzatore posteriore Sachs. Prezzo, €13.600 (tasse escluse).

    Una moto con pochi rivali
    Se si parla poi di gioielli su due ruote a zero emissioni la Empulse RR (foto a destra), la versione da corsa della moto a stelle e strisce, ha davvero pochi rivali in circolazione. Infatti, con i suoi 273 km/h di velocità massima è la moto elettrica più veloce del pianeta.

    C’è poi la Enertia Plus, che si ispira alla pluripremiata Brammo Enertia e grazie alla sua nuova batteria Power 44/70 ha un’autonomia praticamente raddoppiata e raggiunge i 128 km/h. Il prezzo, tasse escluse è di €7.845.Insomma il costruttore di Ashland si presenta sul mercato con una gamma rivoluzionaria, pronto a portare anche sulle strade europee il suo sogno green della circolazione a due ruote.

     
    .
0 replies since 24/12/2012, 04:03   11 views
  Share  
.