Un’astronave su due ruote

Rivale 800, eletta come moto più bella di Eicma 2012, 170 kg e 125 cv

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   Dislike
     
    .
    Avatar


    "The customer is king."

    Group
    Direttore
    Posts
    18,962
    Reputazione
    +10
    Location
    Strahl

    Status
    Anonymous

    Un’astronave su due ruote
    Rivale 800, eletta come moto più bella di Eicma 2012, 170 kg e 125 cv






    È la più strepitosa e “cattiva” di tutte. La MV Agusta Rivale 800 è il nuovo bolide della casa di Schiranna capace di conquistarsi il titolo di moto più bella di EICMA 2012. Un concorso organizzato dalla testata giornalistica Motociclismo, che ha premiato, con il 35,5 % delle preferenze,l’inedita Motard di 800 cc made in Italy. I numeri non lasciano spazio all’immaginazione: 170 kg e 125 cv di potenza che proiettano per la prima volta il marchio nel settore della Fun Bike.

    Ai nostri microfoni Giovanni Castiglioni, Presidente e Amministratore Delegato di MV Agusta, l’ha definita come una vera astronave su due ruote. Un concentrato di design, dalle linee armoniche futuristiche e proporzionate.

    Tecnologia
    Una moto che consente un divertimento totale. Utilizza ampiamente la tecnologia LED, dall’avantreno – aumentando la visibilità della moto da ogni angolo d’osservazione – fino alle luci di posizione e di stop. Il cruscotto è interamente digitale, multifunzione e compatto.
    È equipaggiata con un propulsore tre cilindri in linea con albero motore controrotante che già aveva esordito sulla supersportiva F3 675.Grazie alla tecnologia MVICS (Motor & Vehicle Integrated Control System) e la gestione dell’accelleratore Full Ride-By-Wire, il piacere di guida è assoluto e decisamente fluido.Il conto alla rovescia è iniziato, dopo aver ammaliato il pubblico del Salone, la nuova nata di Casa Agusta si prenota un posto tra le moto più desiderate del 2013, pronta a ringhiare sulle strade a partire dalla prossima estate. Prezzo? A partire da 10.990€…

     
    .
0 replies since 24/12/2012, 04:01   21 views
  Share  
.