Sbiancanti per i denti: funzionano?

Quanto sono efficaci i prodotti che promettono un sorriso smagliante

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   Dislike
     
    .
    Avatar


    "The customer is king."

    Group
    Direttore
    Posts
    18,962
    Reputazione
    +10
    Location
    Strahl

    Status
    Anonymous

    Sbiancanti per i denti: funzionano?
    Quanto sono efficaci i prodotti che promettono un sorriso smagliante





    Sbiancarsi i denti non è più uno sfizio da star né un vezzo da inguaribile narcisi. Un tempo, bisognava andare da uno specialista, sottoporsi a trattamenti lunghi e complicati, per ottenere risultati tra l’altro non sempre duraturi. Oggi è diverso: in commercio si trovano numerosi prodotti sbiancanti fai-da-te, che promettono di far ritrovare lo smalto perduto a tempo di record. Senza mettere a repentaglio la salute del sorriso. Ma funzionano davvero?

    Che cosa sono
    I trattamenti sbiancanti da fare in casa prevedono l’uso di una sostanza sbiancante, sotto forma di gel, costituita da perossido di idrogeno (l’acqua ossigenata) o da perossido di carbammide. Si acquistano in farmacia e si presentano in diverse tipologie: il gel può essere applicato con bastoncini di cotone, inserito in mascherine anatomiche da introdurre in bocca o in striscioline che si adattano ai denti.

    Come funzionano
    A differenza dell’azione dello spazzolino e dello specifico dentifricio sbiancante, i trattamenti fai-da-te non ottengono risultati attraverso lo sfregamento, ma per una reazione chimica (l’ossidazione) meno rischiosa per la salute dello smalto.

    Quanto dura il trattamento
    Bastoncini, mascherine o striscioline vanno tenute in bocca quotidianamente da mezz’ora a due ore, a seconda dei tipi, di solito al mattino e alla sera.


     
    .
  2. Ramux
        +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ciao io io e da un bel po che uso Ionic White! Che è una tecnologia di sbiancamento dei denti .Sono rimasto contento e sorpreso dal risultato. Grazie a Ionic White, , i miei denti brillano sinceramente, le sperimentazioni mi piacciono e avevo provato di tutto e di più. Ma i miei denti diventavano troppo sensibili e non potevo bere niente di freddo, non potevo mangiare neanche il gelato. Con lo Ionic White sono rinato.

    Se volete altre info utili vi lascio il link: http://benesseretop2000.blogspot.it/2015/0...to-dentale.html
     
    .
  3. Nemesi
        +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    *plinplon* e adesso..la pubblicità! :D

    scherzi a parte..io non li ho mai provati.. voi? :unsure:
     
    .
2 replies since 22/11/2012, 19:48   221 views
  Share  
.