The Sims 3 Stagioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. choji.akimichi94
        +1   +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    The Sims 3 Stagioni

    The-Sims-3-Stagioni_PC_cover

    The Sims 3: Stagioni è l'ottava espansione per il videogioco di simulazione di vita per computer The Sims 3. Verrà rilasciata in Europa il 16 novembre 2012 e, come sulla falsariga del precedente capitolo The Sims 2: Seasons, introduce la possibilità di far interagire i Sims con le condizioni climatiche, introducendo le quattro stagioni.

    Gameplay

    Questa ottava espansione introduce le stagioni e le condizioni atmosferiche nelle vite dei Sims. Durante ogni stagione essi potranno svolgere delle attività stagionali o seguire degli eventi. Per ogni stagione ci sono nuovi oggetti aggiunti apposta da utilizzare. Inoltre viene introdotta una nuova funzione chiamata Progetto, che permette di costruire le case con un nuovo sistema.

    Le Stagioni

    The Sims 3: Stagioni introduce nella vita dei Sims le condizioni atmosferiche. Durante tutte le stagioni può piovere, e a volte possono cadere dei fulmini che potrebbero fulminare i Sims. Durante l'estate i Sims possono abbronzarsi, nuotare nel mare, costruire castelli di sabbia, o prendere scottature, se restano troppo tempo sotto al sole. In primavera ci sono molti tipi di attività, come: giocare a delle partite di calcio e partecipare al festival stagionale. In inverno sono stati introdotti molti nuovi oggetti e attrazioni invernali come lo snowboard, la pista di pattinaggio e gli indumenti per coprirsi; se non si vestono adeguatamente, i Sims potranno prendersi un raffreddore o addirittura morire congelati. Per l'autunno i Sims possono imparare la ricetta della torta di zucca o cambiare lo stile di casa con nuovi mobili e decorazioni.

    Limited Edition


    Con The Sims 3: Stagioni Limited Edition si può aggiungere un esclusivo lotto comunitario che si chiama Salotto di Ghiaccio. Esso consiste in un club elegante e raffinato che si può inserire in ogni scenario di The Sims 3 ed è disponibile per tutte le stagioni.

    Disponibile per pc dal 16 novembre

    Immagini

    SIMS3SEpcANNOUNCE_YTpv3_ITAL.hi.mp4_jpg_640x360_upscale_q85
    jpg

    Trailer

    Video

    Fonte: Wikipedia



    Edited by †_Balthier_† - 18/11/2012, 01:55
     
    .
  2.     +1 Like   Dislike
     
    .
    Avatar


    "The customer is king."

    Group
    Direttore
    Posts
    18,962
    Reputazione
    +10
    Location
    Strahl

    Status
    Anonymous
    Direi buono,ti ho aggiunto il titolo al topic,per il resto va bene,continua così!
     
    .
  3. choji.akimichi94
        +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    mi sono dimenticato i requisiti minimi ma penso che questo gioco con i computer di adesso vada bene per tutti
     
    .
  4. maxstei
        +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    Questi sono i requisiti minimi avendo sistema operativo windows:

    Sistema operativo: XP SP2 / Vista SP1 / Windows 7
    CPU: per XP, processore P4 a 2,0 GHz o equivalente; per Windows Vista e Windows 7, processore P4 a 2,4 GHz o equivalente
    RAM: per XP, 1 GB di RAM / Windows Vista e Windows 7, 1,5 GB di RAM*
    UNITÀ DISCO: lettore DVD
    Disco rigido: Almeno 1,5 GB** di spazio libero con almeno 1 GB di spazio aggiuntivo per contenuti personalizzati e salvataggi.
    Scheda video: Scheda video 128 MB con supporto per Pixel Shader 2,0
    Per i computer NVIDIA ION™, il gioco richiede almeno 2 GB di RAM.
    7 GB di spazio su disco se si installa assieme a The Sims 3.
    Schede video supportate: NVIDIA serie GeForce 6 o superiore e tutte le schede video NVIDIA G, GT, GTS e GTX. ATI serie Radeon™ 9500 o superiore e tutte le schede video ATI X, X1 e HD; Intel® Graphics Media Accelerator (GMA): serie GMA 3, GMA 4
    Attenzione: le schede NVIDIA GeForce 6100 e 7100 non sono supportate.
     
    .
  5.     +1 Like   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WR|Special
    Posts
    1,388
    Reputazione
    0
    Location
    Universo parallelo

    Status
    Anonymous
    Sistema operativo: XP SP2 / Vista SP1 / Windows 7
    CPU: per XP, processore P4 a 2,0 GHz o equivalente; per Windows Vista e Windows 7, processore P4 a 2,4 GHz o equivalente
    RAM: per XP, 1 GB di RAM / Windows Vista e Windows 7, 1,5 GB di RAM*
    UNITÀ DISCO: lettore DVD(se rotto)
    Disco rigido: Almeno 1,5 GB** di spazio libero con almeno 1 GB di spazio aggiuntivo per contenuti personalizzati e salvataggi.
    Scheda video: Scheda video 128 MB con supporto per Pixel Shader 2,0
    Per i computer NVIDIA ION™, il gioco richiede almeno 2 GB di RAM.
    7 GB di spazio su disco se si installa assieme a The Sims 3.
    Schede video supportate: NVIDIA serie GeForce 6 o superiore e tutte le schede video NVIDIA G, GT, GTS e GTX. ATI serie Radeon™ 9500 o superiore e tutte le schede video ATI X, X1 e HD; Intel® Graphics Media Accelerator (GMA): serie GMA 3, GMA 4
    Attenzione: le schede NVIDIA GeForce 6100 e 7100 non sono supportate.

    io the sims 3 celo, ita e completo di città aggiuntiva, mi va bene, solo che non ci gioco mai
     
    .
  6. MelancholySam
        +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    Lo adoro!
     
    .
  7. maxstei
        +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    Stessa cosa, anche io ho the sims 3 ma non ci gioco mai. xD
     
    .
6 replies since 17/11/2012, 23:05   169 views
  Share  
.