Gli strafalcioni dei prof!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. VSkyline
        +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    Mettete in ridicolo i vostri prof che pensano di sapere :asd:
    *Mentre due anni fa facevo le prove invalsi alla superiori, la prof di inglese di un'altra seconda venne a farci da "sorvegliante". Quando finì il tempo disse*
    << Ehi ragazzi, did you already done?>>
     
    .
  2. Ombra_Dell'Orizzonte
        +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    ahah :asd: i miei ex-compagni di classe erano specializzati in queste cose! ma anche i prof non scherzavano!

    un giorno che dovevamo fare 6 ore filate di cucina, metà classe era a casa per il raffreddore quindi siamo stati in classe. il prof ci guarda. noi guardiamo lui. si alza. apre bocca. sta zitto. ci fissa tutti poi fissa il mio compagno di banco e fa << che si fa? >>

    noi-> O.O
     
    .
  3. hikaru77
        +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    quando andavo a scuola,tanti tanti anni fa,avevo un professore ke se ne fregava di qualsiasi cosa gli succedesse intorno...noi facevamo i cavoli nostri,ki si truccava,ki chiacchierava beatamente in gruppo,ki mangiava-beveva-fumava....alla sua ora volava di tutto,ma lui continuava imperterrito a spiegare la lezione...ovviamente nessuno capiva un ciufolo di quello ke diceva,e alle interrogazioni leggevamo il libro per filo e per segno...e ci dava pure la sufficienza!!!...una volta,quando eravamo in prima(era il periodo in cui in tv c'era un programma chiamato"agenzia matrimoniale"condotto da marta flavi)noi ragazze avevamo scritto una lettera a marta flavi descrivendo il professore...poi però non sapevamo esattamente come si chiamasse e lui...ci ha dato la sua carta d'identità!!!!!!!!!!!ovviamente la flavi non lo ha mai chiamato....per essere ammessi alla trasmissione bisognava essere almeno un minimo interessanti.... 2v2trx2 2v2trx2 2v2trx2 2v2trx2
     
    .
  4. VSkyline
        +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    Premetto: non c'ero a scuola quando successe questo fatto che ora vi racconto. I miei compagni me lo hanno raccontato: ed è troppo forte :asd:
    Prima che arrivasse il prof di storia dell'arte, due mie amiche uscirono fuori perchè una non si sentiva bene. Arrivaato il prof fece l'appello. Segnò le assenze e disse <<ma perchè ci sono due banchi vuoti in più?>> Una mia amica rispose << Prof guardi X e Y sono in bagno perchè Y non si sente bene.>> Il prof rispose << Ah va bene.....ma perchè ci sono due banchi vuoti?>> La mia solita amica<< Prof guardi X e Y sono in bagno perchè Y non si sente bene>>
    <<ho capito...ma allora perchè ci sono due banchi vuoti?>>
    A questo punto parlano urlando altri miei cinque compagni << Prof X e Y sono in bagno perchè Y non sta bene>>
    << Basta non parlate insieme! Tu dimmi!>> si rivolse ad un'altra persona.
    <<prof guardi x e y sono in bagno perchè y non si sente bene>>
    << Eh si ho capito.....ma allora perchè ci sono due banchi vuoti?>>
    Alla fine i miei compagni stettero zitti :asd:
     
    .
  5. hikaru77
        +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    ohssantabarbara VSkyline ma ke razza di professore ti ritrovi? :dese:
    non è ke studi allo scientifico di alghero?
     
    .
  6. VSkyline
        +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    Non lo so nemmeno io....e ho prof molto peggiori di questo :sisi:
    no io sono al classico di firenze ;)
     
    .
  7. hikaru77
        +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    ok...requiem per voi poveri studenti malcapitati mf_popeanim mf_popeanim mf_popeanim
     
    .
  8. VSkyline
        +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    hai ragione :asd:
     
    .
  9. VSkyline
        +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    << Sono talmente intelligente e tanto odiato che ora gli autobus si divideranno in due sezione come in Alabama negli anni '60: una parte per le persone normali, un'altra per il prof. *******>>
     
    .
  10. VSkyline
        +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    Fresca fresca di un'ora fa....
    << Sono cose che vedremo in un futuro....prossimo....si in un prossimo futuro.....prossimissimo...>>
     
    .
  11. GPHunter
        +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    il prof di storia mentre spiega la repubblica e ci da informazioni aggiuntive:
    "dovete sapere che non tutti gli stati adottano una repubblica, ad esempio gli emirati arabi, quello dove c il famoso circuito di Abu Dhabi, oppure in Dubai, ehm no scusate.... a Dubai, quindi dicevo ad Abudbaibi *tosse* hem no come è che si pronunciavano?"
    :asd:
     
    .
  12. VSkyline
        +1   +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    <<ma sono cosi noioso io non capisco. In 35 anni di insegnamento non ho mai annoiato nessuno, questa classe è come le mie lezioni all'università di musica Indiana e persiana: prima si presentano 30 persone e alla seconda lezione c'è ne sono solo 12, questa è selezione naturale. Ripeto non posso avere un atteggiamente materno con voi sia perché sono maschio e i miei ormoni non me lo consentono sia perché sono stato ufficiale alpinista quindi sono molto spicciativo, ma è inutile che mi guardate così, io per voi devo essere come uno zio e mi dovete vedere come un Salvatore [....]>>
    Non scherzo, questo è uno dei monologhi del mio prof, prima o poi vi dirò tutto quello che dice, che alla fine sono sempre le solite cose .-.
     
    .
  13. ¬Jenny Uchimø
        +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    <<the car is in the woman.>>

    Cit. Prof di inglese.

    Mercoledì 10/04/2013

    1^ Ora (8:15/9:15)




    ._________________________________.
     
    .
  14. ¬Nemesi †
        +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    La prof di mio fratello insisteva nel dire che la tigre non è un felino *facepalm*
    Nella mia classe abbiamo fatto lo "stupidiario" ovvero una raccolta di strafalcioni e battute dette durante l'anno che hanno suscitato l'ilarità generale,ecco alcune perle:
    Prof di inglese:-"Se è corto si può allungare,se è lungo no,ricordatevelo"
    Prof di matematica:-"se non sarebbe"
    Prof di inglese:-"incubi...ahahaha quadrati"
    Prof di diritto:-"Se non ti mando in bagno ho paura che succeda come nell'altra classe dove hanno aperto le finestre perchè stavano morendo asfissiati"
    Prof di inglese:-"sbagliare il soggetto è sbagliato"
    Prof di matematica:-"Elidazione"
    Prof di matematica:-"Esequito"
    Prof artistica:-"agli sposi si può tirare riso scaduto per scherzo"
    Prof di italiano:-"la gioconda è di raffaello"
    Prof di fisica:-"Assorbuto"
     
    .
  15. ¬Jenny Uchimø
        +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ommioddio la gioconda é di raffaello xD ahah, se leggeva questa cazzata la mia prof di Storia dell‘Arte si sarebbe buttata dall finestra dalla disperazione xD
     
    .
16 replies since 6/11/2012, 17:27   186 views
  Share  
.