Coppia, l'intesa ideale a letto

Scopri quali sono le dieci mosse da tenere a mente per fare in modo che tra te e il tuo lui la passione rimanga sempre desta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   Dislike
     
    .
    Avatar


    "The customer is king."

    Group
    Direttore
    Posts
    18,962
    Reputazione
    +10
    Location
    Strahl

    Status
    Anonymous

    Coppia, l'intesa ideale a letto
    Scopri quali sono le dieci mosse da tenere a mente per fare in modo che tra te e il tuo lui la passione rimanga sempre desta




    Asserire che in una coppia quando si smette di fare sesso la situazione si complica è come scoprire che nello scaldabagno acceso c’è dell’acqua calda. Il problema, infatti, non sta nel conoscere questo dogma, ma nel riuscire ad applicarlo alla vita di tutti i giorni. Insomma questo è uno dei pochi casi il cui uomo o donna poco cambia: l’essere avvisati non è sinonimo di essere mezzi salvati. Occorrono costanza, dedizione e autocritica. Anche se a questo punto potrebbe sembrare che si sta parlando di una carriera e non di un rapporto amoroso ma la verità è che la passione va coltivata così come tutti gli altri aspetti della vita di coppia. Ecco quindi un piccolo decalogo, da sbirciare ogni tanto tra la spesa del sabato e il pranzo dalla suocera per evitare di dimenticare ciò che ogni giorno dovrebbe essere sotto i nostri occhi: anche se il cinema vuole che amare significhi “non dover mai dire mi dispiace” nella vita di tutti i giorni lo stesso verbo dovrebbe suonare un po’ più come “non mi dimenticherà mai di fare l’amore con te”

    1) Occorre tempo. Se l’unico momento in cui state insieme da soli è in ascensore i condomini potrebbero avere da ridire!

    2) La quantità conta. Solo così si può davvero imparare a conoscere l’atro (e a non dimenticare cosa gli piace!)

    3) No all’ossessione. Insomma se è da settimane che non vi sfiorate preoccuparsi è lecito ma mettere le crocette sul calendario è una pessima idea 4) Impara a rendere erotica anche la tua quotidianit

    5) Non farti scoraggiare dagli ostacoli e, quando proprio non sono ingestibili, cerca di renderli un po’ piccanti

    6) È una questione di abitudine in tutti i sensi: infatti non pensare mai al sesso aiuta a farsi fagocitare dalla routine, pensarci spesso, invece ha l’effetto contrario.

    7) Non sederti sugli allori. Hai una buona intesa? Fagli sapere che la apprezzi.

    8) Stop alle inibizioni. Non c’è bisogno di sperimentare un triangolo, ma limitarsi alla solita posizione del missionario non aiuta!

    9) Durante il sesso non si litiga, non si fa pace e non si patteggia. Durante il sesso ci si ama. E basta!

    10) Ricorda sempre che è anche una questione mentale non solo per te ma anche per lui, quindi impara a condividere pensieri e parole anche in situazioni poco “standard”

    Ora dimenticate ogni parola e fatevi trasportare dai sentimenti!


     
    .
0 replies since 23/9/2012, 17:37   11 views
  Share  
.