Sesso, le dimensioni non contano

I maschietti possono anche continuare ad essere ossessionati dalle loro misure intime, ma sotto le lenzuola le dimensioni non contano poi così tanto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   Dislike
     
    .
    Avatar


    "The customer is king."

    Group
    Direttore
    Posts
    18,962
    Reputazione
    +10
    Location
    Strahl

    Status
    Anonymous

    Sesso, le dimensioni non contano
    I maschietti possono anche continuare ad essere ossessionati dalle loro misure intime, ma sotto le lenzuola le dimensioni non contano poi così tanto




    Le leggende metropolitane a sfondo sessuale sono tra le più diffuse. Da quella innocente (ma terrorizzante) storiella secondo cui un'amica di un'amica di una cugina è rimasta in dolce attesa facendo petting, ai racconti più strani circa l'orgasmo femminile, passando per quello che è un grande classico: le dimensioni del pene sono fondamentali per dare piacere ad una donna. Quest'ultima, però, a differenza delle prime due è difficile da far scomparire.

    Ancora oggi, infatti, su siti, forum e riviste si possono trovare uomini che si vantano della loro taglia e donne preoccupate perché il loro compagno, almeno a prima vista, non ha un aspetto molto rassicurante. Dubbi, discussioni, ansie sia maschili che femminili si susseguono per via di una convinzione che è scientificamente insensata dato che, come spiega la Dottoressa Peroni, ginecologa di Studenti.it, "le dimensioni del pene non sono fondamentali per la soddisfazione sessuale e il raggiungimento dell’orgasmo della donna: le parti genitali femminili più innervate e quindi più sensibili alla stimolazione nel corso del rapporto, infatti, sono le parti esterne, cioè le piccole e le grandi labbra, il clitoride ed il terzo esterno della vagina. Ciò significa che qualunque pene è in grado di raggiungerle e stimolarle adeguatamente".

    In altre parole tutte le gare di virilità effettuate dai maschietti nei bagni della scuola erano scontri fini a sé stessi. Anzi, sempre affidandosi al suddetto parere tecnico, sembra che sia del tutto inutile parlare di misure non solo dato che le parti interne dell'utero hanno pochissime terminazioni nervose, ma anche considerando che molte donne provano dolore o fastidio quando vengono stimolate con troppa insistenza in queste zone. Di contro, è molto importante riuscire a creare la giusta situazione, concedersi un po' di tempo per i preliminari e imparare a conoscere l'uno le zone erogene dell'altra. I problemi di taglia riguardano solo ed esclusivamente lo shopping, non di certo la camera da letto.


     
    .
0 replies since 23/9/2012, 15:23   4 views
  Share  
.