Piacere estremo a rischio zero

Hai voglia di sperimentare qualcosa di nuovo? Di concederti un eccesso sotto le coperte sfogando tutta la tua passionalità? Ecco come farlo senza rischiare di farsi male

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   Dislike
     
    .
    Avatar


    "The customer is king."

    Group
    Direttore
    Posts
    18,962
    Reputazione
    +10
    Location
    Strahl

    Status
    Anonymous

    Piacere estremo a rischio zero
    Hai voglia di sperimentare qualcosa di nuovo? Di concederti un eccesso sotto le coperte sfogando tutta la tua passionalità? Ecco come farlo senza rischiare di farsi male




    Ovviamente l’espressione “sesso estremo” è di per sé portatrice di esperienze che vanno ben oltre il classico morso sull’orecchio o un meno morigerato, ma abbastanza innocuo, giochino con l’eventuale panna o cioccolata da spalmare sul corpo dell’altro. Eppure per sentirsi un po’ più sensuali o per sperimentare qualcosa di nuovo non è assolutamente necessario esagerare a tutti i costi rischiando di diventare i protagonisti di uno di quegli incidenti che spesso finiscono nei fatti di cronaca.
    Come si fa, quindi, ad osare un po’ di più senza dover rischiare situazioni imbarazzanti o spiacevoli, se non addirittura drammatiche? Le regole sono essenzialmente due: non lanciarsi in prodezze incredibili se fino a quel giorno avete avuto l’approccio di un’educanda, senza neanche mai sperimentare il giochino ad alto contenuto calorico di cui sopra, ed evitare il sadomaso vero e proprio. Tutto il resto lo farà la vostra fantasia. Siete a corto di idee? Allora leggete qui.
    Se pensate di andare per gradi cominciate da un classico: la benda. La vista si oscura e gli altri sensi si accendono. Il risultato? Il piacere si amplifica e l’intimità si approfondisce. Il senso di abbandono richiesto da un gioco di questo tipo è ad alto tasso erotico e apre la via ad uno step successivo: abbandonarsi del tutto nelle mani del partner. Per la serie “fai di me quello che vuoi” potete infatti lasciarvi legare (meglio un foulard o la cravatta di lui che le classiche manette se volete evitare di rimanere incastrate!) e bendare e poi… chissà. Ovviamente in questo caso può essere utile fissare delle regole prima, imporsi dei limiti in modo da potersi poi godere il momento.
    Per gli amanti del sesso esibizionista, invece, vi consigliamo un piccolo escamotage per poter fare sesso guardando ma senza essere visti. La finestra o il balcone sono perfetti per lasciarsi andare fingendo di guardare il panorama. Voi potrete guardare gli altri ma nessuno saprà mai cosa sta realmente accadendo (ovviamente a patto che rimaniate vestiti almeno in parte!).
    Bene, noi abbiamo dato il via ai vostri pensieri più hot, ora tocca a voi…


     
    .
0 replies since 23/9/2012, 14:52   6 views
  Share  
.