Le corna? Si servono in tavola

L'ulitma moda? Scoprire il carattere del tuo uomo semplicemente guardando nel suo piatto. Non ci credi? Fai un test insieme a noi!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   Dislike
     
    .
    Avatar


    "The customer is king."

    Group
    Direttore
    Posts
    18,962
    Reputazione
    +10
    Location
    Strahl

    Status
    Anonymous

    Le corna? Si servono in tavola
    L'ulitma moda? Scoprire il carattere del tuo uomo semplicemente guardando nel suo piatto. Non ci credi? Fai un test insieme a noi!




    Che le curiose plachino il loro istinto alla Mata Hari: da oggi in poi non c’è più bisogno di frugare nel cellulare del proprio uomo appena va in bagno, per sapere che intenzioni ha basta guardargli nel piatto. A dirlo è Delicious Dating, il libro di Babe Scott, scrittrice che, probabilmente stanca di intrufolarsi nel profilo Facebook della fiamma di turno, ha intervistato oltre 200 uomini per tracciare un profilo della loro personalità basandosi sulle loro abitudini alimentari.

    Questa Sherlock in gonnella ha così scoperto che se vuoi evitare di fare la grama vita di Marge Simpson devi assolutamente sbirciare nel frigo del tuo lui per assicurarti che non ci siano solo grassi saturi. Insomma se ti offre solo pizza e cibo da fast food puoi anche aspettarti di avere la sua attenzione solo nei giorni in cui non gioca la sua squadra del cuore. Anche l’esatto contrario è però un tipo da cui stare alla larga: niente carboidrati, niente dolci e uno sconfinato amore per i suoi pettorali significano che ama molto sé stesso e molto poco te. E poi, diciamocelo, chi di noi vorrebbe essere guardata con disapprovazione mentre addenta una fetta di torta? L’uomo ideale mangia carboidrati, che sia chiaro a tutti.

    Anche il versante ottimo cibo, però, offre diversi grattacapi. Se ha a disposizione vino, cioccolato e spezie di ogni parte del mondo, infatti, è anche probabile che questo marinaio della vita abbia una donna in ogni porto. Sei non sei pronta ad essere solo una carta nel mazzo è meglio scegliere i sapori certi del proprio angolo di mondo che, però, se serviti sempre e solo in ristoranti di gran moda potrebbero essere segnali chiari di una ben poco lusinghiera considerazione: a te serve un uomo, a lui un accessorio. Se non vuoi fare la fine di una borsa ringrazia per il trionfo del gusto e poi passa ad un menu più semplice.

    Magari opta per un bel piatto classico come la bistecca con contorno di patate: si dice che l’uomo che te la offre sia affidabile e facile da sposare. Forse un tantino noioso, ma ricco di proteine. E il fedifrago DOC cosa mangia? Di tutto. Lui non ha un piatto forte ma ha un modo inconfondibile: nel suo essere onnivoro non fa niente solo ed esclusivamente per te. Se poi ti fa anche pagare è un vero gigolò alla ricerca di una donna da sfruttare. Tutto questo non è sufficiente? Probabilmente perché l’unico modo per conoscere un uomo è ascoltare ciò che dice tra un boccone e un altro.


     
    .
0 replies since 23/9/2012, 14:51   3 views
  Share  
.