Sport e sesso, binomio hot

Quando, come e perché fanno l'amore gli sportivi? Facciamo ordine tra i moltissimi pareri discordanti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   Dislike
     
    .
    Avatar


    "The customer is king."

    Group
    Direttore
    Posts
    18,962
    Reputazione
    +10
    Location
    Strahl

    Status
    Anonymous

    Sport e sesso, binomio hot
    Quando, come e perché fanno l'amore gli sportivi? Facciamo ordine tra i moltissimi pareri discordanti




    Probabilmente la maggior parte di noi non ha la benché minima idea di chi sia Fred, centravanti in forza al Fluminense con un passato in Europa, al Lione. Le donne che si interessano di calcio al punto tale da conoscere non solo il campionato italiano non sono molte. Eppure quest’uomo merita una menzione speciale, un plauso, un momento di gloria. Perché? Semplice: per aver dichiarato che fa tranquillamente sesso prima delle partite senza risentirne.

    Nell’esattezza: “Molta gente mi chiede se il sesso prima di una partita possa condizionare la prestazione in campo. Io credo che non comporti alcun problema. Gli studi dimostrano che è sufficiente che non si tratti di un’attività molto intensa. Quindi basta una ´sveltina´ ed è tutto a posto”. Non il massimo dell’eleganza ma di sicuro un’ottima notizia, autentiche parole sante per tutte quelle donne che si ritrovano a non poter sfiorare il proprio partner prima dell’incontro del torneo Chissà-quale considerato come la Champions League.

    Ora il punto sta nel capire se questa affermazione è credibile o meno. A farla, in precedenza, era stata Federica Pellegrini i cui risultati alle Olimpiadi, però, non testimoniano esattamente a suo favore. In realtà già uno studio del 2008 aveva dimostrato che l’amplesso è controproducente solo per chi è impegnato in sforzi brevi e violenti mentre non causa nessun problema a calciatori e tennisti. E questo, effettivamente, spiegherebbe che la nostra nuotatrice non ha considerato bene tutti i fattori in gioco.

    Dunque consoliamoci: il pallone non è più nostro nemico. Questo, almeno, fino a che la finale di Coppa non coinciderà con l’anniversario.


     
    .
0 replies since 23/9/2012, 14:46   7 views
  Share  
.