Lo Scorpione

Marte governa il segno, l'elemento è l'acqua e la qualità è fissa.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   Dislike
     
    .
    Avatar


    "The customer is king."

    Group
    Direttore
    Posts
    18,962
    Reputazione
    +10
    Location
    Strahl

    Status
    Anonymous

    Lo Scorpione
    Marte governa il segno, l'elemento è l'acqua e la qualità è fissa.




    I nati sotto il segno dello Scorpione sono pieni di risorse, profondi, seri ed hanno un forte magnetismo fisico. Sono spesso autoritari e possiedono la capacità di scoprire il punto debole degli altri. Nel caso diventaste nemici di uno Scorpione, fate attenzione, perché egli aspetterà il momento opportuno per attaccarvi. Sono inclini alla mancanza di tatto, anche se poi si sorprendono quando risulta evidente che hanno offeso qualcuno. Sono molto possessivi e capaci di provare intense emozioni.
    Lo Scorpione si chiude in se stesso quando capisce di aver fallito, e tutta la forza del suo potere naturale può accrescersi e scemare molto facilmente. A causa del loro profondo intuito sono degli ottimi psicanalisti. Lo Scorpione cerca il campione di vita. Un principio o una struttura secondo cui vivere. Gli interessi soggettivi e le emozioni sono quindi subordinati all'idea di come si deve essere. Lo Scorpione immagina come deve essere qualcosa e si comporta quindi secondo questa idea. I nati nel segno sono attivi, energici, perspicaci, psicologi, intelligenti, passionali. Funzione vitale per lo Scorpione è la sessualità, spesso deviata in tutti i modi possibili con tendenza alla distruzione o, addirittura, all'autodistruzione. Un'altra tipica caratteristica del segno è la volontà, così come la permalosità, che può acuirsi sino a divenire desiderio di vendetta, è sconsigliabile avere uno Scorpione come nemico. Orgoglio e presunzione fanno sì che lo Scorpione viva la sua vita indipendentemente da tutto e da tutti, non sprecate fiato per dargli dei consigli che tanto non seguirà.
    I difetti dello Scorpione potrebbero essere riassunti nel seguente modo: eccessiva passionalità e senso critico, gelosia, arroganza, estremismo, tirannia, esclusività, odio, violenza, tendenza alla brutalità. Una grande qualità del segno è, invece, la spinta a non lasciare nulla d'intentato per cercare di superare sé stessi ed arrivare alla conoscenza.

    L' Uomo Scorpione
    L'uomo Scorpione è caratterizzato da una grande sensualità. Non è facile eccitare gli Scorpioni perché la loro fantasia e raffinatezza nell'eros li rendono di gusti veramente difficili e non è facile sorprenderli.

    La donna ideale per l'uomo Scorpione è passionale, istintiva e con un alone di segretezza e mistero.

    Come conquistarlo: un'abile alternanza di finto disinteresse e sguardi maliziosi e furtivi gli faranno perdere la testa.

    Partner ideale: Leone

    La Donna Scorpione
    La donna Scorpione non ama l'indecisione. Infatti quanto manda chiari segnali di disponibilità non bisogna esitare. E' lei a condurre il gioco pur preferendo comunque il ruolo di preda.

    L'uomo ideale per la donna Scorpione è tradizionalista e sempre pronto a soddisfare le sue fantasie.

    Come conquistarla: fatele capire che la desiderate e che siete un uomo fedele e con valori tradizionali.

    Partner ideale: Cancro

    Lo Scorpione in Amore
    Sono conquistatori nati, amano lottare per ottenere quello che desiderano, e anche se la fedeltà non è una delle loro migliori qualità, quando trovano la persona giusta sanno offrire passione e amore.
    I nati sotto il segno dello scorpione vengono tuttavia messi alla berlina per le faccende di cuore, spesso accusati di freddezza o mancanza di sensibilità dal partner. Tutto nasce dalla difficoltà nel rendere visibili le loro emozioni, nascondendole a tutti e rendendole criptiche anche al partner.

    Lo Scorpione nell'Amicizia
    La caratteristica saliente di questo segno è proprio la capacità di dare il meglio nel rapporto di amicizia, essendo capaci di sacrifici incredibili per aiutare chi gli sta vicino.
    Non lo fanno certo per chiunque, ma solo con chi giudicano meritevole, dopo aver elaborato tutta una serie di considerazioni più o meno complesse.
    Per questo sottopongono spesso gli aspiranti amici a continui e stressanti test, senza rendersene conto.


     
    .
  2.     +1 Like   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    WR|Special
    Posts
    634
    Reputazione
    0
    Location
    Terabithia

    Status
    Offline
    Uh, non l'avevo ancora letto, e alla fine è anche il mio segno zodiacale :O
    Vediamo un po'...
    CITAZIONE
    Gli interessi soggettivi e le emozioni sono quindi subordinati all'idea di come si deve essere. Lo Scorpione immagina come deve essere qualcosa e si comporta quindi secondo questa idea.

    Cavoli, può sembrare una cosa brutta, ma è verissima.
    CITAZIONE
    ...è sconsigliabile avere uno Scorpione come nemico.

    Mmh, non credevo di essere così pericolosa...
    CITAZIONE
    ...spesso accusati di freddezza o mancanza di sensibilità dal partner. Tutto nasce dalla difficoltà nel rendere visibili le loro emozioni, nascondendole a tutti e rendendole criptiche anche al partner.

    :cry: Eeeh... è vero, sì.
    Uuh, diciamo che mi sono rispecchiata praticamente in tutta la descrizione, pur avendo un ascendente che mi condiziona molto.
    Bello, mi è piaciuto un sacchissimo (:

    Dattebane!
     
    .
  3.     +1 Like   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    WR|Special
    Posts
    712
    Reputazione
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Funzione vitale per lo Scorpione è la sessualità, spesso deviata in tutti i modi possibili con tendenza alla distruzione o, addirittura, all'autodistruzione.

    O_O significa che siete masochisti o sadomasi? xD
     
    .
  4.     +1 Like   Dislike
     
    .
    Avatar


    "The customer is king."

    Group
    Direttore
    Posts
    18,962
    Reputazione
    +10
    Location
    Strahl

    Status
    Anonymous
    Guarda per rispondere a entrambi posso farvi l'esempio dello Scorpione animale...
    Allora in poche parole lo scorpione animale tende anche a suicidarsi quando si sente in pericolo, ebbene sì in molti casi anche se gli avvicini una fiamma lui di colpo capisce di essere in pericolo ma invece che difendersi o scappare preferisce suicidarsi se ricordo bene col pungiglione...

    ---

    Altra parentesi sul fatto di non avere nemici scorpioni è tutto vero, avevo tempo fa un amico che era dello scorpione, ma per una cosa che devo capire ancora adesso non solo mi ha voltato le spalle ma più volte mi ha fatto capire che non è bello avere gli scorpioni come nemici..Ora io in genere vi ho fatto l'esempio dello scorpione maschio..
    Vero comunque che anche l'ascendente condiziona molto il carattere,mia madre è toro ascendente scorpione ad esempio..
    Io invece sono sagittario ascendente sagittario, ormai ho il marchio di fabbrica nel sangue e devo dire che sono fiero di essere un sagittario anche per le molte passioni o fisse che ho..In genere tutti gli amici che ho del mio stesso segno hanno sempre delle passioni anche se chiaramente il ruolo dell'ascendente condiziona sempre.. =)

    Ah ora che mi viene in mente avevo letto delle notizie sullo scorpione tempo fa e dicono sia anche molto passionale !


    CITAZIONE
    Lo Scorpione immagina come deve essere qualcosa e si comporta quindi secondo questa idea. I nati nel segno sono attivi, energici, perspicaci, psicologi, intelligenti, passionali.

    Sul passionale non lo so non sono mai stato con ragazze dello scorpione ma per quanto riguarda gli altri punti posso confermare e sull'intelligenza dico di sì dato che quel mio ex amico è molto intelligente..
    CITAZIONE
    I difetti dello Scorpione potrebbero essere riassunti nel seguente modo: eccessiva passionalità e senso critico, gelosia, arroganza, estremismo, tirannia, esclusività, odio, violenza, tendenza alla brutalità. Una grande qualità del segno è, invece, la spinta a non lasciare nulla d'intentato per cercare di superare sé stessi ed arrivare alla conoscenza.

    Mah dipende da come la vede il partner in genere , secondo me se una ragazza è gelosa di te vuol dire che ci tiene a te, se invece non è gelosa allora ci si deve preoccupare perchè i casi sono due:

    1 - O ha un altro/a
    2 - Non gli interessi più

    Per concludere che mi pare di aver detto fin troppo, credo di avere un qualcosa dello scorpione anche se non ne sono sicuro,diciamo che tendenzialmente chi mi fa soffrire o chi mi fa un torto grave con il gusto di farlo viene totalmente cancellato dalla mia mente oppure poi ne paga le conseguenze...Ora basta che vi ho fatto una testa enorme ahahahah

    Edited by Minato_Namikaze - 29/8/2012, 12:57
     
    .
  5.     +1 Like   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    WR|Special
    Posts
    634
    Reputazione
    0
    Location
    Terabithia

    Status
    Offline
    Mmh, io mi rispeccio in questa descrizione, veramente tanto. Alla fine non sono uno Scorpione "estremo" perché ho l'ascendente in Vergine, che mi annulla quesi tutti gli estremismi del segno Scorpione, che ne ha davvero tanti.

    Dattebane!
     
    .
  6.     +1 Like   Dislike
     
    .
    Avatar


    "The customer is king."

    Group
    Direttore
    Posts
    18,962
    Reputazione
    +10
    Location
    Strahl

    Status
    Anonymous
    Perfetto allora posso solo dirti che i vergine sono molto precisi e ordinati in genere in ogni cosa..Conosco un mio amico che è precisissimo ! Per ulteriori informazioni --> clicca qui
     
    .
  7.     +1 Like   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WR|Special
    Posts
    1,122
    Reputazione
    0
    Location
    La città incantata

    Status
    Offline
    :wub:
     
    .
  8.     +1 Like   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    WR|Special
    Posts
    634
    Reputazione
    0
    Location
    Terabithia

    Status
    Offline
    :cry:

    Dattebane!
     
    .
  9.     +1 Like   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    WR|Special
    Posts
    568
    Reputazione
    0
    Location
    Tau Ceti - Aurora

    Status
    Anonymous
    Up!
     
    .
8 replies since 19/8/2012, 00:38   1471 views
  Share  
.