Occhiali o lenti a contatto?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Lenti a contatto
    60.00%
    3
  • Occhiali
    40.00%
    2
Guests cannot vote (Voters: 5)

Occhiali o lenti a contatto?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Haruka.
        +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    Classica domanda su cosa preferiate tra: occhiali e lenti a contatto.
    c'è da dire che gli occhiali sono un accessorio che può essere anche di moda (che io non capisco chi non ha problemi da vista e si compra gli occhiali) quindi tra le svariate montature potete scegliere quella che vi si addice di più, e diciamoci la verità avere gli occhiali può cambiare l'aspetto di una persona in meglio o peggio a seconda delle caratteristiche del viso! quindi bisogna sempre scegliere con adeguatezza la montatura, e anche il colore, sembra così ma vuol dire molto!
    ora le lenti a contatto, hanno più campo visivo a differenza dell'occhiale, danno più libertà ovvero si possono mettere anche gli occhiali da sole si può fare sport (perché saprete che con gli occhiali non si può fare sport!) e tante altre cose e poi c'è chi odia gli occhiali e si trova molto meglio con le lenti :sisi:

    personalmente preferisco le lenti, ma avendo trovato FINALMENTE un paio di occhiali con una montatura che mi sta benissimo se capita esco pure con quelli, non mi faccio problemi :sisi: ora parola a voi talpine del forum :eh:
     
    .
  2.     +1 Like   Dislike
     
    .
    Avatar


    "The customer is king."

    Group
    Direttore
    Posts
    18,962
    Reputazione
    +10
    Location
    Strahl

    Status
    Anonymous
    Se proprio devo votare uno dei due voto le lenti a contatto, facili da mettere, non ingombranti sono inoltre di tutti i tipi ..Gli occhiali proprio non mi piacciono, non ho un buon rapporto e ho sempre evitato di farne uso tranne per quanto riguarda quelli da sole...
     
    .
  3. Hurricane.
        +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    Lenti a contatto 4ever :quoto:
    Ormai le porto da 5 anni .-. sono una miope e non potrei vivere senza correzzione , sono una talpa .
    Però anche quelle danno problemi eh io sono sempre con il mal di testa, le uso sottocorrette perchè cosi mi è stato detto, non più di 4 ore al giorno quindi non capisco da dove provenga questo mal di testa.
    Inoltre ho avuto problemi alla cornea con una marca di cui non ricordo il nome, ho dovuto portare il bendaggio per un mese.
    Mi rifiuto proprio di portare gli occhiali, mi fanno gli occhi piccolissimi e mi stanno male.
     
    .
  4. Ghilford~Senseì
        +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    Dovrei portare gli occhiali ma non li porto <.< Se potessi mettere le lenti le metterei ma non posso ;(
     
    .
  5. ~Sh[a]M[a]n™
        +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    Odio entrambe le cose essendo miope, occhiali da vista perchè non mi stanno proprio e non li porto mai fuori casa, lenti a contatto perchè non riesco ancora a metterle con facilità nonostante me lo abbiano spiegato in mille modi possibili...Fortuna che l'anno prossimo faccio sto benedetto intervento e potrò concentrarmi esclusivamente a comprare e vedere occhiali da sole :asd:

    Comunque se dovessi scegliere direi lenti a contatto!
     
    .
  6. .Haruka.
        +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hurricane. @ 6/7/2012, 00:28) 
    Lenti a contatto 4ever :quoto:
    Ormai le porto da 5 anni .-. sono una miope e non potrei vivere senza correzzione , sono una talpa .
    Però anche quelle danno problemi eh io sono sempre con il mal di testa, le uso sottocorrette perchè cosi mi è stato detto, non più di 4 ore al giorno quindi non capisco da dove provenga questo mal di testa.
    Inoltre ho avuto problemi alla cornea con una marca di cui non ricordo il nome, ho dovuto portare il bendaggio per un mese.
    Mi rifiuto proprio di portare gli occhiali, mi fanno gli occhi piccolissimi e mi stanno male.

    aspetta le tue lenti non hanno la stessa graduzione dei tuoi occhiali? perella mi aveva detto così e infatti anch'io soffrivo di mal di testa ecc, invece da delogu mi trovo benissimo! ho la stessa graduazione degli occhiali e ci vedo bene..o quasi! devo fare una visita dall'oculista perché mi sa son peggiorata |: anch'io le porto da tanto, per l'esatezza quasi 6 anni :roftl: e anch'io son miope :eh: per questo ho detto talpine del forum gh! io ti consiglio di cambiare ottico e trovarne uno veramente bravo perché altrimenti potresti avere ulteriori problemi e soprattutto sempre unghie corte, mi dispiace ma devi rinunciare alle unghie lunghe se non vuoi rischiare di graffiarti la cornea, io ho avuto problemi perché il precedente non mi aveva detto di tenere le unghie corte e soprattutto non mi aveva insegnato a metterle né toglierle e lo facevo in un modo scorretto quindi per un mese ho dovuto portare gli occhiali (era il primo periodo che avevo le lenti!!)

    lol shaman :eh: vieni qui che te lo insegno io, vedrai che è facilissimo :sisi: poi devi essere anche tu però che ci tieni e ci ritenti finché non ci riesci. il primo periodo è difficile stavo mezz'ora davanti allo specchio per metterle in un occhio!!! ora nemmeno 5 minuti e ho fatto :D comunque potresti sempre sceglierti degli occhiali che ti stanno bene ;) visto che hai difficoltà con le lenti
     
    .
  7.     +1 Like   Dislike
     
    .
    Avatar


    "The customer is king."

    Group
    Direttore
    Posts
    18,962
    Reputazione
    +10
    Location
    Strahl

    Status
    Anonymous
    Grazie a dio io non ne ho bisogno, nemmeno se volessi cambiare il colore ai miei occhi (cose che fanno in molti..) !
     
    .
  8. Ghilford~Senseì
        +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io metterei quelle con lo sharingan :roftl:
     
    .
  9. .Haruka.
        +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (†_Balthier_† @ 6/7/2012, 03:02) 
    Grazie a dio io non ne ho bisogno, nemmeno se volessi cambiare il colore ai miei occhi (cose che fanno in molti..) !

    vabbè magari li vuoi nocciola che ne sai? o verdi o grigi o neri o gialli o viola boh!

    auahuaah noo mettiti quelli da gatto XD
     
    .
  10.     +1 Like   Dislike
     
    .
    Avatar


    "The customer is king."

    Group
    Direttore
    Posts
    18,962
    Reputazione
    +10
    Location
    Strahl

    Status
    Anonymous
    Nah mi piacciono naturali non penso di doverli cambiare....
     
    .
  11. .Haruka.
        +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    io vorrei essere un gatto!!! ma mi è andata male..vabbè..
     
    .
  12.     +1 Like   Dislike
     
    .
    Avatar


    "The customer is king."

    Group
    Direttore
    Posts
    18,962
    Reputazione
    +10
    Location
    Strahl

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (.Haruka. @ 6/7/2012, 06:12) 
    io vorrei essere un gatto!!! ma mi è andata male..vabbè..

    Lo sei, sei la mia gattina :3
     
    .
  13. Hurricane.
        +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    aspetta le tue lenti non hanno la stessa graduzione dei tuoi occhiali? perella mi aveva detto così e infatti anch'io soffrivo di mal di testa ecc, invece da delogu mi trovo benissimo! ho la stessa graduazione degli occhiali e ci vedo bene..o quasi! devo fare una visita dall'oculista perché mi sa son peggiorata |: anch'io le porto da tanto, per l'esatezza quasi 6 anni :roftl: e anch'io son miope :eh: per questo ho detto talpine del forum gh! io ti consiglio di cambiare ottico e trovarne uno veramente bravo perché altrimenti potresti avere ulteriori problemi e soprattutto sempre unghie corte, mi dispiace ma devi rinunciare alle unghie lunghe se non vuoi rischiare di graffiarti la cornea, io ho avuto problemi perché il precedente non mi aveva detto di tenere le unghie corte e soprattutto non mi aveva insegnato a metterle né toglierle e lo facevo in un modo scorretto quindi per un mese ho dovuto portare gli occhiali (era il primo periodo che avevo le lenti!!)

    Sono leggermente sottocorrette di astigmatismo , la miopia è corretta del tutto. Ho cambiato tipo 6 ottici e ancora non ne trovo uno decente.
    Rigurado alle unghie purtroppo lo so ç__ç non posso tenerle lunghe pazienza ç_ç me ne farò una ragione, prima o poi.
    Io sono miope da 11 anni .-. avevo 5/6 anni quando ho iniziato a perdere e ho continuato fino a 2 anni fà .-.
     
    .
  14. _deshi_
        +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    le lenti sono molto comode per una persona che ci sia abituata ma portarle troppo spesso affatica gli occhi, sono per gli occhiali
     
    .
  15. Scream!
        +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    Nessuno dei due: gli occhiali perchè mi fanno sentire vecchio e le lenti a contatto perchè se mi metto con il pensiero di non sbagliare la posizione in cui metterle, finirei per rimanere cieco ancora prima del previsto!

    CITAZIONE (.Haruka. @ 6/7/2012, 06:12) 
    io vorrei essere un gatto!!! ma mi è andata male..vabbè..

    Per vedere anche al buio? :happytk.png:
     
    .
17 replies since 5/7/2012, 23:08   378 views
  Share  
.