Pantaloni o Jeans?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _Haruka
        +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti voi ragassuoli e ragassuole! Questo thread l'ho aperto per pura curiosità e sapere cosa usate di più. Voi preferite i pantaloni o i jeans? Cosa usate di più? Cosa avete nel vostro armadio?
    Inizio io, allora sinceramente preferisco i jeans, ne ho sia normali che a sigaretta, con preferenza per quelli a sigaretta e rigorosamente a vita bassa, ne ho blu, blu chiaro, uno verde, due neri. Semplici. Non mi piacciono i disegni, merletti e cose così, sono più per la semplicità senza fronzoli. Poi vabbè uso anche vestiti e magliette lunghe, pantaloni invece ne ho soltanto 2 paia, un paio viola e uno bianco. sempre stretti e aderenti ma devo dire che non impazzisco per i pantaloni... La parola a voi!
     
    .
  2.     +1 Like   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    125
    Reputazione
    0
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    io beh ... uso pantaloni/jeans a vita normale (quelli a vita bassa onestamente non li sopposto!) e quasi sempre elasticizzati! Io non faccio molta differenza tra usare i jeans o i pantaloni, mi [ indifferente ...
     
    .
  3.     +1 Like   Dislike
     
    .
    Avatar


    "The customer is king."

    Group
    Direttore
    Posts
    18,962
    Reputazione
    +10
    Location
    Strahl

    Status
    Anonymous
    mmmm diciamo che non mi piacciono molto i Jeans se devo dirla tutta, però ti sono molto utili quando devi uscire in fretta...
    Una cosa che mi piace molto è il pantalone mimetico.... *_*
    Poi beh per comodità uso anche le tute,le trovo molto comode...
    Però per le serate o le uscite importanti uso sempre o jeans o pantaloni con la P maiuscola.. !
    Bel post , molto interessante ! :<3:
     
    .
  4. _Haruka
        +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Vegeta™ @ 15/5/2012, 19:09) 
    Una cosa che mi piace molto è il pantalone mimetico.... *_*
    Poi beh per comodità uso anche le tute,le trovo molto comode...

    :Facepalm: sapevo che non ti vestivi bene, ma cavolo il pantalone mimetico... tu hai bisogno di una stilista!!! non puoi uscire così!!! tuta poi...lo sai che non ti troverai mai una ragazza se continui così vero? e lo sai che un ragazzo con i pantaloni in velluto rigati o come ti pare non è sexy vero? :Facepalm: magari li hai anche color senape o verde militare :Facepalm: butta tutto e rifatti il guardaroba! sis

    per il resto: beh ovvio -_- io apro sempre topic interessanti! aspettatene altri, sempre su questa sezione u.u



    @lilian come fai a sopportare la vita normale? a me danno veramente fastidio, devono proprio stare al limite per coprirmi le mutande, non li sopporto all'ombelico :\
     
    .
  5. Ghilford~Sensei
        +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    Nessuno dei due... metto tante tute lol.Ora ho ricominciato con i pantaloncini...

    Edited by Ghilford~Sensei - 15/5/2012, 21:23
     
    .
  6.     +1 Like   Dislike
     
    .
    Avatar


    "The customer is king."

    Group
    Direttore
    Posts
    18,962
    Reputazione
    +10
    Location
    Strahl

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (_Haruka @ 15/5/2012, 21:13) 
    CITAZIONE (»Vegeta™ @ 15/5/2012, 19:09) 
    Una cosa che mi piace molto è il pantalone mimetico.... *_*
    Poi beh per comodità uso anche le tute,le trovo molto comode...

    :Facepalm: sapevo che non ti vestivi bene, ma cavolo il pantalone mimetico... tu hai bisogno di una stilista!!! non puoi uscire così!!! tuta poi...lo sai che non ti troverai mai una ragazza se continui così vero? e lo sai che un ragazzo con i pantaloni in velluto rigati o come ti pare non è sexy vero? :Facepalm: magari li hai anche color senape o verde militare :Facepalm: butta tutto e rifatti il guardaroba! sis

    per il resto: beh ovvio -_- io apro sempre topic interessanti! aspettatene altri, sempre su questa sezione u.u



    @lilian come fai a sopportare la vita normale? a me danno veramente fastidio, devono proprio stare al limite per coprirmi le mutande, non li sopporto all'ombelico :\

    ahahhaah no dai non essere così tragica... o_o
    Per la stilista non saprei proprio chi assumere,una cosa però non vorrei che chi si candidasse da stilista si innamorasse poi di me.... :asd:
     
    .
  7. Hataka
        +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    io odio la tuta :Facepalm:
     
    .
  8.     +1 Like   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    811
    Reputazione
    0
    Location
    Londra

    Status
    Anonymous
    Pantaloni di tuta assolutamente ma anche i jeans ci stanno
     
    .
  9. _Haruka
        +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hataka @ 15/5/2012, 21:37) 
    io odio la tuta :Facepalm:

    sob ragazzi, ma come vi vestite? tuta? per favore :Facepalm: andate da una brava stilista...che vi rimoderni l'armadio!
     
    .
  10. Hataka
        +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    la tuta non è roba da tutti i giorni WTF?!?
     
    .
  11. _Haruka
        +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    cosa?!
     
    .
  12. Hataka
        +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    la tuta e scomoda :asd:
     
    .
  13.     +1 Like   Dislike
     
    .
    Avatar


    "The customer is king."

    Group
    Direttore
    Posts
    18,962
    Reputazione
    +10
    Location
    Strahl

    Status
    Anonymous
    W la Tuta !
     
    .
  14. _Haruka
        +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    eh bravo: proprio NO. Ma neanche i pantaloni mimetici, oi ale, ti faccio da stilista, in cambio mi prendi una borsa chanel e sto zitta :<3:
     
    .
  15. Ghilford~Sensei
        +1 Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io metto le tute belle D:
     
    .
25 replies since 15/5/2012, 16:56   762 views
  Share  
.