GUIDA Utilizzo QBittorrent

Come utilizzare il successore di Emule.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   Dislike
     
    .
    Avatar


    "The customer is king."

    Group
    Direttore
    Posts
    18,962
    Reputazione
    +10
    Location
    Strahl

    Status
    Anonymous

    GUIDA Utilizzo QBittorrent
    Come utilizzare il successore di Emule.




    Emule come sappiamo tutti è lentissimo quasi inutilizzabile a causa della perdita dei suoi server...
    Buona parte delle persone proprio per la velocità di download utilizziamo Bit torrent per scaricare qualsiasi file...
    Anche se comunque il vecchio mulo aveva un pregio, il comodissimo motore di ricerca, che trovava qualsiasi file invece di perdersi per internet alla ricerca di sorgenti torrent per trovare qualcosa...
    Ma vi parlerò comunque di QBittorrent, programma gratuito, che allega il comodissimo motore di ricerca simile a quello presente su emule, con la velocità pazzesca di torrent.
    Almeno non dovremmo più impazzire per trovare qualche file tramite i sorgenti torrent su internet, perchè QBittorrent possiede tutto dentro..
    Purtroppo però questo motore di ricerca non è come quello di emule ma è dotato di un buon filtro per rendere più dettagliata la ricerca di qualsiasi file audio, video, programmi ecc...
    Ecco uno screen che illustra l'interfaccia del motore di ricerca di QBittorrent...



    Via via grazie a degli screen vi spiegherò meglio come usarlo..
    1► In questa schermata possiamo notare l'interfaccia del programma...Alla nostra sinistra troviamo una serie di categorie che dopo vi definirò meglio..Mentre alla nostra destra troviamo una tendina con tutte le categorie che desideriamo da quella audio a immagini fino ai video..A seconda delle nostre preferenze clicchiamo e premiamo il pulsante "Ricerca"
    -->
    2►In questa schermata possiamo vedere tutti i file che stiamo scaricando e vedere se sono "In Pausa" o "In Download" oppure se non compariranno vorrà dire che sono stati scaricati con successo...In fondo possiamo notare i nodi che non è altro che la velocità che abbiamo di download...
    -->
    3►Qui invece possiamo trovare tutti i file scaricati con success...Che ci ritroveremo naturalmente sul pc in una cartella Download..Se volete levare i file completi vi basterà andare sul file col tasto destro e premere cancella..(una volta rimosso non sparisce dal pc quindi don't worry!)
    -->
    4►La Categoria Attivi vi mostrerà tutti i download ancora attivi..
    Anche se chiudete il programma e spegnete il pc una volta che lo riaprirete vi basterà aprire QBittorrent per poter riprendere il download...
    La categoria Inattivi invece mostrerà tutti i file non attivi ossia fermi (non in download..)Tuttavia vi metterà anche i file completati poichè saranno fermi..
    La categoria Tutti metterà tutti i file sia quelli fermi che quelli in download per arrivare a quelli completati..Nel prossimo screen vi farò vedere la lista "Attivi"
    -->

    Guida Realizzata da »Vegeta™

    Edited by »Vegeta™ - 1/5/2012, 06:43
     
    .
0 replies since 30/4/2012, 23:25   89 views
  Share  
.