Nudismo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   Dislike
     
    .
    Avatar


    "The customer is king."

    Group
    Direttore
    Posts
    18,962
    Reputazione
    +10
    Location
    Strahl

    Status
    Anonymous

    Nudismo




    plus Registrati | Impostaci come forum di registrazione | Come accedere alle Sezioni Protette | Supporto

    Quanto sto per scrivere non è un racconto erotico,ma la cronaca di un'esperienza vissuta.
    Alcune amiche mi avevano parlato delle loro vacanze fatte su una spiaggia nudista.Il loro racconto mi sembrava fantasioso; comunque con Daniele,il mio ragazzo, decidemmo di andare a constatare se quanto ci avevano raccontato corrispondesse al vero.Verso la fine dell'estate,quando ci sarebbero state meno persone e gli alberghi costavano meno,siamo andati in Croazia.La mattina andammo in spiaggia,Non c'erano molte persone:erano quasi tutte coppie giovani come noi (25 anni), meno giovani,mature, qualcuna anziana (oltre i 60 anni). Io avevo il pareo e sotto lo slip del costume,Daniele i boxer da bagno.Io tolsi il pareo e ho dovuto vincere me stessa per sfilare lo slip:avevo la sensazione che tutti guardassero me,anche perchè sotto non ero depilata (Daniele mi aveva imposto di rimanere naturale). Daniele si tolse subito il costume,ma non tenne conto della sua virilità:ebbe infatti subito un'erazione per cui si stese sul telo a pancia in giù. Intanto le coppie stavano tranquillamente sulla spiaggia: stavano al sole, passeggiavano. A me non sembrava vero di poter vedere tanti uomini nudi in una volta.Alcuni passeggiavano con le loro donne e l'avevano moscio,altri a....mezza altezza,altri dritto.....pronto per l'uso.L'ho fatto notare a Daniele,ma lui è rimasto com'era.Anch'io ero eccitata,sentivo il clitoride che mi induriva,ma per fortuna a noi donne non si nota. Volendo fare il bagno,siccome lui non voleva muoversi gli ho messo la mano sotto la pancia,gliel'ho preso in mano e l'ho fatto venire.Quando gli si è ammosciato siamo andati in acqua e poi abbiamo fatto una passeggiata per la spiaggia per curiosare.C'erano coppie che sembrava fossero in camera da letto;qualcuna l'aveva in bocca mentre lui le accarezava i seni o il clitoride altre si accarezzavano reciprocamente,incuranti di chi passeggiava intorno. Finita la passeggiata ci siamo stesi al sole e commentavamo quanto avevamo visto.Dopo un poco mi sono stancata di stare supina e mi sono messa di fianco.Daniele mi ha imitato e mi si è messo dietro a cucchiaino:Sentivo il suo c. tra le natiche,dopo un poco ho notato che gli stava ingrossando,non ho detto nulla e stavo immobile mentre sentivo che mi ingrossava il clitoride. Dopo che gli è diventato tutto duro me lo ha appoggiato sul buchino,io sempre ferma sentivo la punta che me lo stava dilatando finchè mi accorsi che era quasi entrato.A quel punto mi venne spontaneo spingere contro di lui e mi scivolò dentro.Sentirlo dentro mi dava una nuova,strana sensazione, gradevolissima. Lui fece lievissimi movimenti e dopo un poco sentii i suoi spruzzi dentro di me. Non sentii alcun dolore.non ebbi un orgasmo vero come nella vagina,ma una bellissima sensazione appagante.Per due giorni non l'ho fatto avvicinare a me,perchè mi era insorto un fastidio che mi impediva pure di andare in bagno,ma non gli dissi nulla.Lo rifacemmo a letto dopo 3 giorni ed è stato bellissimo:un orgasmo meno intenso ma più prolungato e la voglia di rifarlo.Da allora lo facciamo almeno una volta a settimana e quando sono indisposta. Non so se altre ragazze hanno avuta la stessa esperienza.Le invito a provarla.




    Racconti erotici ita - Racconti hard - storie hot - romanzi hard - sesso - hot - erotismo - bdsm - sex - Racconti erotici ita - Racconti hard - storie hot - romanzi hard - sesso - hot - erotismo - bdsm - sex - Racconti erotici ita - Racconti hard - storie hot - romanzi hard - sesso - hot - erotismo - bdsm - sex
     
    .
0 replies since 11/3/2018, 05:08   103 views
  Share  
.